Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Da sez. Aprilia] Scusate se vado fuori argomento!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [Da sez. Aprilia] Scusate se vado fuori argomento!

    MA seccondo voi ? possibile che le BRIGESTON esistano solo x STONER............... PS HO vinto la scomessa (primo STONER con grande vantaggio s? VALENTINO), scusatemi di nuovo ma non posso credere che siamo arrivati ? questo punto in moto GP ( uguale in formula uno) CIAO da LINO

  • Font Size
    #2
    probabilmente la ducati ha un telaio o assetto con cui danno piu' risultati poi c'e' anche il pilota che ci mette del suo evidentemente.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      una ducati sola però.. le altre hanno il deltabox

      Comment


      • Font Size
        #4
        il pacchetto stoner ducati bridgestone vola...c'? poco da dire!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          si vanno bene solo con stoner???? ho e' stoner?
          ci sarebbero 1000 interrogativi da porsi
          godiamoci un anno di gare al top

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma è ovvio che una casa costruttrice ed una squadra corse che da 5 anni ha le bridgestone si trovino mejo di uno ke ce l'ha da un paio di mesi no?

            La prestazione (stabile per tutta la gara) verrà fuori più avanti, speriamo in tempo per giocarsela...

            Comment


            • Font Size
              #7
              La Bridgestone lavora per la Ducati e la Michelin per Honda e Yamaha... Rossi ha fatto la scelta del cog...ne...
              Non ho mai tifato Rossi..... però dispiace... oggettivamente è il più forte pilota di tutti i tempi... non si può affermare il contrario.

              (Forza Loris!)

              Comment


              • Font Size
                #8
                lino... te possino

                niente birra, ma come ho scritto a Fiore te la offro io la prossima volta

                a parte questo, secondo me ci sono da aspettare un paio di gare per capire se la yamaha ha margine per far lavorare meglio le bridgestone..
                Last edited by grigo; 10-03-08, 08:25.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by frecciazzurra View Post
                  il pacchetto stoner ducati bridgestone vola...c'? poco da dire!!!!
                  quoto !!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by frecciazzurra View Post
                    il pacchetto stoner ducati bridgestone vola...c'? poco da dire!!!!
                    ... nessuno si spiega come fa Stoner a far vincere la peggior moto del lotto!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Ma ? ovvio che una casa costruttrice ed una squadra corse che da 5 anni ha le bridgestone si trovino mejo di uno ke ce l'ha da un paio di mesi no?

                      La prestazione (stabile per tutta la gara) verr? fuori pi? avanti, speriamo in tempo per giocarsela...

                      Ovvio ovvio....ma non era ovvio che con una gomma talmente superiore era facile vincere?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by grigo View Post
                        lino... te possino

                        niente birra, ma come ho scritto a Fiore te la offro io la prossima volta

                        a parte questo, secondo me ci sono da aspettare un paio di gare per capire se la yamaha ha margine per far lavorare meglio le bridgestone..
                        A parte la birra qui VAlentino si è messo due pietre ai piedi : 1 STONER e lo sapevamo che era dura , 2 LORENZO questo sarà una brutta bestia x VALENTINO , specialmente la prossima gara ,se non sbaglio a casa sua (come dice FIORE il primo da battere è il tuo compagno di squadra ) specialmente se monta gomme diverse;questo VALENTINO seccondo mè non lo aveva calcolato,sarà molto dura......... CIAO da LINO

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Ma ? ovvio che una casa costruttrice ed una squadra corse che da 5 anni ha le bridgestone si trovino mejo di uno ke ce l'ha da un paio di mesi no?

                          La prestazione (stabile per tutta la gara) verr? fuori pi? avanti, speriamo in tempo per giocarsela...

                          Molto probabilmente mi sbaglio, ma all'inizio la ducati non aveva le michelin?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by pellizzon View Post
                            MA seccondo voi ? possibile che le BRIGESTON esistano solo x STONER............... PS HO vinto la scomessa (primo STONER con grande vantaggio s? VALENTINO), scusatemi di nuovo ma non posso credere che siamo arrivati ? questo punto in moto GP ( uguale in formula uno) CIAO da LINO
                            alla fine l'hai imbroccata sul serio!! ma stamattinaalle 7e30 hai trovato la birra al bar pronta?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              infatti non sbagli.. ma con michelin a parte dover pagare, non avrebbe mai avuto la possibilità di avere le gommette che tutti sanno esistere

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X