Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Reggiani: dare la paga a Biagi e Gibernau era pi? facile che darla a questi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Max con queste moto sarebbe da podio ogni WE e nelle sue piste ovvero Francia, Germania, Rep. Ceca, Italia e Giappone lotterebbe per la vittoria. Ora che tutti hanno le stesse gomme si vedono i valori in campo.
    Questo ? il mio pensiero da tifoso.

Comment

• Font Size
      Originally posted by MaXX View Post
      Max con queste moto sarebbe da podio ogni WE e nelle sue piste ovvero Francia, Germania, Rep. Ceca, Italia e Giappone lotterebbe per la vittoria. Ora che tutti hanno le stesse gomme si vedono i valori in campo.
      Questo ? il mio pensiero da tifoso.
      che max potrebbe andar meglio con queste gp lo penso anch'io poi vincere non so........

questo e' il mio pensiero da non tifoso

Comment

• Font Size
        stì ragazzini viaggiano da paura, anche rossi deve sudarsela con loro...ma reggiani esaspera un pò troppo il concetto affermando che biaggi e gibernau son più deboli....max forse con moto del genere direbbe ancora la sua ogni gara...basta vedere quanta voglia e quanto gas ci mette in sbk

Comment

• Font Size
          Originally posted by alberto View Post
          Ha risposto Valentino e ha detto che non c'? differenza.

allora oggi doveva vincere
          visto che quando c'erano biaggi e gibernau non ha mai perso sul campo

Comment

• Font Size
            Originally posted by jack View Post
            st? ragazzini viaggiano da paura, anche rossi deve sudarsela con loro...ma reggiani esaspera un p? troppo il concetto affermando che biaggi e gibernau son pi? deboli....max forse con moto del genere direbbe ancora la sua ogni gara...basta vedere quanta voglia e quanto gas ci mette in sbk

la guida pulita di adesso potrebbe anche adattarsi a lui...
            ma di certo biaggi su una ducati nn andrebbe bene....

Comment

• Font Size
              max ha vinto all'esordio con la honda 500... e c'era un certo doohan in pista!

poi gli anni passano per tutti, biaggi ha iniziato a correre tardissimo rispetto alle nuove leve ed ? arrivato troppo tardi alla 500, ha fatto giusto un paio d'anni al massimo ma cmq ci ha fatto divertire, bisognerebbe tornare indietro nel tempo e mettere il biaggi degli anni d'oro contro il rossi degli anni d'oro... questi discorsi lasciano il tempo che trovano, rossi e biaggi hanno vinto tantissimo e sono stati i protagonisti di un'epoca, ora per? ? il momeno delle nuove leve, nulla si pu? contro l'avanzare del tempo!

Comment

• Font Size
                e anche valentino se ne sta rendendo conto...

prima era lui ad essere il giovano con la voglia di vincere contro gente pi? esperta...
                adesso invece ? dall'altra parte della barricata contro dei ragazzini micidiali

Comment

• Font Size
                  i tempi e le moto sono diversi ma mi tocca quotare alla grande REGGIANI...a quei tempi facevano la gara a chi si lagnava e faceva il piagnisteo piu' lungo...c'era un podio anche per quello,erano due gare in una...adesso se nn altro si menano e poi tutti a casa!evoluti!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Il Cimmero View Post
                    max ha vinto all'esordio con la honda 500... e c'era un certo doohan in pista!

poi gli anni passano per tutti, biaggi ha iniziato a correre tardissimo rispetto alle nuove leve ed ? arrivato troppo tardi alla 500, ha fatto giusto un paio d'anni al massimo ma cmq ci ha fatto divertire, bisognerebbe tornare indietro nel tempo e mettere il biaggi degli anni d'oro contro il rossi degli anni d'oro... questi discorsi lasciano il tempo che trovano, rossi e biaggi hanno vinto tantissimo e sono stati i protagonisti di un'epoca, ora per? ? il momeno delle nuove leve, nulla si pu? contro l'avanzare del tempo!
                    quoto.....

Comment

• Font Size
                      gi? non mi stava simpatico ma dopo le cagate che ha sparato stasera mi chiedo perch? mediaset continui a pagare un pagliaccio cos?

Comment

• Font Size
                        reggiani ha il dente avvelenato... rossi sulla honda questi rookie se li mangiava.. beh magari con stoner qualche sportellata ci sarebbe stata.

Comment

• Font Size
                          e' normale che reggiani parli cos? di BIAGGI
                          al primo anno sor BIAGGI a quel fenomeno di reggiani gli ha dato subito paga
                          lo ha fatto smettere di correre!!!

Comment

• Font Size
                            non dimentichiamoci che reggiani è stato manager di melandri ed è legato con lui a doppio filo, ovvio che lo consideri un pilota di altissimo livello. Solo che in realtà non ha ancora dimostrato nulla in motogp.
                            Per quanto riguarda il giro di pasini concordo con lui.

Comment

• Font Size
                              Quoto

Comment

• Font Size
                                ah giusePe... si scrive Biaggi, non Biagi.

Comment

X
                                Working...
                                X