Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valencia il parcheggione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GASte View Post
    mi s? che la cosa ? cos? ma rigirata all'opposto, ovvero che qui ? da un anno che ci si diverte a tirare merda solo e sempre su Ducati e i suoi piloti:
    - Vanno forte perch? barano, hanno sotto un 1000 o nascondono la benzina;
    - Stoner ? una sega deve solo ringraziare le gomme;
    - Troy ha vinto solo perch? la pista fa schifo, l'hanno fatto vincere si era addirittura detto...

poi c'era stata:
    "Alla prossima curva, no a quell'altra, no quella dopo....no non lo passa ma come???"

Le prossime quali saranno?
    A me pare che sia il vostro di giudizio a essere influenzato dal tifo, non il contrario.
    qualche svarione ci sar? pur stato.....

ma non tutta quella merd# che gli attribuite......

dopo ooohh ognuno dice la sua per carit?....

Comment

• Font Size
      Originally posted by slick View Post
      Beltramo ha la bocca per mangiare , e si vede ,
      e ne capisce poco di ci? che parla , e pure questo si vede.
      SI EFFETTIVAMENTE MANGIA TANTO E POI VOMITA STRONZATE........MA VI RICORDATE QUANDO ROSSI PERSE IL MONDIALE, LUI BALBETTANDO GLI DISSE CHE COMUNQUE AVEVA VINTO MILLE CAMPIONATI MONDIALI, GUERRE STELLARI E ANCHE LA SFIDA A MONOPOLI, CHE NN SI SAREBBE DOVUTO PREOCCUPPARE.........GLI E LO DISSE QUASI PIANGENDO, QUEL LECCACULO.......

Comment

• Font Size
        Originally posted by nori74 View Post
        SI EFFETTIVAMENTE MANGIA TANTO E POI VOMITA STRONZATE........MA VI RICORDATE QUANDO ROSSI PERSE IL MONDIALE, LUI BALBETTANDO GLI DISSE CHE COMUNQUE AVEVA VINTO MILLE CAMPIONATI MONDIALI, GUERRE STELLARI E ANCHE LA SFIDA A MONOPOLI, CHE NN SI SAREBBE DOVUTO PREOCCUPPARE.........GLI E LO DISSE QUASI PIANGENDO, QUEL LECCACULO.......
        bwauauuaauu vero questa me l'era quasi dimenticata, era l? che non sapeva se piangere o dirgli:
        "quel cattivone di Stoner ha vinto solo per le gomme, tu sei pi? bravo, ecco!!!"

Comment

• Font Size
          Sarei curioso di vedere Bayliss con la moto di Melandri.

Non sò se riuscirebbe a battere Stoner (anche se a priori non lo escluderei), ma sicuramente il resto della tribu se li mette dietro, in molte gare. La mano dx di Stoner e di Bayliss,. non mi sembrano tanto diverse.

Quest'anno al posto di Bayliss c'è GIACOMINO, e se il buon giorno si vede dal mattino ............

Ehi Yamaha, vedi però di non fare cazzate !
          Last edited by raster10; 09-03-08, 15:02.

Comment

• Font Size
            meda mi sembra tra tutti quelli che commentano la motogp il più "sportivo", magari meno tecnico ma appassionato a 360 gradi...
            invece dall'arrivo di lady oscar e/o forse anche per politica aziendale ( con mediaset che vede nella sbk un conconcorrente ) si cerca di spalare me...nta sul campionato delle derivate di serie.... come ho fatto notare anche in trasmissioni tipo griglia di partenza sul telenova ( ma stesso conudttore..) ecc.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ace View Post
              meda mi sembra tra tutti quelli che commentano la motogp il pi? "sportivo", magari meno tecnico ma appassionato a 360 gradi...
              invece dall'arrivo di lady oscar e/o forse anche per politica aziendale ( con mediaset che vede nella sbk un conconcorrente ) si cerca di spalare me...nta sul campionato delle derivate di serie.... come ho fatto notare anche in trasmissioni tipo griglia di partenza sul telenova ( ma stesso conudttore..) ecc.
              Ma non ? che cos? facendo, ottengano l'effetto opposto ?

Bha, mi sa tanto, che fra un p? non menzioneranno pi? la SBK, quindi, politica aziendale out.

Comment

• Font Size
                Dalla gara di ieri però mi è parso che sia diminuita un pò la sudditanza dei cronisti per Rossi, il dopo gara non l'ho visto tutto perchè intato guardavo dr.House ma mi è sembrato di vedere che durante l'intervista l'abbiano addirittura contraddetto permettendosi di dissentire sul fatto che i nuovi arrivati siano avversari più tosti di quelli di una volta, cosa negata da Rossi!

Comment

• Font Size
                  veramente ieri beltramo come al solito ha cercato di addolcire la pillola..

di certo è singolare come non vadano a gara appena conclusa a fare domande tipo "ma allora queste bridgestone non vanno bene? eppure ha vinto una moto con le tue stesse gomme.... è un complotto?"

Comment

• Font Size
                    Stoner bastona Italia1-------> BASTONER 1

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Faotoki View Post
                      Stoner bastona Italia1-------> BASTONER 1

sono alla frutta

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        di certo ? singolare come non vadano a gara appena conclusa a fare domande tipo "ma allora queste bridgestone non vanno bene? eppure ha vinto una moto con le tue stesse gomme.... ? un complotto?"
                        gia'...mi sono posto la stessa domanda...Penso pero' stiano tutti attendendo la prima vittoria,per ricominciare "vecchio style".....

Comment

X
                        Working...
                        X