Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hei PATACCA hai voluto le brigggestonnn

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by libero View Post
    Io penso che sia veramente presto per capire se ha fatto la schelta giusta oppure no.
    Ma penso che se rimaneva con le Francesine era meglio per 2 e forse 3 motivi
    1 la moto ? sempre stata studiata con quelle gomme
    2 La Micheline non pu? permetteri un altro anno come quello passato quindi si dar? parecchio da fare
    3 il compagno di team non esiste... divisi da un muro n0on si possono scambiare info ecc ma che cavolo di compagno ?...
    Io credo che il passaggio di Rossi ai Jap abbia spronato molto di pi? i francesi a migliorarsi.
    Mi spiego meglio, se Rossi fosse rimasto con loro si sarebero impegnati tanto, ma in questo modo secondo me si sono impegnati 2 volte tanto.

Li ha fatti incazzare.
    Anche se secondo me ha sbagliato, son contento, non sopporto i francesi.

Comment

• Font Size
      Per la motivazione per la Michelin è diventata maggiore e più incisiva, ma aspettiamo la gara per fare ulteriori osservazioni.......

Comment

• Font Size
        Originally posted by yzfr1rossa View Post
        Per la motivazione per la Michelin ? diventata maggiore e pi? incisiva, ma aspettiamo la gara per fare ulteriori osservazioni.......
        Vero, sicuramente il passaggio di Rossi alle Bridgestone ha spronato Michelin a fare ancora di pi?. Ma io dico una cosa:
        possibile che noi siamo cos? pi? furbi, intelligenti, sgamati e esperti da poter giudicare una decisione presa da Rossi e il suo team?
        Siamo sicuri di avere tutti gli elementi per dare un giudizio competente che abbia senso?? Oppure ? pi? facile che noi ci facciamo solo una idea vaga e su questa creiamo castelli?
        Alla fine delle prove Rossi ha fatto una battuta... dice "anche io l'anno scorso partivo sempre in prima fila, poi non finivo le gare... ".
        Non limiterei il giudizio di questa scelta valutando solo le qualifiche della prima gara di campionato. Rossi ha vissuto tutta la stagione 2007... Rossi conosce un p? meglio di noi Michelin e tutto quello che succede nel paddock.. Credo che un giudizio, purtroppo, noi che ne siamo fuori, lo potremo dare solo da met? campionato in avanti... o no?

Comment

• Font Size
          sottoscrivo

Comment

• Font Size
            sempre la solita solfa...

Comment

• Font Size
              DAi dottore dov'? finito tutto il tuo talento.
              Espertoni dicevano avesse 2 sec in meno al giro rispetto alla concorrenza.
              Ora dei debuttanti te ne rifilano 2 al loro primo GP.
              Strana la vita.
              Quando si criticava il Biaggi ...........
              Belle parola raga. Forse dobbiamo renderci conto che tante gare sono vinte gi? a tavolino, semplicemente dando materiali, mezzi, gomme migliori, a chi DEVE vincere.

Comment

• Font Size
                Alb non fare finta di non capire un caxxo...
                E' indiscutibile(ma oggi non mi meraviglierei di vedere anche questo concetto messo in discussione) che il delta fornito dal pilota, da un paio di anni a questa aprte ? diminuito drasticamente nel determinare la prestazione finale. Ovvio, banale, scontato che senza le cose migliori non si vince. Ma altrettanto ovvio, scontato e banale che l'elettronica a ridotto l'influenza del pilota nel determinare la prestazione finale. Oppure vogliamo dire che Toseland ? meglio di Rossi? E che Lorenzo non ha pi? nulla da imparare? o che Edwards si ? scoperto fenomeno alla fine della carriera? Ma dai, s?... che adesso hai la tuono per sfogarti!

Comment

• Font Size
                  Certo siamo alle prime prove e prima gara e quindi tutto è ancora da verificare ma resta il fatto che la Michelin è un pò INCAXXATA......

Comment

• Font Size
                    Per ora si è visto solo che la michelin ha una gran gomma da tempo.Dovè la novità rispetto all'anno scorso ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by albtuono View Post
                      DAi dottore dov'? finito tutto il tuo talento.
                      Espertoni dicevano avesse 2 sec in meno al giro rispetto alla concorrenza.
                      Ora dei debuttanti te ne rifilano 2 al loro primo GP.
                      Strana la vita.
                      Quando si criticava il Biaggi ...........
                      Belle parola raga. Forse dobbiamo renderci conto che tante gare sono vinte gi? a tavolino, semplicemente dando materiali, mezzi, gomme migliori, a chi DEVE vincere.
                      Scommetto per? che le vittorie di Bayliss in SBK non ti disturbano come ti hanno disturbato le vittorie di Rossi in GP.
                      E ma si sa in SBK ? un'altra storia, li ? tutto uguale per tutti...
                      In qualsiasi campionato c'? chi ha dei vantaggi, anche in quelli minori.

Comment

• Font Size
                        in gara le briggeston andranno meglio delle michelin ancora per qualche gara probabilmente....e non scordiamoci che i favoriti per il mondiale sono stoner e rossi...anche perchè hrc pare voglia autoeliminarsi dalla lotta....spero nell'inserimento di lorenzo...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Nessun ritiro... deve solo lavorare... ? ROSSI.. ha gi? dimostrato tutto...
                          certo...che col pacchetto migliore si vince in ogni classe...
                          Dai Mito...la scorsa stagione gliel'ho data buona...ma se mal figura stavolta, perderanno di credibilit? anche i campionati passati.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by yzfr1rossa View Post
                            Certo siamo alle prime prove e prima gara e quindi tutto ? ancora da verificare ma resta il fatto che la Michelin ? un p? INCAXXATA......
                            Ma certamente, per la michelin ? stato uno smacco di immagine pazzesco,
                            sono stati scaricati dal pilota pi? in vista nel mondo perch? producevano gomme insufficientemente performanti.
                            Per loro sar? necessario, fondamentale, riparare a questo danno d'immagine.
                            Probabilmente quest'inverno hanno frustato i loro ingegneri mentre lavoravano sullo sviluppo fornendogli due litri di caff? ristretto per sopportare il nuovo orario di lavoro di 20 ore giornaliere

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Giu72 View Post
                              Scommetto per? che le vittorie di Bayliss in SBK non ti disturbano come ti hanno disturbato le vittorie di Rossi in GP.
                              E ma si sa in SBK ? un'altra storia, li ? tutto uguale per tutti...
                              In qualsiasi campionato c'? chi ha dei vantaggi, anche in quelli minori.
                              Sono un grande ammiratore di Baylis e lo ammiro pi? di quanto non ammiri Rossi, se ? questo che intendi.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                certo...che col pacchetto migliore si vince in ogni classe...
                                Dai Mito...la scorsa stagione gliel'ho data buona...ma se mal figura stavolta, perderanno di credibilit? anche i campionati passati.
                                Mamma mia quanto mi ? simpatico sto ragazzo!!!!
                                Quoto a mille, anzi, pi?.

Comment

X
                                Working...
                                X