Originally posted by danieleGT
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la honda hrc come al solito..
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by jack View Postno no criville era la pippa stratosferica del tempo...forse perch? correva contro una marea di mostri....ma davvero era nettamente inferiore e vinse con la moto lasciatagli in eredit? da duan
Rispetto x Crivill?...se lo merita....
Comment
-
Originally posted by danieleGT View Postbeh non dimenticarti hayden più mezza sega di lui credo che ci sia solo melandri in quel lotto di pilotiLast edited by frecciazzurra; 08-03-08, 22:27.
Comment
-
io spero d'aver capito male...ma hanno detto che la hrc ha due team di progetto che lavorano ad anni alterni e che nell'anno di riposo pensano al da farsi l'anno dopo....ma che davero??...
Comment
-
Originally posted by Maoni View Postma guarda il Team HRC....2 moto diverse !!!!
cose da pazzi, cosa vogliono fare.....a metà stagione decidono quale delle 2 utilizzare ?
Hayden ha la moto corta...sviluppata da Pedrosa...
Inoltre han portato pure le moto 2007....io quasi quasi avrei portato anche le 500 del '98
(giusto per piazzare pure quelle davanti a Melandri!!!)Last edited by JimMorrison1986; 08-03-08, 22:27.
Comment
-
Originally posted by JimMorrison1986 View Postper? gli stava in scia a duan...e lo ha anche battuto in qualche occasione...
Comment
-
Originally posted by JimMorrison1986 View Postper? gli stava in scia a duan...e lo ha anche battuto in qualche occasione...
Comment
-
Originally posted by frecciazzurra View Postmi sembra che a legger le tue parole... che i mondiali si voncono facili....eppure l'ha vinto contro un certo rossi.....mica pinko pallino qualunque!!!Last edited by danieleGT; 08-03-08, 22:30.
Comment
-
Originally posted by danieleGT View Postbeh che centra anche biaggi nel 98 con la NSR di kanemoto stava in scia a doohan e lo ha anche battuto in qualche occasione ma in 500/motoGp purtroppo per lui (e lo dico da suo grande tifoso) non ? mai riuscito ad esprimersi al massimo vuoi per le moto vuoi perch? ? capitato sempre contro gente che erano "mostri" (doohan e il 1? rossi)
Comment
-
-
Originally posted by danieleGT View Postanche roberts jr ha vinto un mondiale hayden lo ha vinto di culo il suo mondiale basta guardare il numero di vittorie complessive... campionati cos? si vincono una volta ogni morte di papa
Comment
-
Originally posted by JimMorrison1986 View PostPedrosa...ha la moto lunga sviluppata da Hayden...
Hayden ha la moto corta...sviluppata da Pedrosa...
Inoltre han portato pure le moto 2007....io quasi quasi avrei portato anche le 500 del '98
(giusto per piazzare pure quelle davanti a Melandri!!!)
alla honda lo fanno a posta
Comment
X
Comment