Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

si comincia - livetiming venerd?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by massi46r1 View Post
    ok.....ma succede anche a me.....

che ti devo dira ha fatto una sciocchezza di qui poteva pagarne le conguenze anche lui........
    cio? vai in pista e in uscita di curva o in rettilineo (in traiettoria) levi il gas senza sapere perch??

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      cio? vai in pista e in uscita di curva o in rettilineo (in traiettoria) levi il gas senza sapere perch??
      no...no....il perch? lo so.....so cotto.....

x lui non ? stato sicuramente lo stesso.....ma ? 1 attimo...

Comment

• Font Size
        Ma quanti pilotoni ed esperti di pista buhahah , vale non ha cavato il gas, semplicemente andava piano e non ha aperto presto, l'altro non voleva rovinarsi il giro e non ha cambiato traiettoria andando molto pi? veloce e lo ha preso...

... se quello davanti non fa scherzi chi arriva da dietro ha sempre torto...

... ragazzi per me avete bisogno di una tata che vi segue mentre guardate le gare...

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Ma quanti pilotoni ed esperti di pista buhahah , vale non ha cavato il gas, semplicemente andava piano e non ha aperto presto, l'altro non voleva rovinarsi il giro e non ha cambiato traiettoria andando molto pi? veloce e lo ha preso...

... se quello davanti non fa scherzi chi arriva da dietro ha sempre torto...

... ragazzi per me avete bisogno di una tata che vi segue mentre guardate le gare...

di solito i simpatici amano fare scherzetti

Comment

• Font Size
            ma mikiff a me pare che vale sia entrato fortino.....
            ma se vuoi ti mando la cassettina.....

Comment

• Font Size
              se uno va piano e non apre presto, si leva dalla traiettoria

dato che sono piloti del mondiale (e non del trofeo del prosciutto come noi) sanno benissimo che in qualsiasi momento pu? arrivare dietro uno a cannone che sta cercando il tempo

Comment

• Font Size
                Bella botta!
                Last edited by MaXX; 08-03-08, 11:54.

Comment

• Font Size
                  Da motonline:

"Mi dispiace che Pedrosa sia caduto ? ha aggiunto Rossi - e spero che non si sia fatto nulla. Stavo girando normalmente, non certo al ritmo di un giro record, penso per? che quando ? arrivato stava andando forte, ma non sia stato in grado di frenare all'uscita della curva e mi ha colpito da dietro. E 'stato sfortunato. "

Invece su sportmediaset :

"Ha sfiorato la caduta. "Stavo andando piano proprio perch? avevo dei problemi tecnici - racconta - ho rallentato e ho sentito una botta dietro. Ho pensato di cadere ma, girandomi, ho visto Pedrosa ruzzolare... ".

Mah.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gasolio_dreams View Post
                    Da motonline:

"Mi dispiace che Pedrosa sia caduto ? ha aggiunto Rossi - e spero che non si sia fatto nulla. Stavo girando normalmente, non certo al ritmo di un giro record, penso per? che quando ? arrivato stava andando forte, ma non sia stato in grado di frenare all'uscita della curva e mi ha colpito da dietro. E 'stato sfortunato. "

"Ha sfiorato la caduta. "Stavo andando piano proprio perch? avevo dei problemi tecnici - racconta - ho rallentato e ho sentito una botta dietro. Ho pensato di cadere ma, girandomi, ho visto Pedrosa ruzzolare... ".

Mah.....
                    Voglio pensare che sia fantasia dei giornalisti perch? in caso contrario sono sempre pi? del parere che dovrebbe stare molto dai microfoni, tutti i microfoni.

Comment

• Font Size
                      Adesso addirittura vuoi fare intendere che l'ha fatto apposta?

Io non sar? obiettivo, ma nemmeno tu lo sei.

Comment

• Font Size
                        io si, e se in uscita di curva mi trovo uno lento mentre sono in piega, non ho ancora trovato il modo di schivarlo.
                        Concordo. Non ? facile fare certe valutazioni ... e personalmente mi ? quasi capitato di centrare uno con un passo meno veloce del mio. Se in quella curva non ha avuto un preblema che lo ha costretto a rallentare.. Rossi ha sbagliato.
                        Non ? facile fare certe valutazioni .. dovremmo sentire la sua versione.

Comment

• Font Size
                          Mhmm .. non penso che un professionista come Rossi, conscio dei rischi che corre, possa avere certi comportamenti..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by SCH Racing View Post
                            Concordo. Non ? facile fare certe valutazioni ... e personalmente mi ? quasi capitato di centrare uno con un passo meno veloce del mio. Se in quella curva non ha avuto un preblema che lo ha costretto a rallentare.. Rossi ha sbagliato.
                            Non ? facile fare certe valutazioni .. dovremmo sentire la sua versione.
                            Originally posted by gasolio_dreams View Post
                            Da motonline:

Mah.....

Il problema ? che a quanto pare ci sono due dichiarazioni.

Non si sa davvero a chi credere...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Giu72 View Post
                              Il problema ? che a quanto pare ci sono due dichiarazioni.

Non si sa davvero a chi credere...
                              Son sempre piloti ..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ett69 View Post
                                ciao

ANNASLOCA (al secolo ANNA)

ovviamente non ho letto niente di quello che vedo hai scritto qua, onde evitare che le mie coronarie esplodano coinvolgendo nella deflagrazione tutta la zona Santhi?/Dintorni di Santhi?

quelli del punto 1 e punto 2 mandali pure da me che gli faccio 10 min. di discorsetto alla mia maniera (bastano)

se vuoi cambiare qualche cosa cambia numero, passa dal 46 all'1 (27)

ettore

NONONONONONONONONONONONO FORZA VALE!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X