Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io tifo Lorenzo perchè deve battere Valentino con la sua moto e con le michelin!
poi giacomino perchè viene dalla SBK
e vorrei vedere qualche bella gara di Hayden e Dovizioso
Bè, come si fa a non incitare e tifare il Dovi ? Ha una moto vecchia....è bella di colorazione ....e lui non ha niente da invidiare ai migliori in fatto di MANICO !!! Forza Dovi.... STAI DAVANTI ALLA HRC E IL TUO MONDIALE LO HAI GI° VINTO !!!!!!!!!!
Quest'anno ho gia scelto che team tifare....Yamaha TECH3
Colin e Giacomino mi piacciono molto.... poi se pure non faranno risultati...amen
straquoto.....per me prima del marchio devono vincere le persone....
guardate il modo di porsi di toseland, edwards, hopkins, capirossi, hayden, stoner....altri non me ne vengono in mente comunque umilt? prima di tutto
straquoto.....per me prima del marchio devono vincere le persone....
guardate il modo di porsi di toseland, edwards, hopkins, capirossi, hayden, stoner....altri non me ne vengono in mente comunque umilt? prima di tutto
...concordo sui nomi fatti, tranne che per hopkins (ricordi i calci alla moto l'anno scorso?) e Stoner, che ultimamente si atteggia da campione un po' troppo, almeno nelle interviste. Speriamo che con l'inizio del campionato torni a pensare solo a correre e.... alla sua BELLA !!!!
Bè, come si fa a non incitare e tifare il Dovi ? Ha una moto vecchia....è bella di colorazione ....e lui non ha niente da invidiare ai migliori in fatto di MANICO !!! Forza Dovi.... STAI DAVANTI ALLA HRC E IL TUO MONDIALE LO HAI GI° VINTO !!!!!!!!!!
D'accordissimo, quasi tutti tifano Lorenzo perchè sarebbe il nuovo fenomeno, ma si dimeticano che Dovizioso gli ha tenuto testa con una moto tutt'altro che performante.
D'accordissimo, quasi tutti tifano Lorenzo perch? sarebbe il nuovo fenomeno, ma si dimeticano che Dovizioso gli ha tenuto testa con una moto tutt'altro che performante.
Leggi un paio di righe piu?su, c?e?anche chi, come altri tifosoni, non tifa per lui " per lui "... ma solo perche?deve stare davanti a Rossi
Dieci volte meglio la casalinga che veste di giallo, non capisce un kazzo di moto e va al mugello, del tifoso che non se ne frega niente se l?inter vince, basta che perda il milan......
Comment