MA seccondo voi ? possibile che le BRIGESTON esistano solo x STONER............... PS HO vinto la scomessa (primo STONER con grande vantaggio s? VALENTINO), scusatemi di nuovo ma non posso credere che siamo arrivati ? questo punto in moto GP ( uguale in formula uno) CIAO da LINO
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Da sez. Aprilia] Scusate se vado fuori argomento!
Collapse
X
-
-
si vanno bene solo con stoner???? ho e' stoner?
ci sarebbero 1000 interrogativi da porsi
godiamoci un anno di gare al top
Comment
-
Ma è ovvio che una casa costruttrice ed una squadra corse che da 5 anni ha le bridgestone si trovino mejo di uno ke ce l'ha da un paio di mesi no?
La prestazione (stabile per tutta la gara) verrà fuori più avanti, speriamo in tempo per giocarsela...
Comment
-
La Bridgestone lavora per la Ducati e la Michelin per Honda e Yamaha... Rossi ha fatto la scelta del cog...ne...
Non ho mai tifato Rossi..... però dispiace... oggettivamente è il più forte pilota di tutti i tempi... non si può affermare il contrario.
(Forza Loris!)
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostMa ? ovvio che una casa costruttrice ed una squadra corse che da 5 anni ha le bridgestone si trovino mejo di uno ke ce l'ha da un paio di mesi no?
La prestazione (stabile per tutta la gara) verr? fuori pi? avanti, speriamo in tempo per giocarsela...
Comment
-
Originally posted by grigo View Postlino... te possino
niente birra, ma come ho scritto a Fiore te la offro io la prossima volta
a parte questo, secondo me ci sono da aspettare un paio di gare per capire se la yamaha ha margine per far lavorare meglio le bridgestone..
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostMa ? ovvio che una casa costruttrice ed una squadra corse che da 5 anni ha le bridgestone si trovino mejo di uno ke ce l'ha da un paio di mesi no?
La prestazione (stabile per tutta la gara) verr? fuori pi? avanti, speriamo in tempo per giocarsela...
Comment
-
Originally posted by pellizzon View PostMA seccondo voi ? possibile che le BRIGESTON esistano solo x STONER............... PS HO vinto la scomessa (primo STONER con grande vantaggio s? VALENTINO), scusatemi di nuovo ma non posso credere che siamo arrivati ? questo punto in moto GP ( uguale in formula uno) CIAO da LINO
Comment
X
Comment