Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guintoli non al 100 %

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Guintoli non al 100 %

    Alla sua stagione "full time" in MotoGP, Sylvain Guintoli vuole confermare quanto di buono mostrato la scorsa stagione, questa volta in sella alla Ducati Desmosedici GP8 "Sat" del team Alice. Il transalpino inizier? il campionato non al meglio della condizione fisica, complice la caduta nei recenti test in notturna proprio a Losail. Sylvain correr? con un braccio destro infortunato, e sebbene non al 100 % sar? della partita per il primo Gran Premio della stagione.



    "Probabilmente non sar? al massimo, ma non voglio proprio iniziare la stagione saltando il primo Gran Premio", sincera Sylvain Guintoli. "Inoltre, correndo in notturna, penso sia un?occasione da non farsi perdere. Ancora mi sembra strano che tutto questo sia fattibile, tutti gli organizzatori di questo incredibile evento hanno fatto un lavoro fantastico. Posso garantire che durante i test, dopo qualche giro sembrava essere tutto normale, come se corressimo di giorno. Sono estremamente felice di tornare a correre e non vedo l?ora di schierarmi sulla griglia di partenza. Sar? solo li che i sorrisi sui volti di tutti noi scompariranno e incominceremo a fare sul serio".

    Per Sylvain Guintoli sar? una stagione importante: dopo il buon esordio in MotoGP con la Yamaha gommata Dunlop del team Tech 3, avr? l'occasione della vita correndo con un pacchetto, Ducati "Sat" gommata Bridgestone, decisamente competitivo.

  • Font Size
    #2
    Mi sa proprio che Guintol? far? fare brutta figura a Melandri.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Guintolì è veramente forte.... meriterebbe un'occasione......altro che Melandri che più gli dai....e meno combina...
      Yamaha non ufficiale....SEMPRE IN TERRA....
      OTTIMO Team Gresini.....DELUSIONE...
      MOTO CAMPIONE DEL MONDO........dietro al collaudatore della motobecane....
      Speriamo non venga in SBK a fare misere figure anche lì....

      Comment

      X
      Working...
      X