Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP.. si parte.. siete pronti?!?!?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #451
    Originally posted by Giulius999 View Post


    sottile differenza

    come i 4 secondi di Stoner
    a pischelletto, tu lo sai che qua resta tutto scritto...vero ?

    Comment


    • Font Size
      #452
      Originally posted by Giulius999 View Post
      manco io , ma mi pagano per scivere boiate

      per le grandi verit? ci sono mikiff o Maoni, rigorosamente in coppia :giulius:

      La verit? non viene mai da sola...

      Comment


      • Font Size
        #453
        Originally posted by Maoni View Post
        a pischelletto, tu lo sai che qua resta tutto scritto...vero ?


        si, anche le discussioni dell'anno scorso

        Comment


        • Font Size
          #454
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Tranquillo ci sta lavorando, le vere briggestone (ovvero quelle sviluppate per bene per la moto) arriveranno...

          ... poi magari perde ma almeno non gli finiranno al 5 giro...

          .Si.....arriveranno.....arriveranno......

          Comment


          • Font Size
            #455
            Originally posted by Icaro View Post
            .Si.....arriveranno.....arriveranno......
            Se avessi altri soldi ci scommetterei ma me li sono giocati tutti...

            Comment


            • Font Size
              #456
              Originally posted by Giulius999 View Post


              si, anche le discussioni dell'anno scorso
              ripesca le mie, sono curioso

              Comment


              • Font Size
                #457
                Originally posted by Maoni View Post
                ripesca le mie, sono curioso
                non c'? il tasto "cerca"

                Comment


                • Font Size
                  #458
                  Originally posted by Giulius999 View Post
                  non c'? il tasto "cerca"
                  che culo...vero ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #459
                    31 pagine che mi han fatto piangere


                    Comment


                    • Font Size
                      #460
                      Originally posted by Giu72 View Post
                      Io proverei con una 1098.
                      ERRE!

                      Comment


                      • Font Size
                        #461
                        Originally posted by KuNo View Post
                        E daje Lucchinelli... insiste ancora a dire che Stoner sta in piedi solo perch? la Ducati fa le macumbe sulla centralina.

                        Italia 1, Controcampo, in studio Locatelli, pallido, visibilmente scosso e
                        con voce tremante esordisce cos? (testuali parole) : "Cominciamo col
                        dire che l'elettronica aiuta chi non ? capace e penalizza chi ha il manico

                        Comment


                        • Font Size
                          #462
                          ciao

                          il campionato è iniziato come era finito, con la vittoria Ducati e di Stoner
                          d'altra parte la moto c'è ed il pilota pure quindi nessuna clamorosa sorpresa

                          Noi come italiani DOBBIAMO essere orgogliosi e ben felici del fatto che una nostra piccola casa motociclistica batta e ribatta e bastoni i colossi giapponesi, questo al di là del tifo e delle simpatie personali

                          Bene i giovani nuovi piloti che hanno ben figurato; era ora che ci fosse un deciso cambio generazionale, è giusto che sia così

                          Le classi piccole sono sempre bellissime, combattute e spettacolari, mi auguro le lascino vivere così come sono

                          Valentino ROSSI merita un discorso a parte; rimane e rimarrà uno dei + grandi piloti di sempre, un CAMPIONISSIMO VERO e questo gli va riconosciuto sempre e comunque.
                          Chiaro che non sempre si può vincere e chiaro che nello sport ci sono anche gli avversari, a volte + forti
                          La DUCATI ha impiegato qualche hanno a costruire un insieme vincente, è logico che dopo anni ed anni di connubio con il gommista francese per la Yamaha/ROSSI & co. ci sia da lavorare ancora e parecchio per avere risultati all'altezza della situazione
                          Il suo smisurato talento non potrà che venir fuori nel prosieguo del campionato anche se penso avrà filo da torcere dai giovanotti che vedo decisi, irriverenti, per nulla intimoriti e forti come è giusto che sia

                          Lo spettacolo per noi comuni motociclisti mortali ne guadagnerà

                          ettore
                          Last edited by ett69; 10-03-08, 13:11.

                          Comment


                          • Font Size
                            #463
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            sar? quello del monster

                            x esperienza ti posso dire che il limitatore stacca prima dei 9000 giri!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #464
                              stavo pensando e se rossi il prossimo anno passasse alle metzeler o avon che ne dite?
                              stravince il solito STONER, ma ? l'unico a stare davanti con una ducati che si muove da tutte le parti e con delle bridgestone
                              ducati 1-11-14-15
                              yamaha 2-5-6-7
                              grande LORENZO all'esordio in motogp con delle michelin(sono inferiori oppure...)
                              grande pedrosa infortunato e con pochissimi test
                              grande DOVIZIOSO con una honda che non stava in scia al lamentone all'ultimo giro gli ha fatto un sorpasso da paura
                              grande TOSELAND all'esordio con una yamaha che in scia a rossi beccava dai 2 a 5km di velocit? ci ? mancato pochissimo che gli arrivasse davanti
                              grande rossi con la miglior YAMAHA che punta tutto su di lui non fa in tempo ad aprir bocca che ? stato gi? accontentato scusato da tutti compreso i telecronisti quello che x avere le bridgestone a rischiato di portare in motogp il monogomma bravo continua cos? sei il +forte

                              Comment


                              • Font Size
                                #465
                                Originally posted by Goldrake View Post
                                stoner: ma che *****, ma impara l'italiano stronzone

                                si .. e poi le uniche parole che dir? da krukkolandia sar? " c'? anche rossa ?"

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X