Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bellissima idea la notturna! Le colorazioni delle moto risaltano stupendamente!
Io sono YamaSuzukista m devo dire che il verde e il nero del Kawa di notte fa' veramente brutto!
L'atmosfera e' quella di correre sotto i lampioni di citta' non mi da' l'arie da pista! Magnifico effetto
si... era mezza scannata 51.000km seconda marcia rotta e andava a tre cilindri per una valvola a putt..... cmq tenevo ancora dietro il gruppetto dei miei amici buahhah
niente male,le moto esteticamente brillano di luce propria, anche se nelle inquadrature da lontano qualche riflesso di troppo inganna. nel complesso esperienza da riprovare...magari con pista riscaldata!!!
la notturna vive con un concetto sbagliato.
Infatti qua di notte le temperature sono parecchio basse e i piloti non le incontreranno mai in tutte le altre gare della stagione...
quindi il lavoro svolto per gomme e setup ? una parentesi a s?...
in compenso, esteticamente, ? una figata.
Anche perch? losail di giorno, cos? grigia, sperduta e senza pubblico, ? una tristezza...
si... era mezza scannata 51.000km seconda marcia rotta e andava a tre cilindri per una valvola a putt..... cmq tenevo ancora dietro il gruppetto dei miei amici buahhah
Comment