Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pronti...partenza....viaaaa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pronti...partenza....viaaaa...

...e alla prima curva??

che faranno i ragazzetti nuovi?....e toseland?....reg? ci sar? da divertirsi

• Font Size
    Penso che avranno un po di emozione.

Comment

• Font Size
      I ragazzetti sono molto agguerriti, Toseland è abituato a partenze stile SBK quindi non credo che si farà intimorire.
      Last edited by Giu72; 09-03-08, 09:13.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giu72 View Post
        I ragazzetti sono molto agguerriti, Toseland ? abituato a partenze stile SBK quindi non credo che si far? intimorire.
        forse ? quello pi? abituato alle sportellate vai giacomino!!!

Comment

• Font Size
          Non per menar rogna ma ho come l'impressione che almeno due di quelli lì davanti siano un fuoco di paglia...

Comment

• Font Size
            bene bene, speriamo ci siano + protagonisti quest'anno

Comment

• Font Size
              I ragazzetti sono molto agguerriti, Toseland ? abituato a partenze stile SBK quindi non credo che si far? intimorire.
              quoto....sai se fa un infilata in ara come quella che ha fatto ad Haga a vallelunga...vien fuori un putiferio ahahahhahaah

sportellate rulez....

Comment

• Font Size
                Quest'anno ho gia scelto che team tifare....Yamaha TECH3
                Colin e Giacomino mi piacciono molto.... poi se pure non faranno risultati...amen

Comment

• Font Size
                  io tifo Lorenzo perchè deve battere Valentino con la sua moto e con le michelin!
                  poi giacomino perchè viene dalla SBK
                  e vorrei vedere qualche bella gara di Hayden e Dovizioso

Comment

• Font Size
                    Bè, come si fa a non incitare e tifare il Dovi ? Ha una moto vecchia....è bella di colorazione ....e lui non ha niente da invidiare ai migliori in fatto di MANICO !!! Forza Dovi.... STAI DAVANTI ALLA HRC E IL TUO MONDIALE LO HAI GI° VINTO !!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      forza dovi!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kuter View Post
                        Quest'anno ho gia scelto che team tifare....Yamaha TECH3
                        Colin e Giacomino mi piacciono molto.... poi se pure non faranno risultati...amen
                        straquoto.....per me prima del marchio devono vincere le persone....
                        guardate il modo di porsi di toseland, edwards, hopkins, capirossi, hayden, stoner....altri non me ne vengono in mente comunque umilt? prima di tutto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lucavor View Post
                          straquoto.....per me prima del marchio devono vincere le persone....
                          guardate il modo di porsi di toseland, edwards, hopkins, capirossi, hayden, stoner....altri non me ne vengono in mente comunque umilt? prima di tutto
                          ...concordo sui nomi fatti, tranne che per hopkins (ricordi i calci alla moto l'anno scorso?) e Stoner, che ultimamente si atteggia da campione un po' troppo, almeno nelle interviste. Speriamo che con l'inizio del campionato torni a pensare solo a correre e.... alla sua BELLA !!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by matsugoru View Post
                            Bè, come si fa a non incitare e tifare il Dovi ? Ha una moto vecchia....è bella di colorazione ....e lui non ha niente da invidiare ai migliori in fatto di MANICO !!! Forza Dovi.... STAI DAVANTI ALLA HRC E IL TUO MONDIALE LO HAI GI° VINTO !!!!!!!!!!
                            D'accordissimo, quasi tutti tifano Lorenzo perchè sarebbe il nuovo fenomeno, ma si dimeticano che Dovizioso gli ha tenuto testa con una moto tutt'altro che performante.
                            Last edited by Giu72; 09-03-08, 14:02.

Comment

• Font Size
                              D'accordissimo, quasi tutti tifano Lorenzo perch? sarebbe il nuovo fenomeno, ma si dimeticano che Dovizioso gli ha tenuto testa con una moto tutt'altro che performante.
                              Leggi un paio di righe piu?su, c?e?anche chi, come altri tifosoni, non tifa per lui " per lui "... ma solo perche?deve stare davanti a Rossi

Dieci volte meglio la casalinga che veste di giallo, non capisce un kazzo di moto e va al mugello, del tifoso che non se ne frega niente se l?inter vince, basta che perda il milan......

Comment

X
                              Working...
                              X