Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

si comincia - livetiming venerd?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    viste tutte le prove del venerdì in diretta su eurosport....
    davvero belle..poi il commento dei telecronisti inglesi,sinceramente è decisamente migliore(con randy mamola ai microfoni..) certo bisogna saper qualche parola in inglese......

la sorpresa son le yamah..tutte velocissime....tranne quella di rossi con le bridgestone...3 moto nei primi 4 posti!

e poi in generale tutti i debuttanti..che massacrano costantemente i nonnetti..ormai non è+un caso..son andati tutti fortissimo..de angelis,dovi e lorenzo soprattutto...

domenica ne vedremo delle belle...
    Last edited by koby54; 08-03-08, 13:09.

Comment

• Font Size
      Originally posted by SCH Racing View Post
      Mhmm .. non penso che un professionista come Rossi, conscio dei rischi che corre, possa avere certi comportamenti..
      ragazzi era solo una battuta, non intendevo assolutamente dire che ha fatto apposta.. ma non che sia incolpevole.. o almeno non ? certo colpa di pedrosa come qualche talebano sostiene.

ps. era per questo

Originally posted by MiKiFF View Post
      Ma quanti pilotoni ed esperti di pista buhahah , vale non ha cavato il gas, semplicemente andava piano e non ha aperto presto, l'altro non voleva rovinarsi il giro e non ha cambiato traiettoria andando molto pi? veloce e lo ha preso...

... se quello davanti non fa scherzi chi arriva da dietro ha sempre torto...

... ragazzi per me avete bisogno di una tata che vi segue mentre guardate le gare...

Last edited by AndreaRS250; 08-03-08, 19:51.

Comment

• Font Size
        Come non quotare quello che dice Andrea.

Ma neanche davanti all'evidenza ammettete l'errore di Rossi.

UItenti che vanno in pista ed ammettono questo tipo di comportamento e lo fanno - spero proprio, per la mia salute, di non trovarli mai mentre giro !

Per quanto riguarda le due contrastanti dichiarazioni lasciate da Rossi, i casi sono due :

- o i giornalisti se le inventano (possibile) ;

- o Rossi, conscio di aver sbagliato, cerca scusanti, (mente sapendo di mentire) ;

Comment

• Font Size
          Ma quanti pilotoni ed esperti di pista buhahah , vale non ha cavato il gas, semplicemente andava piano e non ha aperto presto, l'altro non voleva rovinarsi il giro e non ha cambiato traiettoria andando molto pi? veloce e lo ha preso...

... se quello davanti non fa scherzi chi arriva da dietro ha sempre torto...

... ragazzi per me avete bisogno di una tata che vi segue mentre guardate le gare...

A dire il vero fare la prima parte del circuito a cannone e rallentare cos? vistosamente in curva e soprattutto in piena traiettoria, mi sembra proprio un bello scherzetto...

Comment

• Font Size
            [QUOTE=raster10;4056953]Come non quotare quello che dice Andrea.

UItenti che vanno in pista ed ammettono questo tipo di comportamento e lo fanno - spero proprio, per la mia salute, di non trovarli mai mentre giro !

.....ce lai con me???

dimmi....dimmi...

Comment

• Font Size
              [QUOTE=massi46r1;4057635]
              Originally posted by raster10 View Post
              Come non quotare quello che dice Andrea.

.....ce lai con me???

dimmi....dimmi...

No, assolutamente, il mio ? un discorso generico, che vale per tutti quelli che in pista non rispettano una delle regole fondamentali.

L'anno passato a Rijeka, stavo seguendo un motociclista e si andava di ottimo passo, quando ci siamo immessi sul rettilineo del traguardo, in piena accelerazione, questi improvvisamente rallenta vistosamente in piena traiettoria e svolta per entrare ai box (tipo parcheggio al bar).

Per fortuna ero leggermente pi? esterno del tipo in quel tratto, st? di fatto che l ho passato sulla sx a non pi? di 15 20 cm. ad una differenza di velocit? elevata.

Se per caso lo tocco o ci finisco addosso, sai che botto (stai sicuro che se fosse successo e se fossi riuscito a rimettermi in piedi, quello, lo ammazzavo di botte).

PS Dietro di me c'erano altre due persone, i quali sono riusciti a frenare, rischiando a loro volta il botto.

Al giro successivo siamo rientrati tutte tre e lo abbiamo cercato nell'area parcheggi, trovato, dopo essersi sorpreso, ci ha risposto che la colpa era nostra (almeno cos? si capiva dal suo linguaggio). Il tizio era un croato e non era il caso di menarlo in quel momento, ma l'idea di tutti e tre era quella.

Se questo atteggiamento (frenare o rallentare improvvisamente in traiettoria,o cambiare improvvisamente traiettoria), qualcuno di Voi lo tollera o peggio lo condivide. allora siatene pur certi, che prima o poi il botto lo causate.

Comment

• Font Size
                [QUOTE=raster10;4057858]
                Originally posted by massi46r1 View Post

No, assolutamente, il mio ? un discorso generico, che vale per tutti quelli che in pista non rispettano una delle regole fondamentali.

L'anno passato a Rijeka, stavo seguendo un motociclista e si andava di ottimo passo, quando ci siamo immessi sul rettilineo del traguardo, in piena accelerazione, questi improvvisamente rallenta vistosamente in piena traiettoria e svolta per entrare ai box (tipo parcheggio al bar).

Per fortuna ero leggermente pi? esterno del tipo in quel tratto, st? di fatto che l ho passato sulla sx a non pi? di 15 20 cm. ad una differenza di velocit? elevata.

Se per caso lo tocco o ci finisco addosso, sai che botto (stai sicuro che se fosse successo e se fossi riuscito a rimettermi in piedi, quello, lo ammazzavo di botte).

PS Dietro di me c'erano altre due persone, i quali sono riusciti a frenare, rischiando a loro volta il botto.

Al giro successivo siamo rientrati tutte tre e lo abbiamo cercato nell'area parcheggi, trovato, dopo essersi sorpreso, ci ha risposto che la colpa era nostra (almeno cos? si capiva dal suo linguaggio). Il tizio era un croato e non era il caso di menarlo in quel momento, ma l'idea di tutti e tre era quella.

Se questo atteggiamento (frenare o rallentare improvvisamente in traiettoria,o cambiare improvvisamente traiettoria), qualcuno di Voi lo tollera o peggio lo condivide. allora siatene pur certi, che prima o poi il botto lo causate.
                io infatti ho detto solo che pu? capitare.....non che dev'essere regola x carit?....ma pu? capitare....

a me ? successo si ? incastrato il polso destro in un paio di occasioni....e son stato costretto.....certo farlo da coscienti ? da idioti...

Comment

• Font Size
                  La cosa incredibile è che rossi si dovrebbe giustificare di andare piano buahahah

Massi potresti abboxxarla di dire kaxxate? Non ha rallentato, era lento, come ha detto, so ke può sembrare strano, anche pedrosa era stupito evidentemente ma ovviamente non ha detto NULLA contro il fenomeno...

Last edited by MiKiFF; 09-03-08, 17:57.

Comment

• Font Size
                    se lo dice lei......

Comment

• Font Size
                      Non lo dico io, lo dice LUI e l'altro conferma.

Comment

• Font Size
                        La cosa incredibile ? che rossi si dovrebbe giustificare di andare piano buahahah

Massi potresti abboxxarla di dire kaxxate? Non ha rallentato, era lento, come ha detto, so ke pu? sembrare strano, anche pedrosa era stupito evidentemente ma ovviamente non ha detto NULLA contro il fenomeno...

miki... comunque in pista ? il contrario della strada... andare piano ? una colpa.. andare forte ? il must

la colpa di chi sta dietro deve valere in strada, non sempre in pista

Comment

• Font Size

Sera a tutti

Comment

X
                          Working...
                          X