Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pronti...partenza....viaaaa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tornado View Post
    Leggi un paio di righe piu?su, c?e?anche chi, come altri tifosoni, non tifa per lui " per lui "... ma solo perche?deve stare davanti a Rossi

Dieci volte meglio la casalinga che veste di giallo, non capisce un kazzo di moto e va al mugello, del tifoso che non se ne frega niente se l?inter vince, basta che perda il milan......
    Lorenzo mi piace come ha iniziato i test e il campionato e anche perch? ? un tifoso di Biaggi.. poi se sta davanti a Valentino ancora meglio..
    ho detto che tifo Lorenzo e no che sono ANTI-Valentino

poi se non vince Lorenzo sono contento se arrivano davanti altri piloti che ho detto prima

Comment

• Font Size
      Originally posted by FaBiEttO#27 View Post
      io tifo Lorenzo perch? deve battere Valentino con la sua moto e con le michelin!
      che per caso ti sei sentito chiamato in causa???

Comment

• Font Size
        che per caso ti sei sentito chiamato in causa???
        ero l'unico che aveva detto che tifava Lorenzo

Comment

• Font Size
          poi ho detto che deve stare davanti a Valentino con la stessa moto con le michelin anche per fare una battuta...

si sa che Valentino è il più forte e domani vincera la gara e alla fine anche il campionato

Comment

• Font Size
            e intanto nel warm up è davanti lorenzo

Comment

• Font Size
              lo si sa? io non lo sapevo hehe. Secondo me ci saranno tante belle figure da parte dei nuovi, ma il sangue vero scorrera´fra rossi e stoner per un mondiale che si decidera´in prossimita&#180ell´ultima gara

Comment

• Font Size
                Leggi un paio di righe piu?su, c?e?anche chi, come altri tifosoni, non tifa per lui " per lui "... ma solo perche?deve stare davanti a Rossi

Dieci volte meglio la casalinga che veste di giallo, non capisce un kazzo di moto e va al mugello, del tifoso che non se ne frega niente se l?inter vince, basta che perda il milan......
                ecchtelodicoaffare...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by FaBiEttO#27 View Post
                  ero l'unico che aveva detto che tifava Lorenzo
                  Tranquillo non sei l'unico, siete in tanti, e tutti per lo stesso nobile motivo.

SPORT.

Comment

X
                  Working...
                  X