Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Da sez. Aprilia] Scusate se vado fuori argomento!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by pellizzon View Post
    A parte la birra qui VAlentino si ? messo due pietre ai piedi : 1 STONER e lo sapevamo che era dura , 2 LORENZO questo sar? una brutta bestia x VALENTINO , specialmente la prossima gara ,se non sbaglio a casa sua (come dice FIORE il primo da battere ? il tuo compagno di squadra ) specialmente se monta gomme diverse;questo VALENTINO seccondo m? non lo aveva calcolato,sar? molto dura......... CIAO da LINO

    io aspetto a vedere le michelin su piste pi? calde per valutare il passaggio di vale a bridgestone e di conseguenza il valore di lorenzo (che cmq ? un manico,non certo per questa prestazione).

    di sicuro vale deve fare un p? di esperienza sulle bridgestone per mettere a punto la yamaha non credi

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by grigo View Post
      io aspetto a vedere le michelin su piste pi? calde per valutare il passaggio di vale a bridgestone e di conseguenza il valore di lorenzo (che cmq ? un manico,non certo per questa prestazione).

      di sicuro vale deve fare un p? di esperienza sulle bridgestone per mettere a punto la yamaha non credi
      Infatti anche Stoner ha fatto prima un p? di anni di esperienza con le Bridgestone per potersi mettere dietro Valentino vero?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Ultrone View Post
        Infatti anche Stoner ha fatto prima un p? di anni di esperienza con le Bridgestone per potersi mettere dietro Valentino vero?
        io non giustifico vale e non sminuisco stoner non sono tifoso... cerco di valutare quello che si vede...e non sono un esperto

        ad ogni modo stoner non lavora da molto con bridgestone, ma ducati si: sono anni che lavorano con Bridgestone;

        e ci lavorano, a detta loro, in modo diverso dagli altri team, ovvero con scambio totale di dati (che poi sia relamente tale non si s?), questo qualcosa significher? credo...

        Comment

        X
        Working...
        X