IRRICONOSCIBILE. Chiss? se ? davvero lo stesso cereghini dell'anno scorso (quello del SERBATOIO NASCOSTO) quello che stasera ha speso 5 minuti di orologio a LECCARE IL DIDIETRO a met? scuderia Ducati... MA PER FAVORE!!! A CASA!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Via Reggiani, dentro Cereghini...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 2004
- 38
- Maschio
- 0
- Cameri (NO)
- Meccanico Moto
- Tante moto ora Honda 250Gp
- Send PM
Poteva rimanere anche solo Meda, e basta, Cereghini è un ROSSI DOC, vi ricordate, quando a fuorigiri, parlava di rossi in qualsiasi argomento o classe, perfino con i ragazzini delle 125, stai a casa !!!!
Me no male che a fuori giri c'e il mitico Frank Bobbiesee !!!! Vai frankkkk
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Ieri sera ero a cena da mia mamma e ho visto le prove da lei su I1.
Devo dire che anche se preferisco Reggiani, l'accoppiata Meda-Cereghini mi ? sembrata pi? pacata nei toni, il che ? molto meglio.
O forse erano tranquilli solo perch? Rossi ha preso un bel pagone?
Comment
-
Da fonti molto affidabili posso confermare che da metà stagione Meda e Cereghini verranno sostituiti da Claudio Limiti e il giudice Santi Licheri....
Comment
-
non ? tanto per le minchiate....? che cereghini vende le sue idee con una prosopopea fastidiosa, sembra l'oracolo che propone alla folla la sua unica e indiscutibile verit?....fosse un p? meno saccente non sarebbe neanche male....
Comment
-
MMhhhhhh che salto di qualita'. Siamo passati da uno scemo a un altro.
Se solo penso alle domande idiote che faceva a Biaggi solo per farlo incazzare metterei Cereghini a commentare le corse dei cavalli al massimo. Di Pillo e Chili quanto me mancate..................
Comment
-
Cinquantino
- Jan 2006
- 500
- 46
- Maschio
- 0
- Alto Adige ist Italien
- 848RS STAPPED HF 8v i.e. + drz kakka6 + special 50
- Send PM
Mah, a dir la verita' avete mai prestato attenzione a chi spara le minchiate piu' grandi? MEDA! Ieri per un attimo ha scambiato i trucioli di gomma incendiati chiaramente cascati dallo scarico della moto sulla corsia box come lumini (riferimenti tipo pista aeroportuale) messi come riferimento per far vedere dove frenare... HAHAHAHAHAHAHAHA
Comment
X
Comment