Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il valentinismo e' finito?????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Non sono mai stato un fan di valentino, ma un simpatizzante si, sia di Vale che degli altro piloti italiani, per? dovete ammettere, almeno io l'ammetto che Vale ha dato tantissimo al nostro sport

    e comunque aspettiamo domani per giudicare

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Giu72 View Post
      Vedo che non ricordi quello che hai scritto.
      Non soffro di valentinismo e vedo molto bene le cose, lascia spazio a poche, pochissime , presunzioni.
      continua a presumere...non c'e' problema....

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Dino1108 View Post
        continua a presumere...non c'e' problema....
        Visto che presumo male spiegami tu.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Giu72 View Post
          Visto che presumo male spiegami tu.
          basta leggere il mio primo pensiero...e' semplice,chiaro,non interpretabile...e' italiano.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Dino1108 View Post
            ma va...appena ricomincia a vincere....vedrai come spuntano...
            Il tempo ha dimostrato che e' stato abile a vendere la sua immagine e che e' stato un campione sopravvalutato
            Originally posted by Dino1108 View Post
            basta leggere il mio primo pensiero...e' semplice,chiaro,non interpretabile...e' italiano.
            E insisti a dire che presumo?
            Convinto tu...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Giu72 View Post
              E insisti a dire che presumo?
              Convinto tu...
              ti spiego una cosa...quando uno fa un'affermazione se la si vuole controbattere bisognerebbe argomentarla......se invece si vuole dir qualcosa tanto per....fai pure non c'e problema

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Giu72 View Post
                E insisti a dire che presumo?
                Convinto tu...
                buonanotte......

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Dino1108 View Post
                  nello sport contano i risultati e i risultati degli ultimi due anni dicono questo...
                  con questi dati facile dare una spiegazione anche ai risultati del passato ma si sa il valentinismo rende ciechi...a sto punto meglio far altro se si vuol diventare ciechi...
                  Originally posted by Dino1108 View Post
                  ti spiego una cosa...quando uno fa un'affermazione se la si vuole controbattere bisognerebbe argomentarla......se invece si vuole dir qualcosa tanto per....fai pure non c'e problema
                  Vedo che sei in vena di insegnamenti.
                  E continui a dire che io presumo senza argomentare.

                  C'? poco da argomentare con chi si crede superiore solo perch? ne ? convinto, o solo perch? non tifa Rossi.

                  Il valentinismo rende ciechi l'hai scritto tu e lascia spazio a ben poche interpretazioni, se non che chi non lo ? possiede la verit? assoluta.

                  E con questo passo e chiudo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    sar? ma io non me lo sarei mai aspettato 3 yamaha davanti e rossi dietro...............mai.........

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by livelegend View Post
                      sar? ma io non me lo sarei mai aspettato 3 yamaha davanti e rossi dietro...............mai.........
                      con la miglior yamaha 7 che fenomeno!!!
                      ? vero STONER ha vinto il mondiale grazie alle bridgestone e alla DUCATI
                      ma dove sono le altre

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Rossi non ha da dimostrare niente quindi anche se non vincesse più rimane un grande, sono gli altri che devono fare nel **** per superarlo.

                        I RECORD SONO FATTI PER ESSERE SUPERATI.......

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by yzfr1rossa View Post
                          Rossi non ha da dimostrare niente quindi anche se non vincesse pi? rimane un grande, sono gli altri che devono fare nel **** per superarlo.

                          I RECORD SONO FATTI PER ESSERE SUPERATI.......
                          Non sono d'accordo.
                          Rossi per come si ? sempre proposto e per le premesse dello scorso anno deve dimostrare(anche a se stesso) di saper ancora vincere.

                          In caso contrario non sarebbe un ridimensionamento, ma un pessimo modo per chiudere una carriera come la sua.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by livelegend View Post
                            sar? ma io non me lo sarei mai aspettato 3 yamaha davanti e rossi dietro...............mai.........

                            mamma mia, speravo che con l'inizio del campionato certe discussioni del menga diminuissero... e invece eccoci dentro pi? di prima... ci sono 7 Michelin nei primi 9 posti in griglia... Stoner, che a questo punto ? un brocco, quarto, e Rossi, peggio di lui tre posizioni dietro...
                            Vogliamo dire questo?? il campione in carica ? un cretino?? il sette volte campione non s? pi? guidare?? Ma di che cosa state parlando?? di sport, di uomini, di tecnica, o di cazzate scritte solo per fare polemica??

                            Ieri sera abbiamo visto un grandisimo Lorenzo. Il ragazzo s? guidare bene con le gomme da qualifica e con quelle da gara. Toseland e Edwards sono messi un p? peggio con la configurazione gara. E poi c'? Stoner e Rossi che in qualifica faticano(guarda caso sono sempre i primi nel loro segmento) ma che come passo sono nei primi tre... L'anno scorso Rossi aveva tenuto botta a Stoner per tutta la gara nonostante 15-20kn/h di differenza sul dritto.. Secondo voi questo vuole dire qualcosa oppure no?? Vorr? forse dire che in questa pista la Yamaha si trova bene e le Bridgestone un p? meno?? Non vi pare strano che tre Yamaha, di cui 2 non ufficiali, ma con gomme da qualifica "buone", siano avanti a tutti?? no?? vabb?... vado a preparare il brasato...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Non è ancora iniziato il campionato e certa gente già sparla a tutto andare.Penso che prima di tre o quattro gare sia impossibile capire i reali valori in campo.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                forse ho letto male il titolo.. ma qua stiamo parlando di valentinismo... non di valentino rossi.. o sbaglio?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X