Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Warm up! moto GP!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tornado View Post
    ora pero?non facciamo diventare la ducati un cesso che deve ringraziare san stoner... E?una gran moto difficile da domare. Il binomio che si e?creato e?sicuramente super, ma non credo che via stoner non ci sarebbero altri piloti in grado di farla volare...
    Forse sto per dire una mega cagata, ma penso che nicolino il kentackense saprebbe farla andare piu?che bene.. ( di rossi non parlo perche?visto il suo talento non metto manco in dubbio che la farebbe volare anche lui)
    Nemmeno io ho detto che non ci sarebbero altri piloti in grado di farla andare oltre a Stoner.

Dico solo che la Ducati quella moto l'ha progettata male per i piloti che aveva! Leggasi Capirossi, che di fatti non ci si ? mai trovato. Stoner non c'? mai centrato nulla con lo sviluppo, se non su alcuni dettagli finali, ma il 90% della moto l'avevano gi? fatto prima.

Sarei curioso di vedere cosa direbbero i ducatisti nel caso la GP7 venisse provata da Bayliss e pure lui ci si trovasse male...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giulius999 View Post
      ma ci credi davvero?
      beh un fondo di verita lo ha....voglio dire, stoner ? li x culo....e se nn ci fosse stato lui si starebbe a parlare di disastro ducati....
      che poi sia la moto nata apposta x lui....beh ottimo....

Comment

• Font Size
        Originally posted by CapIReX-65 View Post
        Ah c'? chi ragiona vedo...

I toni che ho usato erano in risposta ai tuoi dato che mi ? parso altamente sfott? il tuo "ma ci credi davvero?"...Poi Cicc? ci chiami il tuo cos?...
        io non m elo chiamo, lo chiamono le donne

segnalato

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giu72 View Post
          Anche io, non si parla di decimi, gli altri piloti con una Ducati prendono secondate a non finire.

Questi sono fatti.
          Se Melandri durante l'anno dovesse risalire e lottare anche lui per le vittorie allora potrei ricredermi, ma per adesso ? cos?.
          cio? parli di un campionato che deve abcora cominciare, e gia trai conclusioni?

bah, da te, non me l'aspettavo

Comment

• Font Size

segnalato
            Bravo, per cosa poi me lo spieghi visto che non mi pare di aver offeso nessuno.

P.S. Mi son perso la parola "cane" per la strada. Noto solo ora, correggo.

Comment

• Font Size
              Bravo, per cosa poi me lo spieghi visto che non mi pare di aver offeso nessuno.

P.S. Mi son perso la parola "cane" per la strada. Noto solo ora, correggo.
              io sto ancora aspettando una risposta al quesito qui sotto, ma vedo che nessuno risponde

ma secondo te , si pu? diventare campioni del mondo, vincendo nove gare, con una moto NON riuscita? ma scherzi o cosa?

Comment

• Font Size
                io sto ancora aspettando una risposta al quesito qui sotto, ma vedo che nessuno risponde
                Per come la vedo io, e pu? sembrare un paradosso, la moto ? al contempo riuscita e non riuscita, perch? ? riuscita SOLO con Stoner, ma tutti gli altri piloti(e non mi sembrano nomi da poco) che ci hanno posato le chiappe sopra ? risultata una bestia nera! Ergo Ducati ha sbagliato a progettarla cos?(ma il progetto in se pu? anche essere valido o appunto come dici tu non lo vinci il titolo) perch? non si ? rivelata adatta a quello che all'epoca era il suo top rider...E' chiaro ora quello che intedevo o no?

P.S. Anche io sto ancora attendendo una tua risposta al perch? nessun altro pilota oltre a Stoner riesca a farla andare eh...

Comment

• Font Size
                  Beh sul motore c'? poco da dire...Era un missile rispetto alle altre ad inizio stagione! Le gomme le avevano pure le altre Bridgestone quindi l? poche storie...Io dico che la moto per? ? nata sbagliata(ma tanto!) a livello di ciclistica, non ? per nulla la moto perfetta! In Ducati hanno solo avuto il culo di ritrovarsi Stoner che riesce a farla andare, ma ci riesce solo lui! Quindi la moto ? sbagliata forte, soprattutto considerando che non gli ? stata sviluppata addosso(e allora il discorso sarebbe diverso)...
                  Secondo il tuo ragionamento anche l'nsr 500 era una ciofeca che solo Gardner prima e Doohan in seguito riuscivano a guidare.Per gli altri c'era il big bang,poi inventarono il TC.
                  Quanto a Capirossi,con la facile Suzuki,vedremo...durante le prove nn si ? visto.

Comment

• Font Size
                    correggetemi nel caso avessi capito male.. da alcuni commenti si evince che allo stato attuale se ducati vince, vince solo grazie a Stoner che la sa portare perch? in realt? la moto ? progettata male,ma lui, per grazia dello spirito santo, ci si trova bene..

? questo che si afferma?

io NON ho idea di come andr?, stoner potrebbe cadere anche alla prima curva per quanto mi riguarda... ma prima di fare certe affermazioni non ? meglio aspettare ALMENO met? mondiale?
                    Se c'avete la palla di cristallo per? ditelo subito... e passatemi qualche numero per il super enalotto

ma poi io mi chiedo...
                    ...tutti quelli che l'anno scorso dicevano che la ducati vinceva solo per il motore e le gomme, nd? stanno??
                    mi fa sorridere che quest'anno le "giustificazioni" sono completamente l'inverso: prima era la moto, ora ? il pilota.
                    lo sappiamo tutti che Ducati SE vince ? solo grazie all'airbox in pressione.

:specchio: tutti st? discorsi e il mondiale non ? ancora iniziato..
                    meglio se prendo i popcorn anch'io, cos? sgranocchio qualcosa mentre mi guardo la 250..

Comment

• Font Size
                      Per come la vedo io, e pu? sembrare un paradosso, la moto ? al contempo riuscita e non riuscita, perch? ? riuscita SOLO con Stoner, ma tutti gli altri piloti(e non mi sembrano nomi da poco) che ci hanno posato le chiappe sopra ? risultata una bestia nera! Ergo Ducati ha sbagliato a progettarla cos?(ma il progetto in se pu? anche essere valido o appunto come dici tu non lo vinci il titolo) perch? non si ? rivelata adatta a quello che all'epoca era il suo top rider...E' chiaro ora quello che intedevo o no?

P.S. Anche io sto ancora attendendo una tua risposta al perch? nessun altro pilota oltre a Stoner riesca a farla andare eh...
                      gi? cambi..prima era NON riuscita ..ora ? riuscita e non riuscita..

cmq, io credo solo che senza una moto all'altezza non si vince un mondiale con nove gare all'attivo

capirossi l'anno scorso ha avuto dei seri problemi di adattamento, ma credo dovuti alla novit? della moto..

Comment

• Font Size
                        Satch visto ke sei qui a sparare cazzate come noi evidentemente non sei diverso da chiunque di noi...

... kmq per me stoner l'anno scorso ha vinto su rossi per il maggiore motore e per le gomme che l'hanno favorito...

... e ke l'anno scorso come quest'anno lui è l'unico che per grazia divina riesce a mandare la ducati, visto che il manico non basta...

... nessuna contraddixione o sbaglio?

ps: potresti togliere la scritta ducati corse o il monster dalla firma? Insieme sono inguardabili...
                        Last edited by MiKiFF; 09-03-08, 18:22.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Satch visto ke sei qui a sparare cazzate come noi evidentemente non sei diverso da chiunque di noi...

... kmq per me stoner l'anno scorso ha vinto su rossi per il maggiore motore e per le gomme che l'hanno favorito...

... e ke l'anno scorso come quest'anno lui ? l'unico che per grazia divina riesce a mandare la ducati, visto che il manico non basta...

ps: potresti togliere la scritta ducati corse o il monster dalla firma? Insieme sono inguardabili...

scusami, il maggiore motore dici..

il motore, fa parte della moto?

Comment

• Font Size
                            ....No, bastano un motore e due gomme....tanto ? bastato a Jorgo...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post

... e ke l'anno scorso come quest'anno lui ? l'unico che per grazia divina riesce a mandare la ducati, visto che il manico non basta...

no assolutamente non sono diverso da voi..a parte che magari rispetto a voi sono un cancello! io per?, come te e diversamente da qualcun altro non mi permetto di dire che la moto non ? riuscita, visto che manca ancora QUALCHE gara alla fine del mondiale. tutto qui

p.s. preferisco tenere la firma cos? com'? anche se so che ? un controsenso

p.p.s. preferisco anche arrivare secondo piuttosto che prendere un muro ma non per questo vengo a dirti di cambiare firma

Mikiff ? palese che la pensiamo in maniere diverse su alcuni argomenti, ma non stiamo a farci ogni volta la guerra..ti v??

Comment

• Font Size
                                pasini con il 250 potrebbe insiadare l'ultimo posto di melandri

Comment

X
                                Working...
                                X