Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Onestamente : la notturna vi piace o no ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ? stato un gran bello spettacolo, la notturna mi piace!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis View Post
      vedo moltissimi a favore...avrei giurato il contrario

? stata una gara come un'altra...si, bella la novit?, belli i riflessi etc...ma sono anch'io per tanti soldi buttati per niente

in prima serata alla tv: maggior pubblico....che si trasforma in un numero maggiore di persone che si vedono gli spot-sponsor eccc..(ke pagano di pi? x apparire dunque)....quindi io credo sia pi? un fatto d'investimento che denaro buttato.....nn che sia nel settore (pianto i sassi in terra io) ma questo mi sembra logico da pensare

Comment

• Font Size
        Originally posted by boarder View Post
        in prima serata alla tv: maggior pubblico....che si trasforma in un numero maggiore di persone che si vedono gli spot-sponsor eccc..(ke pagano di pi? x apparire dunque)....quindi io credo sia pi? un fatto d'investimento che denaro buttato.....nn che sia nel settore (pianto i sassi in terra io) ma questo mi sembra logico da pensare

scusa, mi sono espresso male...OVVIO che per loro non siano soldi buttati e che anzi ci sia stato un ritorno economico notevole...intendevo ENERGIA sprecata

Comment

• Font Size
          a me è piaciuta un sacco

Comment

• Font Size
            a me ? piaciuta un sacco. L'unica perplessit? poteva esserci riguardo alla sicurezza, ma cisto che i poloti hanno dichiarato che era come correre di giorno.......w questa bella novit?

Comment

• Font Size
              molto bello e ben riuscita la gara.
              credo e i petroliferi arabi siano come dei bambini viziati
              e fanno a gara tra d loro su chi ha il giocattolo piu bello
              la moto gp in notturna ? attualmente il gioco piu' trendy e fico.
              ne faranno altre d gare cosi' ora ? solo l'inizio

Comment

• Font Size
                a mè no!

Le gare di durata si, ma un gp... no!

Comment

• Font Size
                  come gi? riportato in un latro post: 750 litri di gasolio all'ora buttati nel cesso, anzi nell'atmosfera alla faccia della crisi energetica. Una vergogna mondiale

Comment

• Font Size
                    Non mi è piaciuto, certe inquadrature non le potevano fare, a inizio gara ci han provato poi veniva uno schifo coi riflettori che abbagliavano e son diventate tutte inquadrature dall'alto... Purtroppo il mercato dei non appassionati (tipo casalinga di voghera per capirci) deve essere incentivato da ste c@zz@te ma è uno spreco inutile di risorse, di investimenti che potrebbero essere spesi in modi più utili, senza contare che il risultato è falsato dal fatto che prove in quelle condizioni non si fanno mai...

Comment

X
                    Working...
                    X