Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
hai visto il debuttante toseland con quelle gommacce michelin e con una velocit? media di 10km/h in meno del lamentone ? riuscito a tenere un buon passo ed il terzo tempo?
ovviamente non ho letto niente di quello che vedo hai scritto qua, onde evitare che le mie coronarie esplodano coinvolgendo nella deflagrazione tutta la zona Santhià/Dintorni di Santhià
quelli del punto 1 e punto 2 mandali pure da me che gli faccio 10 min. di discorsetto alla mia maniera (bastano)
se vuoi cambiare qualche cosa cambia numero, passa dal 46 all'1 (27)
hai visto il debuttante toseland con quelle gommacce michelin e con una velocit? media di 10km/h in meno del lamentone ? riuscito a tenere un buon passo ed il terzo tempo?
Mi sa che non hai capito cosa intendevo, comunque se hai intenzione di stuzzicare con la solita storia di Rossi che si lamenta (tanto poi alla fine metti la faccina ) lascia stare.
Grazie.
Comment