Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' inutile a Valentino manca Max

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non ho detto ke non ce la fa per demeriti suoi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Non ho detto ke non ce la fa per demeriti suoi...
      allora mettiamola cos?, pensi che la Jamaka di oggi rispetto alla ducati, sia inferiore alla Jamaka del 2004 rispetto alla Honda...???

Welkom 2004.....penso che per staje davanti a Max gli avrebbe tirato una bomba a mano...!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
        allora mettiamola cos?, pensi che la Jamaka di oggi rispetto alla ducati, sia inferiore alla Jamaka del 2004 rispetto alla Honda...???

Welkom 2004.....penso che per staje davanti a Max gli avrebbe tirato una bomba a mano...!!

Ottimo esempio ? molto probabile che gli manchi lo stimolo giusto x correre sopra i problemi come una volta

Comment

• Font Size
          Tanto l'anno prossimo sono di nuovo insieme in SBK
          Last edited by gpmoto; 13-03-08, 18:29.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gpmoto View Post
            Tanto l'anno prossimo sono di nuovo insieme in SBK
            No, Rossi va a correre nei Rally!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ultrone View Post
              No, Rossi va a correre nei Rally!
              NO va in SBK con Aprilia!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by albtuono View Post
                NO va in SBK con Aprilia!!!!!!!
                Speriamo di no, se no si lamenta anche di quella!

Comment

• Font Size
                  scusate l'interfernza, ma seguo, piu o meno con regolarit? il motomondiale dai tempi di Ago e poi lucky e cosi via, ma querelle di questo genere non se ne sono mai viste, mi sa che il calcio ha condizionato un p? tutto lo sport, perch? le discussioni prima riguardavano i vari aspetti delle gare, pieghe staccate sportellate sfiga, ora (dall'ingresso del comunicatore) anche voi e noi stiamo qui a degenerare. Vedi commento di reggiani su Pasini(giusto), ma non mi sembra l'unico "deficiente"..........

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gpmoto View Post
                    Come da titolo, sara' un caso, sara' la sfortuna ma da quando non c'? piu' Biaggi in moto gp Rossi non vince piu'.

E ' la storia dei dualismi che si ripete!

puo essereeeee ......pensandoci....

Comment

• Font Size
                      nn ho gran simpatia per il dottore, mi piacerebbe che andasse in sbk,li nn ci sono problemi di gomme e...tutti uguali(piu' o meno), culo in sella e DAIDEGAS...nn ci sono piu' scuse.e poi con l'amico biaggi...figata!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ROKKOTT View Post
                        scusate l'interfernza, ma seguo, piu o meno con regolarit? il motomondiale dai tempi di Ago e poi lucky e cosi via, ma querelle di questo genere non se ne sono mai viste, mi sa che il calcio ha condizionato un p? tutto lo sport, perch? le discussioni prima riguardavano i vari aspetti delle gare, pieghe staccate sportellate sfiga, ora (dall'ingresso del comunicatore) anche voi e noi stiamo qui a degenerare. Vedi commento di reggiani su Pasini(giusto), ma non mi sembra l'unico "deficiente"..........
                        Giusto! ma quando lo sport diventa di massa ? quasi certo aspettarsi le "divagazioni" sul tema.
                        Sta all'intelligenza del conduttori tenere le fila del discorso ma, come sappiamo in questo periodo governano solo gli indici d'ascolto e non la cultura dell'informazione.

Comment

• Font Size

...vero, per? grazie ai forum ora finalmene si pu? discuisire un p? anche sulle moto, fino a 10 anni fa la cosa era impensabile, e gli appassionati delle due ruote ? difficile trovarli al bar sottocasa, insomma ben venga un p? di sano sfott? accompagnato dalle analisi pi? o meno approfondite...sempre che non si sfoci nei litigi inutili di stampo calcistico...

Comment

• Font Size
                            querelle di questo genere non se ne sono mai viste, mi sa che il calcio ha condizionato un p? tutto lo sport
                            beh ma una volta mica c'erano Meda, Cereghini & Reggiani a (s)commentare le gare

Comment

• Font Size
                              Originally posted by yzfr1rossa View Post
                              Questa davvero mancava al club delle ......................
                              ....

Ho l'impressione di conoscere la tua moto....pu? essere che ti abbia visto a Binetto?

Comment

• Font Size
                                bella cazzatella!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X