Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Minchia doviziosooooooooo!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Sarebbe dove pedrosa, con la honda HRC, ovvero 5 secondi dietro Lorenzo...

allora Dovizioso e alla sua prima gara...credo che il suo esordio sia migliore di Pedrosa se non mi sbaglio spero di non fare una gaf e cmq se anche non lo fosse...credo che dovizioso sa attaccare ha più grinta di Pedrosa...e forse sarebbe anche meno di 5 secondi da Lorenzo ma non ha importanza....lui x ora non ha mai avuto una Moto ufficiale il che non è poco...secondo me...
    Last edited by omez; 09-03-08, 21:24.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sidecar View Post
      mah....

lorenzo e dovizioso in 250 stavano l?.... e sappiamo TUTTI come fosse la honda 250 rispetto all'aprilia
      Appunto.....

Comment

• Font Size
        La honda ufficiale rispetto all'apriglia NON RSA?

E lorenzo che aspetta placido in 4a o 5a posizione per poi bastonare puntualmente TUTTI contro l'altro che se è dietro non ci prova mai dai...

Comment

• Font Size

By karaaa at 2008-03-09

lo seguo dalla 125, ed è 1000 volte meglio di Horge "sti cazzi che so forte con una moto che va 10 km/h più forte delle honda" Lorenzo
          Last edited by @Sky@; 09-03-08, 21:34.

Comment

• Font Size
            prova a correre senza poter mai passare in velocit? n? tenere la scia di nessuno...

io nel mio piccolo lo faccio da anni e ti assicuro che non ? per niente facile

Comment

• Font Size
              Con quella stessa moto un certo pedrosa c'ha vinto il mondiale e se hai davvero visto le gare non ha MAI perso per il PRESUNTO motore in meno...

Kmq dai, vi concedo un "vedremo", ma in realtà non ho dubbi...

... sul fatto ke probabilmente MAI starà davanti a jorge.

Comment

• Font Size
                Ancora con la differenza di moto?

non tanto di moto, quanto di scelta di materiale e setting e di "vicinanza" al reparto corse
                Last edited by creaturix; 09-03-08, 21:37.

Comment

• Font Size
                  per me davvero eccezionale !!!
                  sono saltato sul divano ed ho goduto come un riccio quando ha passato rossi e l'ha messo dietro!!!

grandissimo con una honda-cesso-non ufficiale e al primo anno!!!!

per me ha dato un grandissimo schiaffone morale a qualcuno che ha preteso le gomme nippon!!!!

doveva esserci lui sulla seconda ducati NON melandri!!!!

Comment

• Font Size
                    Con quella stessa moto un certo pedrosa c'ha vinto il mondiale e se hai davvero visto le gare non ha MAI perso per il PRESUNTO motore in meno...

Kmq dai, vi concedo un "vedremo", ma in realt? non ho dubbi...

... sul fatto ke probabilmente MAI star? davanti a jorge.
                    io le gare le vedo tutte dal 1987 circa e come hai detto te, Pedrosa con quella moto ha vinto dei mondiali... si...due anni prima per? quando dovizioso era ancora in 125 e la honda investiva denaro e sviluppo a favore dello spagnolo e della telefonica che pagava profumatamente per vedere il suo pilota davanti.

e se ben ti ricordi... l'unica Honda che in quel periodo andava forte era la sua... delle altre manco l'ombra...

e la stessa moto di pedrosa ? rimasta tale se non per pochissimi sviluppi negli ultimi tre anni... questo compreso... quando invece l'aprilia ha tirato fuori prima un nuovo motore e addirittura una moto intera nuova...

ma queste forse per te sono cose da non considerare...

sul fatto che nn star? mai davanti a Lorenzo... mh.... facciamo un 50/50 da qui alla fine dell'anno

Comment

• Font Size
                      Originally posted by @Sky@ View Post

lo seguo dalla 125, ed ? 1000 volte meglio di Horge "sti cazzi che so forte con una moto che va 10 km/h pi? forte delle honda" Lorenzo
                      beh dai lorenzo ? stato bravissimo con la stessa moto ha schiaffato dietro rossi ed era la sua prima gara in motogp!
                      certo ? che dovi non ha una moto buona quanto quella di lorenzo!

il resto ? aria fritta!

Comment

• Font Size

Kmq dai, vi concedo un "vedremo", ma in realtà non ho dubbi...

... sul fatto ke probabilmente MAI starà davanti a jorge.
                        mi piace sempre vedere come si possa tifare per un pilota spagnolo contro un italiano, per uno spagnolo testa di minchia per giunta...poi o il mondo è bello perchè vario..

ma tu ti sbilanci un po troppo secondo me... forse non hai ben chiaro con che moto corresse lorenzo e con che moto corresse dovizioso in 250....

cmq ritengo i due piloti alla pari, e dovizioso meritava una moto ufficiale quanto lorenzo...penso che la paga se la sarebbe presa parafuera sotuttoio

sarò di parte io ma il dovi è tutto tranne che un esagitato come lorenzo...e lo posso dire visto che siamo concittadini
                        Last edited by tsunami; 09-03-08, 21:44.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Sidecar View Post
                          io le gare le vedo tutte dal 1987 circa e come hai detto te, Pedrosa con quella moto ha vinto dei mondiali... si...due anni prima per? quando dovizioso era ancora in 125 e la honda investiva denaro e sviluppo a favore dello spagnolo e della telefonica che pagava profumatamente per vedere il suo pilota davanti.

e se ben ti ricordi... l'unica Honda che in quel periodo andava forte era la sua... delle altre manco l'ombra...

e la stessa moto di pedrosa ? rimasta tale se non per pochissimi sviluppi negli ultimi tre anni... questo compreso... quando invece l'aprilia ha tirato fuori prima un nuovo motore e addirittura una moto intera nuova...

ma queste forse per te sono cose da non considerare...

sul fatto che nn star? mai davanti a Lorenzo... mh.... facciamo un 50/50 da qui alla fine dell'anno

Senza considerare che dopo che ? andato via Pedrosa l'Aprilia ha migliorato notevolmente la moto.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabmamb View Post
                            beh dai lorenzo ? stato bravissimo con la stessa moto ha schiaffato dietro rossi ed era la sua prima gara in motogp!
                            certo ? che dovi non ha una moto buona quanto quella di lorenzo!

il resto ? aria fritta!
                            mi riferivo a gli anni della 250, quando l'aprilia andava pi? della honda

Comment

• Font Size
                              complimenti a dovi'........non ? uno che si fa mettere paura..........quest'anno se ne vedranno delle belle......per non parlare delle sportellate stile sbk di giacomino toseland

Comment

• Font Size
                                Originally posted by tsunami View Post
                                mi piace sempre vedere come si possa tifare per un pilota spagnolo contro un italiano, per uno spagnolo testa di minchia per giunta...poi o il mondo ? bello perch? vario..

ma tu ti sbilanci un po troppo secondo me... forse non hai ben chiaro con che moto corresse lorenzo e con che moto corresse dovizioso in 250....

cmq ritengo i due piloti alla pari, e dovizioso meritava una moto ufficiale quanto lorenzo...penso che la paga se la sarebbe presa parafuera sotuttoio

sar? di parte io ma il dovi ? tutto tranne che un esagitato come lorenzo...e lo posso dire visto che siamo concittadini
                                Io ho ben chiaro tutto stai tranquillo, certo che la scusa della moto non ufficiale mi sa che rester? per molto perk? l'ufficiale va meritata CON LE PALLE O CON I RISULTATI...

... poi espressioni quali testa di minchia tienile per te o i tuoi amici...

Comment

X
                                Working...
                                X