preghiamo,preghiamo!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Valentino rivuole il titolo!!! dovessi vincere,non chiamatemi sorpresa!!
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by annasloca View Postahahahahahaahahahaha
anche noi facevamo scherzi e menavamo quelli + piccoli
mi raccomando attivati....x cercare di vederla
hai preso 10 punti stima con questa anna!
comunque l'ho gi? detto SICURAMENTE vincer? stoner.
Comment
-
Ciao Annina!!!
Probabile che come ha dimostrato nei test Stoner abbia una marcia in più...ma Valentino spesso ha vinto in carriera in condizioni quasi impossibili per gli altri, non parte mai per fare secondo!
Sarà una bella battaglia (sperante!!!)
Comment
-
Originally posted by ade_84 View PostCiao Annina!!!
Probabile che come ha dimostrato nei test Stoner abbia una marcia in pi?...ma Valentino spesso ha vinto in carriera in condizioni quasi impossibili per gli altri, non parte mai per fare secondo!
Sar? una bella battaglia (sperante!!!)
ciao........ il tuo nome????
cmq mi son rivista i video su you tube di vale................e ragazzi miei........
nn ci son parole.....tutta n'altra storia !:
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by Alberto2811 View Postin un hotel per la gita di classe? speriamo davvero..
(si sono ancora in 5a.. forse dovevo passare meno tempo sul 250 )
Io andavo al Da Vinci a Caste.
Non credo mi capiterà mai più di fare 6 giorni di vacanza con 20 e passa amici in maniera spensierata senza pensare ad altro che a bere(ai tempi la birretta veniva via in posti non turistici al corrispettivo di 700lire), ridere, fumare come Bob Marley quando era nervoso, ciullare come un dingo(ero partito già con il materiale da casa) e visitare una splendida città con splendide cose da vedere(soprattutto architettoniche,musei poca roba purtroppo).
Credo che se anche non vedrai la GP...te ne farai una ragione.
Casomai te la raccontiamo noi al ritorno!
ps. evita come la peste i locali per turisti qualsiasi essi siano...brutti cari pieni di italiani e per sollazzarti mettono musica italian stile "remix di azzurro"...periferizzatevi!
BUONA MOTOGP A TUTTI...A CHI PARTE E A CHI RESTA A CASA!
Come dice sempre mia nonna...NE VEDREMO DELLE BELLE!Last edited by Jack Sparrow; 06-03-08, 21:05.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by spino46 View Postfonte [BCominci la stagione con una nuova grafica sul casco. Cosa significa?
?Beh, ci sono sempre il sole e la luna, anche se il sole ? davanti e la luna dietro. Nel sole, inoltre, in ogni raggio, ? raffigurata una cosa particolare di ogni continente. Per l?Europa, per esempio, c?? il disegno della prima macchina volante, l?elicottero di Leonardo Da Vinci, ch era mancino come me. Nella luna, poi, ? raffigurata la costellazione dell?acquario, il mio segno zodiacale. Aldo Drudi ha avuto una bella idea: visto che corriamo in tutto il mondo, ? bello rappresentare le varie zone del Mondo?.
B]
Forza omonimo.Dacci dentro,regalaci delle belle gare.Io non tifer? per te,ma in bocca al lupo.
Comment
X
Comment