Originally posted by Massimino81
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
giacomino toseland che smacco
Collapse
X
-
CALMA RAGAZZI!!!!
Sul passo gara ci sono Stoner e Lorenzo praticamente uguali e Rossi subito dietro... Vediamo quanti giri tengono le michelin di Jorge....
Cmq standing ovation per James e Jorge !!!!!!
Comment
-
si ma la cosa migliore è di beltramo...beiliss ha vinto l'ultima 2 anni fà perchè correvano non in una pista ma in un parcheggio....mavaffanculo và
sono strafelice...due miti della sbk lassù in prima fila e lorenzo in pole...godo
Comment
-
Originally posted by jack View Postsi ma la cosa migliore ? di beltramo...beiliss ha vinto l'ultima 2 anni f? perch? correvano non in una pista ma in un parcheggio....mavaffanculo v?
sono strafelice...due miti della sbk lass? in prima fila e lorenzo in pole...godo
comunque GRANDE GIACOMINO.......52
Comment
-
Davvero una bella soddisfazione per Toseland e poi Lorenzo stratosferico, mi dispiace per Melandri.......
Comment
-
credo che bisognia aspettare questa sera per tirare conclusioni, la gare e diversa dalle qualifiche, bhe quel 1,39.9.. e pesante per rossi, ora dovra dimostrare di aver fatto la scelta giusta questo campionato non sara facile per lui
Comment
-
Stasera prevedo un garone!
Lorenzo e il Pianista sono davanti a tutti, ma Stoner e Rossi vorranno riscattarsi con le gomme da gara. Sono proprio curioso di godermi la bagarre questa sera!
Comment
-
Toseland MOTORE VECCHIO!! (e non ? poco)
Purtroppo Rossi mi s? che ha fatto una grande caxxata, Michelin avr? sicuramente risolto i problemi dell'anno scorso e anche se il passo di gara ? lo stesso per entrambe le gomme la scelta di Rossi lo far? partire sempre dietro.
P.s. mi s? che tifo Dovizioso
Comment
X
Comment