Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ok rossi stava andando a cannone, quindi pedrosa quella curva la fa al doppio della velocit?.
contento cos??
Che Rossi non andasse forte in quel momento ? fuori di dubbio, ma se ? vero che sei andato in pista saprai anche che ? quello dietro che deve fare attenzione, e molto probabilmente Pedrosa non si era accorto che era cos? vicino, o forse la traiettoria di Pedrosa era leggermente pi? interna di quella di Rossi e quindi il cupolino della sua moto gli ha nascosto il pilota che lo precedeva.
La conferma ? che Pedrosa non ha fatto polemica, se fosse stata solo colpa di Rossi credi che non si sarebbe incazzato?
come no, mentre è volato via si vedevano i fumetti uscire con delle belle paroline.. o la polemica si fa solo davanti alle telecamere di mediaset?
se rossi, in quel momento non andava forte, semplicemente avrebbe dovuto stare in altra traiettoria.. no?
come no, mentre è volato via si vedevano i fumetti uscire con delle belle paroline.. o la polemica si fa solo davanti alle telecamere di mediaset?
se rossi, in quel momento non andava forte, semplicemente avrebbe dovuto stare in altra traiettoria.. no?
Certamente dove essere fuori traiettoria, ma probabilmente come al solito vuoi capire a modo tuo.
Io non ho detto che è colpa di Pedrosa e basta, ho detto che avrei voluto sapere dove stava guardando.
Avere ragione e fare la cosa giusta a volte sono due cose diverse.
Quante volte si è vista un scena del genere dove quello dietro raddrizza la moto e finisce in ghiaia?
Per una volta, se puoi, lascia perdere quelli di Mediaset.
io la vedo così..
pedrosa stava girando a cannone, rossi in quella curva ha rallentato non si sa per quale motivo... nessuna possibilità di modificare la traiettoria.. zot.
fine della questione, cose che succedono... ma i commenti su mediaset sono stati ridicoli.. e tu continua pure a difenderli in ogni situazione
Rossi era molto + lento di Pedrosa... dato che ieri Moncicc? ha sempre girato + forte del Nano, pu? voler dire solo 1 cosa: che in quel momento ha dato indietro
libero di farlo, ma prima ti preoccupi di non aver nessuno dietro... o ti levi dalla traiettoria oppure alzi la mano: regola di pista banale
certo che chi arriva dietro deve preoccuparsi di chi ha davanti... ma se in centro curva e sulla migliore traiettoria trovi uno che va 20/30/40 kmh in meno... o pinzi (e sei x terra) o allarghi (e vai fuori) oppure lo centri
io la vedo cos?..
pedrosa stava girando a cannone, rossi in quella curva ha rallentato non si sa per quale motivo... nessuna possibilit? di modificare la traiettoria.. zot.
fine della questione, cose che succedono... ma i commenti su mediaset sono stati ridicoli.. e tu continua pure a difenderli in ogni situazione
Vedi che ho ragione io?
Ti piace vedere le cose a modo tuo.
IO MEDIASET NO LA GUARDO PERCHE' NON VEDO ITALIA1 CON L'ANTENNA E SUL SATELLITE VIENE CRIPTATA!
Una volta appurato che non dicono niente di giusto per quale motivo continuate ad ascoltarli?
"Le due moto sono talmente differenti che non abbiamo ancora deciso quale utilizzare in gara. Quanto all'incidente con Valentino Rossi, penso che lui non si aspettava che arrivassi così velocemente. Ha rallentato, io ero al massimo e non ho potuto evitarlo. Questo mi ha fatto perdere tempo prezioso per provare. Quanto alla mano va bene, anche se adesso sento dolore e sono molto stanco".
l'unico motivo per cui li ascolto è perchè è l'unico commento free.
Oppure visto che è "caval donato" allora non si può dire niente?
sono cose che capitano ma che non dovrebbero succedere, se sei in traiettoria, anche al turno domenicale di magione, ti dicono che per nessuna ragione devi levar gas in traiettoria quando dovresti invece darlo.. ma spostarti.
"Le due moto sono talmente differenti che non abbiamo ancora deciso quale utilizzare in gara. Quanto all'incidente con Valentino Rossi, penso che lui non si aspettava che arrivassi cos? velocemente. Ha rallentato, io ero al massimo e non ho potuto evitarlo. Questo mi ha fatto perdere tempo prezioso per provare. Quanto alla mano va bene, anche se adesso sento dolore e sono molto stanco".
l'unico motivo per cui li ascolto ? perch? ? l'unico commento free.
Oppure visto che ? "caval donato" allora non si pu? dire niente?
Puoi dire quello che ti pare, ma non che io li difendo.
Solo non capisco per quale motivo ascoltare gente che vi fa incazzare.
Tutto qu?.
sono cose che capitano ma che non dovrebbero succedere, se sei in traiettoria, anche al turno domenicale di magione, ti dicono che per nessuna ragione devi levar gas in traiettoria quando dovresti invece darlo.. ma spostarti.
ok.....ma succede anche a me.....
che ti devo dira ha fatto una sciocchezza di qui poteva pagarne le conguenze anche lui........
Puoi dire quello che ti pare, ma non che io li difendo.
Solo non capisco per quale motivo ascoltare gente che vi fa incazzare.
Tutto qu?.
perch? non c'? altro... o sbaglio? togliere il sonoro significa eliminare anche il rumore delle moto o comunque i commenti utili che comunque fanno, intervallandoli con le perle.
Comment