Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Minchia doviziosooooooooo!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    grandissimo,bravissimo,fortissimo...l'aspirante mago che batte harry potter...bacchetta magica...premio merlino 2008!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      <<l'altra splendida realt? di questo motomondiale, Andrea Dovizioso. Il pilota di Forl?, quello che si ? sempre dovuto guadagnare tutto a suon di risultati. E che ? gi? nel mirino della Honda [ ]per la prossima stagione da ufficiale. La sua lotta con Rossi, vinta, ha dell'epico. In sella ad una RC212V clienti, la moto pi? lenta della Moto GP, Andrea ha chiuso la gara lottando in stile Superbike con il mostro sacro del mondiale, vincendo la partita con sorpassi davvero spettacolari !!!!>>

(da motonline)

io sono pienamente d'accordo!
      speriamo che ducati riesca a potarlo almeno nel team clienti......con una moto ufficialmente non ufficiale ma ufficiosamente tale!!!

grande dovi e complimeti per la sgnacchera!
      Last edited by gabmamb; 09-03-08, 22:40.

Comment

• Font Size
        Per me Dovi ? un grande.....

Per il fatto di vederlo sulla Ducati al posto di Melandri sarebbe stata la sua fine ancor prima di iniziare....non lo avete ancora capito che la Ducati ? molto pi? difficile delle altre moto??
        Cmq in assenza di risultati di Macho io tifo per il Dovi che gi? si ? messo dietro il dottore.
        Il confronto con Lorenzo? Ma vi ricordate le gare e le staccate che tirava per stargli vicino??? Se avesse avuto una moto leggermente migliore con Lorenzo se la giocava ad armi pari (pur avendo armi inferiori).
        Per me il fenomeno vero ? lui e non Lorenzo basti pensare a come sono andate le Yamaha qui in Qatar (sempre velocissime sin dalle libere) per capire che il mezzo ? attualmente superiore alla Honda (che comunque si difende a differenza della 250 con il confronto Aprilia).

Poi stiamo a vedere come si comporta nel proseguo del campionato....io ho fiducia che si riconfermer?!

Comment

• Font Size
          sorpassone !!!!!! bravooooooooo

Comment

• Font Size
            Grandissimo Andrea; ha fatto una gara stupenda, senza incertezze, da pilota navigato.

Spero che quest'anno faccia dei bei risultati!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              io si sa'....tifo molto per il dovi perche' mi piace come pilota...poche seghe...tanta sostanza e tanto cuore...come del resto adoro porfeura che nonostante di seghe da star ne fa' tante ha uno stile di guida da pauraaa... grandissimo....cmq....forza dovi!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Io ho ben chiaro tutto stai tranquillo, certo che la scusa della moto non ufficiale mi sa che rester&#224; per molto perk&#232; l'ufficiale va meritata CON LE PALLE O CON I RISULTATI...

... poi espressioni quali testa di minchia tienile per te o i tuoi amici...

che lorenza sia testa di minchia non lo invento io.. borioso, strafottente, esaltato, montato, arrogante, sbruffone, esibizionista, pagliaccio... io ho riassunto con "testa di minchia"..ma tutti questi aggettivi per porfuera non li ho inventati io..

cmq mado se te la sei presa..che te lo porti a letto??
                Last edited by tsunami; 10-03-08, 11:01.

Comment

• Font Size
                  Ragazzi Sono Troppo Contento Per Dovizioso!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    secondo me cmq lorenza va' preso cosi' come'...ovvio che ai piu sembra uno stronzo strafottente...ma spesso i fenomeni son strani... ripeto..di solito a me quelli come lui stanno sulle balle alla grande...pero' in sto' caso genio e sregolatezza ci stanno tutti....a mio avviso ovviamente...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tsunami View Post
                      che lorenza sia testa di minchia non lo invento io.. borioso, strafottente, esaltato, montato, arrogante, sbruffone, esibizionista, pagliaccio... io ho riassunto con "testa di minchia"..ma tutti questi aggettivi per porfuera non li ho inventati io..

cmq mado se te la sei presa..che te lo porti a letto??
                      Beh, se inizio a dire ke dovi ? un cojone (e non lo penso) voglio vedere dove va a finire la discussione dai...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Beh, se inizio a dire ke dovi ? un cojone (e non lo penso) voglio vedere dove va a finire la discussione dai...

no per carit?. ? che io non capisco questo NON patriottismo..

cio? lo capisco magari se l altro pilota ? uno stoner su ducati magari, pacato e alieno da quanto ? forte..ed almeno con una moto italiana..

ma tifare per uno spagnolo un po cosi..un po strafottente..un po spagnolo insomma..sun una yamaha... invece di tifare per un ragazzo italiano mooolto promettente che con una moto NON UFFICIALE ha fatto un esordio pauroso....

mi pare strano tutto qui..

poi ognuno tifa per chi vuole ci mancherebbe

anche secondo me lorenzo ? un fenomeno,penso epr? che il dovi non sia da meno

Comment

• Font Size
                          grande andrea.....un sorpasso fantastico......poi vederlo in lacrime.....veramente un grande.....

Comment

• Font Size
                            non a caso lo scorso anno in 250 era l'unico che dava del filo da torcere
                            a lorenzo che a differenza sua aveva un missile ...
                            bravo !
                            ed era l'unico che sull'ant aveva una soft , quindi se e' arrivato alla fine
                            e ne aveva per battagliare con rossi penso che la sua guida nn stressi molto le gomme ...
                            pack#34

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jack View Post
                              reg? dovizioso ? forte ma per me lorenzo ha le potenzialit? del fuoriclasse....ecco qual'? la differenza....mio umile parere
                              sono d'accordo anche se la sua posizione di guida, non me gusta!

Comment

• Font Size
                                azzi amari per i vecchietti quest'anno!!!

Comment

X
                                Working...
                                X