Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Warm up! moto GP!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Warm up! moto GP!!!!!

1) Lorenzo 1'55''849
    2) Stoner 1'55''861
    3) Rossi 1'56''000

ci sarà da divertirsi

Melandri ULTIMO che brocco
    Last edited by Esusino; 09-03-08, 16:09.

• Font Size
    ottimo!!!! le premesse per una doccia di adrenalina.....

mamma mia melandri...
    Ieri nell´intervista post qualifiche era piu´perso di un protagonista di LOST.....
    Purtroppo poi il tempo e´finito e non abbiamo potuto provare altre cose... ma che altro voleva provare? Mamma che batoste, questo tempo un paio di gran premi e lo troviamo su un cornicione a giocare a carte con loris stecca.....
    Last edited by tornado; 09-03-08, 16:14.

Comment

• Font Size
      Stoner messo sotto pressione da Lorenzo me lo voglio proprio gustare.
      Sempre che Lorenzo in gara regga.
      Rossi boh, ? incommentabile fino al semaforo verde.

Comment

• Font Size
        Originally posted by tornado View Post
        Ieri nell?intervista post qualifiche era piu?perso di un protagonista di LOST.....
        HAHAHAHHAHAHAHA cazzz quelli si che son persi!

Comment

• Font Size
          buono! sarà uno spettacolo stasera..

riguardo a Melandri... ha la giustificazione firmata dalla ragazza

Comment

• Font Size
            Quanto sto godendo per Melandri! Cos? impara a fare i suoi precontratti del caiser...

Cmq a mio avviso in Ducati hanno avuto un culo pazzesco con stoner dai...Cio? il pilota ? bravissimo, ma hanno il culo che il suo stile di guida si adatta perfettamente alla moto! Perch? del resto a mio vedere la moto ? una ciofeca se nessuno oltre a lui riesce a farla andare decentemente! Cio? dai non ? possibile che Capirossi e Melandri siano improvvisamente diventati dei brocchi...E' la moto ad essere "sbagliata" per loro e francamente io non mi spiego come in Ducati abbiano potuto toppare la moto a Capirossi l'anno scorso(quando l'anno prima andava come un missile)...Cio? non li ascoltano i piloti? Non glie l'hanno fatta sviluppare anche a loro oltre che a Guareschi?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Giu72 View Post
              Stoner messo sotto pressione da Lorenzo me lo voglio proprio gustare.

Sempre che Lorenzo in gara regga.

Rossi boh, è incommentabile fino al semaforo verde.

il bello e´che gli parte davanti..... se inbrocca la partenza (contro le partenze a fischio di stoner) e riesce a stargli davanti alla prima curva, sara&#180a saltare sulle sedie per il gruppo che si formera´.....
              Per quanto riguarda rossi quoto l´incommentabilita´.... Se e´ancora "lui" quel breve distacco che si legge su fa ben sperare, il meglio del suo show e´sempre venuto ( e di gran lunga ) dop il semaforo verde!!!! (sgratt sgratt)
              Last edited by tornado; 09-03-08, 16:21.

Comment

• Font Size
                Originally posted by tornado View Post
                Mamma che batoste, questo tempo un paio di gran premi e lo troviamo su un cornicione a giocare a carte con loris stecca.....
                ahahahah mi hai fatto ribaltare!!!

Originally posted by CapIReX-65 View Post
                Quanto sto godendo per Melandri! Cos? impara a fare i suoi precontratti del caiser...

Cmq a mio avviso in Ducati hanno avuto un culo pazzesco con stoner dai...Cio? il pilota ? bravissimo, ma hanno il culo che il suo stile di guida si adatta perfettamente alla moto! Perch? del resto a mio vedere la moto ? una ciofeca se nessuno oltre a lui riesce a farla andare decentemente! Cio? dai non ? possibile che Capirossi e Melandri siano improvvisamente diventati dei brocchi...E' la moto ad essere "sbagliata" per loro e francamente io non mi spiego come in Ducati abbiano potuto toppare la moto a Capirossi l'anno scorso(quando l'anno prima andava come un missile)...Cio? non li ascoltano i piloti? Non glie l'hanno fatta sviluppare anche a loro oltre che a Guareschi?
                credo che questo dimostri che tutte le polemiche dell'anno scorso sul fatto che la Ducati era un missile e le altre no,sulle gomme e tutto il resto erano cavolate. Il pilota viaggia, la moto ? buona e l'accoppiata ha funzionato alla grande finora..bene, sono contento che la pensi come me..

Comment

• Font Size

Mi spiace perch? ? Italiano ma ? sempre stato un grande invidioso ed ha sempre detto, "se mi danno", se mi fanno".

L'anno scorso ha voluto le gomme B. ed ha fatto pena ma la colpa era della moto e sopattutto della Honda, adesso ha tutto quello che voleva ed ? finito nel baratro.
                  Non parliamo poi quante ne ha dette della Michelin (non tirate fuori Rossi ).
                  Spero per lui che ne esca perch? mi sembra anche il tipo da crisi depressiva, ma adesso ? sempre pi? chiaro perch? la Honda non ha rispettato il contratto da collaudatore che gli aveva fatto firmare per il 2007.

Comment

• Font Size
                    leggevo un po´i risultati, melandri a fatto 329 di velocita´massima, 5 in piu&#180i stoner...

Mi sa che si sta facendo il mazzo cosi´per imparare a spigolare anche lui, solo che in uscita per il rettilineo gli e´riuscito e nella altre curve rischia di "aribbaltarsi"......

Comment

• Font Size
                      non vedo l'ora che inizi sto gp!!!!

Comment

• Font Size
                        Hopkins quarto a 3 decimi non ? niente male....speriamno sia anche lui della partita almeno met? gara cos? c'? pi? spettacolo....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Satch View Post
                          credo che questo dimostri che tutte le polemiche dell'anno scorso sul fatto che la Ducati era un missile e le altre no,sulle gomme e tutto il resto erano cavolate. Il pilota viaggia, la moto ? buona e l'accoppiata ha funzionato alla grande finora..bene, sono contento che la pensi come me..

Beh sul motore c'? poco da dire...Era un missile rispetto alle altre ad inizio stagione! Le gomme le avevano pure le altre Bridgestone quindi l? poche storie...Io dico che la moto per? ? nata sbagliata(ma tanto!) a livello di ciclistica, non ? per nulla la moto perfetta! In Ducati hanno solo avuto il culo di ritrovarsi Stoner che riesce a farla andare, ma ci riesce solo lui! Quindi la moto ? sbagliata forte, soprattutto considerando che non gli ? stata sviluppata addosso(e allora il discorso sarebbe diverso)...

Comment

• Font Size
                            Beh sul motore c'? poco da dire...Era un missile rispetto alle altre ad inizio stagione! Le gomme le avevano pure le altre Bridgestone quindi l? poche storie...Io dico che la moto per? ? nata sbagliata(ma tanto!) a livello di ciclistica, non ? per nulla la moto perfetta! In Ducati hanno solo avuto il culo di ritrovarsi Stoner che riesce a farla andare, ma ci riesce solo lui! Quindi la moto ? sbagliata forte, soprattutto considerando che non gli ? stata sviluppata addosso(e allora il discorso sarebbe diverso)...
                            ma ci credi davvero?

Comment

• Font Size

Osservando i distacchi anche hopper e le due suzuki son venuti su......
                              ne vedremo delle belle
                              i primi sei tolto lorenzo sono tutti bridgestone

Comment

X
                              Working...
                              X