Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valencia il parcheggione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gillescorona View Post
    Peccato per Beltramo, era un giornalista vero negli anni '80 e '90 ma poi ? diventato.......non lo so.
    Meda gli ha contagiato il virus dell'imbecillit?,
    questi signori non amano il motociclismo ma solo
    l'audience che porta sponsor che portano soldi.

Comment

• Font Size
      io trovo invece che ieri sera ho sentito + volte parlare bene della sbk.......
      e
      la cosa mi ha fatto molto piacere....anche quando hanno intervistato colin e giaocomino ricordavano i mondiali vinti nelle derivate....
      insomma ho trovato finalmente lo spirito che cercavo ....sopratutto da porta e meda.....
      dopo si sa il paolone ogni tanto le spara + grosse di lui......

ma quando vale la sfottuto x il giubbino......che a i suoi stessi anni .....mi son cappottato....

ohh raga.....ma giacomino??? mi ha fulminato ieri sera......esordio al top..

Comment

• Font Size
        Originally posted by gillescorona View Post
        Peccato per Beltramo, era un giornalista vero negli anni '80 e '90 ma poi ? diventato.......non lo so.

Si e' semplicemente piegato ai voleri aziendali come Meda e Reggiani. Tira Valentino perche' fa audience e porta sponsor? E allora via a parlare e osannare solo lui e a sparare cazzate sugli altri, quando proprio si e' costretti a parlarne.
        Purtroppo il giornalismo ? diviso in due categorie, i cronisti degli eventi che raccontano con competenza quel che succede e gli osannatori del fenomeno mediatico del momento come in questo momento sono la banda di Italia 1

Comment

• Font Size
          Originally posted by GIBERMAUU View Post
          Si e' semplicemente piegato ai voleri aziendali come Meda e Reggiani. Tira Valentino perche' fa audience e porta sponsor? E allora via a parlare e osannare solo lui e a sparare cazzate sugli altri, quando proprio si e' costretti a parlarne.
          Purtroppo il giornalismo ? diviso in due categorie, i cronisti degli eventi che raccontano con competenza quel che succede e gli osannatori del fenomeno mediatico del momento come in questo momento sono la banda di Italia 1
          Kakkio...mi spiace dirlo ma ? cos?! la motogp me la guardo sempre xk? sono un appassionato di questo sport ...ma ogni volta mi sento in colpa xk? mi rendo conto di dare audience a questi pagliacci!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Paolino Gsx-r View Post
            Io avrei piacere che Toseland ne mettesse dietro parecchi stanotte....Alla faccia di questi stronzi!W la SBK
            L'importante ? che metta dietro valentino, il loro idolo

Comment

• Font Size
              parcheggio o non parcheggio ha bastonato tutti e se gli rode il culo azzi suoi...

Comment

• Font Size
                Questo non l'ho sentito ma la perla di Meda quando Stoner si è trovato davanti Elias e ha buttato il giro?

"Ecco, Stoner ha buttato il giro e Rossi potrebbe a questo punto approfittare per superarlo..."

Dopo pochi secondi Rossi finisce il giro e fa il settimo

Mi è scappata un risata e l'ho fanculizzato di prima!! ( a Meda)

Ma si possono sparare cagate del genere?

Ma non lo so...

Certo, sono aggratis, però...
                Last edited by giuseppe_d; 09-03-08, 12:50.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  "Ecco, Stoner ha buttato il giro e Rossi potrebbe a questo punto approfittare per superarlo..."
                  veramente ha detto cosi?aiuto...tristissimo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jack View Post
                    disquisivano sul fatto che la ducati s? guidarla solo stoner e forse beiliss ma ricordando la vittoria del canguro a valencia 2 anni f? beltramo ha detto che la vittoria c'? stata perch? quella non ? una pista ma un parcheggio....certo vedersi arrivare il campione sbk a bastonare tutti moto o non moto gomme o non gomme gli deve essere pesato parecchio ai signori della motogp....
                    hai capito che signori sportivi motociclisti che abbiamo a commentare la MotoGp?
                    facessero sentire solo i suoni dalla pista mi farebbero un piacere....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by --Phoenix-- View Post
                      veramente ha detto cosi?aiuto...tristissimo...
                      certo

gli ho mandato un vaffa veramente di cuore!!!
                      Last edited by giuseppe_d; 09-03-08, 13:21.

Comment

• Font Size
                        Che tristi personaggi. Ma ti pare che si deve gufare Stoner per tifare Rossi?
                        Siete delle prostitute al servizio del personaggio del momento

Comment

• Font Size
                          quando parlavano di valencia a me è sembrato che criticassero la pista non i piloti.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by abe View Post
                            quando parlavano di valencia a me ? sembrato che criticassero la pista non i piloti.
                            ...gi?, ma tanto qui si scrive quello che si vuole, a seconda di chi si tifa....i commentatori e i giornalisti di Italia1 sono sempre nel mirino....? il gioco preferito nella sessione Motomondiale: il TIRO AL MEDA & C. !!!!

Comment

• Font Size
                              ok confermi la mia impressione allora, un tifoso capisce quello che vuole capire non quello che dicono

Comment

• Font Size
                                Originally posted by matsugoru View Post
                                ...già, ma tanto qui si scrive quello che si vuole, a seconda di chi si tifa....i commentatori e i giornalisti di Italia1 sono sempre nel mirino....è il gioco preferito nella sessione Motomondiale: il TIRO AL MEDA & C. !!!!
                                Originally posted by abe View Post
                                ok confermi la mia impressione allora, un tifoso capisce quello che vuole capire non quello che dicono
                                mi sà che la cosa è così ma rigirata all'opposto, ovvero che qui è da un anno che ci si diverte a tirare merda solo e sempre su Ducati e i suoi piloti:
                                - Vanno forte perchè barano, hanno sotto un 1000 o nascondono la benzina;
                                - Stoner è una sega deve solo ringraziare le gomme;
                                - Troy ha vinto solo perchè la pista fa schifo, l'hanno fatto vincere si era addirittura detto...

poi c'era stata:
                                "Alla prossima curva, no a quell'altra, no quella dopo....no non lo passa ma come???"

Le prossime quali saranno?
                                A me pare che sia il vostro di giudizio a essere influenzato dal tifo, non il contrario.
                                Last edited by GASte; 09-03-08, 14:06.

Comment

X
                                Working...
                                X