Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

w eurosport

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

w eurosport

Su Italia 1 la 125 lascia spazio al calcio

Il Gran Premio del Qatar Classe 125 cc non verr? trasmesso in diretta da Italia 1: la partenza della gara della ottavo di litro ? infatti prevista alle 18 italiane, orario in cui sulla rete Mediaset ? gi? in programma Controcampo Ultimo Minuto, dedicato alla giornata del Campionato Italiano di Calcio.

?Una scelta presa dall?azienda, tutto sommato condivisibile ? ha spiegato il telecronista Guido Meda ? Per trasmettere la gara della 125 in diretta, infatti, si sarebbe dovuto spostare Controcampo Ultimo Minuto, ma la cosa chiaramente non ? possibile considerati gli accordi con la Lega Calcio?.

Domenica la diretta di Italia 1 inizier? cos? alle 19, con la partenza della Classe 250 cc. Conclusa la gara della duemmezzo, attorno alle ore 20, la 125 verr? trasmessa registrata, considerato che la MotoGP scatter? soltanto alle 21.

?Faremo il possibile per trasmettere quasi completamente la gara della 125 ? ha continuato Meda, nella foto assieme a Nico Cereghini in sala stampa a Losail ? Presumibilmente, di 40 minuti di corsa, riusciremo a trasmetterne una trentina, togliendo le fasi meno importanti?.

Questi gli orari del Gran Premio del Qatar e la relativa programmazione in TV:

Venerd? 7 marzo

16-16.45 prove libere classe 125
    17-18 prove libere MotoGP
    18.15-19.15 prove libere classe 250
    20.10-20.40 prove ufficiali classe 125
    20.55-21.55 prove libere MotoGP
    22.10-22.55 prove ufficiali classe 250

Diretta Eurosport dalle 21, sintesi Italia 1 alle 1.05

Sabato 8 marzo

16-16.45 prove libere classe 125
    17-18 prove libere MotoGP
    18.15-19.15 prove libere classe 250
    20.10-20.40 prove ufficiali classe 125
    20.55-21.55 prove ufficiali MotoGP
    22.10-22.55 prove ufficiali classe 250

Diretta Italia 1 dalle 20; Eurosport dalle 20.45

Domenica 9 marzo

15.40-16 warm-up 125
    16.10-16.30 warm-up 250
    16.40-17.05 warm-up MotoGP
    18 Gara 125
    19.15 Gara 250
    21 Gara MotoGP

Diretta Italia 1 dalle 19; Eurosport dalle 18

? una vergogna

• Font Size
    Cosa non capisci della frase ma la cosa chiaramente non è possibile considerati gli accordi con la Lega Calcio?

Comment

• Font Size
      ma la telecronaca su eurosport è sempre dei 2 fessi inglesi o ci ridanno Ungaro?????

Comment

• Font Size
        La telecronaca ? sempre in inglese, penso che abbiano problemi legali con mediaset a fare la telecronaca in italiano.

DOmani sera mi godr? anche le prove del venerd? in diretta grazie ad eurosport!!!!!!!

Comment

• Font Size
          che palle sto' calcio......ma se lo mettessero dove dico io il pallone!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by marcoro View Post
            La telecronaca ? sempre in inglese, penso che abbiano problemi legali con mediaset a fare la telecronaca in italiano.

DOmani sera mi godr? anche le prove del venerd? in diretta grazie ad eurosport!!!!!!!
            che palle...in 125 hanno un solo idolo: Bradley Smith e pare di sentire Meda con Valentino col vantaggio che sti 2 parlano talmente veloce che non cogli le cacate che dicono....com'? che si chiamano GhostRyder e Kulinoodi???

Comment

• Font Size
              Originally posted by mr.grip View Post
              che palle...in 125 hanno un solo idolo: Bradley Smith e pare di sentire Meda con Valentino col vantaggio che sti 2 parlano talmente veloce che non cogli le cacate che dicono....com'? che si chiamano GhostRyder e Kulinoodi???
              i telecronisti di eurosport mi sembra che si chiamano Julian Rider e Tooby Moody na cosa del genere..

Comment

• Font Size
                Originally posted by hal1969it View Post
                che palle sto' calcio......ma se lo mettessero dove dico io il pallone!!!

super quotonazzo!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by FaBiEttO#27 View Post
                  i telecronisti di eurosport mi sembra che si chiamano Julian Rider e Tooby Moody na cosa del genere..
                  e che ho detto io?? Ghost Rider e Kooly Noody!
                  Last edited by mr.grip; 06-03-08, 16:27.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mr.grip View Post
                    e che ho detto io?? Ghost Rider e Kooly Noody!
                    ...sar? l'orario ma mi st? pisciando addosso dal ridere.....non riesco a fermarmi..... aiutooo!!!

Comment

X
                    Working...
                    X