Non ho detto ke non ce la fa per demeriti suoi...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E' inutile a Valentino manca Max
Collapse
X
-
Originally posted by MiKiFF View PostNon ho detto ke non ce la fa per demeriti suoi...
Welkom 2004.....penso che per staje davanti a Max gli avrebbe tirato una bomba a mano...!!
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Postallora mettiamola cos?, pensi che la Jamaka di oggi rispetto alla ducati, sia inferiore alla Jamaka del 2004 rispetto alla Honda...???
Welkom 2004.....penso che per staje davanti a Max gli avrebbe tirato una bomba a mano...!!
Ottimo esempio ? molto probabile che gli manchi lo stimolo giusto x correre sopra i problemi come una volta
Comment
-
scusate l'interfernza, ma seguo, piu o meno con regolarit? il motomondiale dai tempi di Ago e poi lucky e cosi via, ma querelle di questo genere non se ne sono mai viste, mi sa che il calcio ha condizionato un p? tutto lo sport, perch? le discussioni prima riguardavano i vari aspetti delle gare, pieghe staccate sportellate sfiga, ora (dall'ingresso del comunicatore) anche voi e noi stiamo qui a degenerare. Vedi commento di reggiani su Pasini(giusto), ma non mi sembra l'unico "deficiente"..........
Comment
-
nn ho gran simpatia per il dottore, mi piacerebbe che andasse in sbk,li nn ci sono problemi di gomme e...tutti uguali(piu' o meno), culo in sella e DAIDEGAS...nn ci sono piu' scuse.e poi con l'amico biaggi...figata!!!
Comment
-
Originally posted by ROKKOTT View Postscusate l'interfernza, ma seguo, piu o meno con regolarit? il motomondiale dai tempi di Ago e poi lucky e cosi via, ma querelle di questo genere non se ne sono mai viste, mi sa che il calcio ha condizionato un p? tutto lo sport, perch? le discussioni prima riguardavano i vari aspetti delle gare, pieghe staccate sportellate sfiga, ora (dall'ingresso del comunicatore) anche voi e noi stiamo qui a degenerare. Vedi commento di reggiani su Pasini(giusto), ma non mi sembra l'unico "deficiente"..........
Sta all'intelligenza del conduttori tenere le fila del discorso ma, come sappiamo in questo periodo governano solo gli indici d'ascolto e non la cultura dell'informazione.
Comment
-
Originally posted by ROKKOTT View Postscusate l'interfernza, ma seguo, piu o meno con regolarit? il motomondiale dai tempi di Ago e poi lucky e cosi via, ma querelle di questo genere non se ne sono mai viste, mi sa che il calcio ha condizionato un p? tutto lo sport, perch? le discussioni prima riguardavano i vari aspetti delle gare, pieghe staccate sportellate sfiga, ora (dall'ingresso del comunicatore) anche voi e noi stiamo qui a degenerare. Vedi commento di reggiani su Pasini(giusto), ma non mi sembra l'unico "deficiente"..........
...vero, per? grazie ai forum ora finalmene si pu? discuisire un p? anche sulle moto, fino a 10 anni fa la cosa era impensabile, e gli appassionati delle due ruote ? difficile trovarli al bar sottocasa, insomma ben venga un p? di sano sfott? accompagnato dalle analisi pi? o meno approfondite...sempre che non si sfoci nei litigi inutili di stampo calcistico...
Comment
-
X
Comment