Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP.. si parte.. siete pronti?!?!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giulius999 View Post
    lo volevo salutare, a quel caprone
    A ecco, non c'entra il risultato del GP...?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giu72 View Post
      A ecco, non c'entra il risultato del GP...?
      macchè, li si sapeva, ha vinto x merito delle gomme
      Last edited by Giulius999; 09-03-08, 21:49.

Comment

• Font Size
        lo volevo salutare, a quel caprone

eccomi tesoro :giulius:

Comment

• Font Size
          stoner 10
          lorenzo 10
          pedrosa 8
          dovizioso 9
          rossi 7
          toseland 8

suzuki e kawa 3 o 4
          melandri 1
          eduardz 4
          aiden 4

gara bellissima....stoner è un fenomeno alla faccia di chi ancora insiste con la moto e le gomme...non ha paura di niente, lorenzo grandissimo come era prevedibile, dovizioso commovente e con un cuore grande, toseland...se superava rossi mi facevo una sega...la sportellata a lorenzo è da antologia e con una moto ferma sul dritto ha fatto miracoli....rossi boh sembrava molto in difficoltà, in staccata è pauroso ma se deve dà na mossa perchè adesso le scuse son finite....a parte i setting da rifare su ogni pista mah....eduardz che prende i ceffoni da toseland e dovizioso...è troppo simpatico ma basta basta continuare a fare ste figuracce....suzuki un cesso...cavasachi due cessi...melandri mi fà pena, sul serio penso abbia un magone da vergogna e non sò quando e se ne verrà fuori...ma pedrosa li sà fare i sorpassi o no??......

la gara è stata davvero bella
          Last edited by jack; 09-03-08, 21:58.

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            eccomi tesoro :giulius:
            ciao frocia

che hai fatto stasera?

Comment

• Font Size
              a me la gara è piaciuta nei primi 10 giri più o meno...
              poi a mio parere è un po calata con lo strapotere stoner che mi ha assopito, se non fosse stato per il finale combattuto di dovizioso e la sua carena in fiamme.
              la partenza di pedrosa mi ha lasciato un po perplesso, sarà solo merito dell'elettronica? sarebbe triste fosse così.

Comment

• Font Size
                ciao frocia

che hai fatto stasera?

ho cercato di far uscire Rossi dal nascondiglio ma non ci sono riuscito

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  ho cercato di far uscire Rossi dal nascondiglio ma non ci sono riuscito

ah gia

caxxo , dovrebbe cambiar gomme, e prendere le B

Comment

• Font Size
                    ad ogni modo rookies da paura.
                    de angelis a parte che è partito male, ha continuato peggio e alla fine si è sdraiato.

Comment

• Font Size
                      rossi finchè c'era ha fatto il suo, guida da paura come sempre. spero che riesca a settare nel modo giusto e nei tempi giusti per avere delle belle gare divertenti, e comunque gran staccatone come le sue non ne ho viste.

Comment

• Font Size
                        e adesso vado a lavurare, buona notte.

Comment

• Font Size
                          ah gia

caxxo , dovrebbe cambiar gomme, e prendere le B
                          Tranquillo ci sta lavorando, le vere briggestone (ovvero quelle sviluppate per bene per la moto) arriveranno...

... poi magari perde ma almeno non gli finiranno al 5 giro...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Tranquillo ci sta lavorando, le vere briggestone (ovvero quelle sviluppate per bene per la moto) arriveranno...

aaaaahhhh quindi non bastano solo le B....servono pure quelle dedicate.....me s? che la B deve cominciare a fare le gomme del sabato sera per metterlo alla pari di stoner

Comment

• Font Size
                              macch?, li si sapeva, ha vinto x merito delle gomme
                              E certo, pensavo che tirassi in ballo la moto, hai visto che motaccia.

Originally posted by jack View Post
                              stoner 10
                              lorenzo 10
                              pedrosa 8
                              dovizioso 9
                              rossi 7
                              toseland 8

suzuki e kawa 3 o 4
                              melandri 1
                              eduardz 4
                              aiden 4

gara bellissima....stoner ? un fenomeno alla faccia di chi ancora insiste con la moto e le gomme...non ha paura di niente, lorenzo grandissimo come era prevedibile, dovizioso commovente e con un cuore grande, toseland...se superava rossi mi facevo una sega...la sportellata a lorenzo ? da antologia e con una moto ferma sul dritto ha fatto miracoli....rossi boh sembrava molto in difficolt?, in staccata ? pauroso ma se deve d? na mossa perch? adesso le scuse son finite....a parte i setting da rifare su ogni pista mah....eduardz che prende i ceffoni da toseland e dovizioso...? troppo simpatico ma basta basta continuare a fare ste figuracce....suzuki un cesso...cavasachi due cessi...melandri mi f? pena, sul serio penso abbia un magone da vergogna e non s? quando e se ne verr? fuori...ma pedrosa li s? fare i sorpassi o no??......

la gara ? stata davvero bella
                              Jack sono molto d'accordo con te, ma non del tutto.

Pedrosa merita un voto pi? alto perch? l'infortunio ? troppo recente per non dargli ancora problemi, e forse anche per questo faticava in staccata.
                              A Rossi darei un 6 perch? l'errore finale con Dovizioso ? grave.

Su Edwards e Melandri concordo.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MiKiFF View Post

ah non ne dubito, quelle "buone" le hanno date a stoner
                                Last edited by Giulius999; 09-03-08, 22:09.

Comment

X
                                Working...
                                X