? stato un gran bello spettacolo, la notturna mi piace!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Onestamente : la notturna vi piace o no ?
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1588
- 35
- Maschio
- 0
- a casa mia! S.Giorgio a Cremano (NA)
- Kawasaki ZX 636
- Send PM
-
Originally posted by feperis View Postvedo moltissimi a favore...avrei giurato il contrario
? stata una gara come un'altra...si, bella la novit?, belli i riflessi etc...ma sono anch'io per tanti soldi buttati per niente
in prima serata alla tv: maggior pubblico....che si trasforma in un numero maggiore di persone che si vedono gli spot-sponsor eccc..(ke pagano di pi? x apparire dunque)....quindi io credo sia pi? un fatto d'investimento che denaro buttato.....nn che sia nel settore (pianto i sassi in terra io) ma questo mi sembra logico da pensare
Comment
-
Originally posted by boarder View Postin prima serata alla tv: maggior pubblico....che si trasforma in un numero maggiore di persone che si vedono gli spot-sponsor eccc..(ke pagano di pi? x apparire dunque)....quindi io credo sia pi? un fatto d'investimento che denaro buttato.....nn che sia nel settore (pianto i sassi in terra io) ma questo mi sembra logico da pensare
Comment
-
a me ? piaciuta un sacco. L'unica perplessit? poteva esserci riguardo alla sicurezza, ma cisto che i poloti hanno dichiarato che era come correre di giorno.......w questa bella novit?
Comment
-
molto bello e ben riuscita la gara.
credo e i petroliferi arabi siano come dei bambini viziati
e fanno a gara tra d loro su chi ha il giocattolo piu bello
la moto gp in notturna ? attualmente il gioco piu' trendy e fico.
ne faranno altre d gare cosi' ora ? solo l'inizio
Comment
-
Non mi è piaciuto, certe inquadrature non le potevano fare, a inizio gara ci han provato poi veniva uno schifo coi riflettori che abbagliavano e son diventate tutte inquadrature dall'alto... Purtroppo il mercato dei non appassionati (tipo casalinga di voghera per capirci) deve essere incentivato da ste c@zz@te ma è uno spreco inutile di risorse, di investimenti che potrebbero essere spesi in modi più utili, senza contare che il risultato è falsato dal fatto che prove in quelle condizioni non si fanno mai...
Comment
X
Comment