Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Minchia doviziosooooooooo!!!
Collapse
X
-
Last edited by omez; 09-03-08, 21:24.
-
La honda ufficiale rispetto all'apriglia NON RSA?
E lorenzo che aspetta placido in 4a o 5a posizione per poi bastonare puntualmente TUTTI contro l'altro che se è dietro non ci prova mai dai...
Comment
-
prova a correre senza poter mai passare in velocit? n? tenere la scia di nessuno...
io nel mio piccolo lo faccio da anni e ti assicuro che non ? per niente facile
Comment
-
Con quella stessa moto un certo pedrosa c'ha vinto il mondiale e se hai davvero visto le gare non ha MAI perso per il PRESUNTO motore in meno...
Kmq dai, vi concedo un "vedremo", ma in realtà non ho dubbi...
... sul fatto ke probabilmente MAI starà davanti a jorge.
Comment
-
-
per me davvero eccezionale !!!
sono saltato sul divano ed ho goduto come un riccio quando ha passato rossi e l'ha messo dietro!!!
grandissimo con una honda-cesso-non ufficiale e al primo anno!!!!
per me ha dato un grandissimo schiaffone morale a qualcuno che ha preteso le gomme nippon!!!!
doveva esserci lui sulla seconda ducati NON melandri!!!!
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostCon quella stessa moto un certo pedrosa c'ha vinto il mondiale e se hai davvero visto le gare non ha MAI perso per il PRESUNTO motore in meno...
Kmq dai, vi concedo un "vedremo", ma in realt? non ho dubbi...
... sul fatto ke probabilmente MAI star? davanti a jorge.
e se ben ti ricordi... l'unica Honda che in quel periodo andava forte era la sua... delle altre manco l'ombra...
e la stessa moto di pedrosa ? rimasta tale se non per pochissimi sviluppi negli ultimi tre anni... questo compreso... quando invece l'aprilia ha tirato fuori prima un nuovo motore e addirittura una moto intera nuova...
ma queste forse per te sono cose da non considerare...
sul fatto che nn star? mai davanti a Lorenzo... mh.... facciamo un 50/50 da qui alla fine dell'anno
Comment
-
Originally posted by @Sky@ View Post
lo seguo dalla 125, ed ? 1000 volte meglio di Horge "sti cazzi che so forte con una moto che va 10 km/h pi? forte delle honda" Lorenzo
certo ? che dovi non ha una moto buona quanto quella di lorenzo!
il resto ? aria fritta!
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostCon quella stessa moto un certo pedrosa c'ha vinto il mondiale e se hai davvero visto le gare non ha MAI perso per il PRESUNTO motore in meno...
Kmq dai, vi concedo un "vedremo", ma in realtà non ho dubbi...
... sul fatto ke probabilmente MAI starà davanti a jorge.
ma tu ti sbilanci un po troppo secondo me... forse non hai ben chiaro con che moto corresse lorenzo e con che moto corresse dovizioso in 250....
cmq ritengo i due piloti alla pari, e dovizioso meritava una moto ufficiale quanto lorenzo...penso che la paga se la sarebbe presa parafuera sotuttoio
sarò di parte io ma il dovi è tutto tranne che un esagitato come lorenzo...e lo posso dire visto che siamo concittadiniLast edited by tsunami; 09-03-08, 21:44.
Comment
-
Originally posted by Sidecar View Postio le gare le vedo tutte dal 1987 circa e come hai detto te, Pedrosa con quella moto ha vinto dei mondiali... si...due anni prima per? quando dovizioso era ancora in 125 e la honda investiva denaro e sviluppo a favore dello spagnolo e della telefonica che pagava profumatamente per vedere il suo pilota davanti.
e se ben ti ricordi... l'unica Honda che in quel periodo andava forte era la sua... delle altre manco l'ombra...
e la stessa moto di pedrosa ? rimasta tale se non per pochissimi sviluppi negli ultimi tre anni... questo compreso... quando invece l'aprilia ha tirato fuori prima un nuovo motore e addirittura una moto intera nuova...
ma queste forse per te sono cose da non considerare...
sul fatto che nn star? mai davanti a Lorenzo... mh.... facciamo un 50/50 da qui alla fine dell'anno
Comment
-
Originally posted by gabmamb View Postbeh dai lorenzo ? stato bravissimo con la stessa moto ha schiaffato dietro rossi ed era la sua prima gara in motogp!
certo ? che dovi non ha una moto buona quanto quella di lorenzo!
il resto ? aria fritta!
Comment
-
complimenti a dovi'........non ? uno che si fa mettere paura..........quest'anno se ne vedranno delle belle......per non parlare delle sportellate stile sbk di giacomino toseland
Comment
-
Originally posted by tsunami View Postmi piace sempre vedere come si possa tifare per un pilota spagnolo contro un italiano, per uno spagnolo testa di minchia per giunta...poi o il mondo ? bello perch? vario..
ma tu ti sbilanci un po troppo secondo me... forse non hai ben chiaro con che moto corresse lorenzo e con che moto corresse dovizioso in 250....
cmq ritengo i due piloti alla pari, e dovizioso meritava una moto ufficiale quanto lorenzo...penso che la paga se la sarebbe presa parafuera sotuttoio
sar? di parte io ma il dovi ? tutto tranne che un esagitato come lorenzo...e lo posso dire visto che siamo concittadini
... poi espressioni quali testa di minchia tienile per te o i tuoi amici...
Comment
X
Comment