Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Credo infatti che il nostro potenziale sia pi? alto di quanto non sia apparso finora, anche perch? in tutte i test che abbiamo fatto ci siamo sempre concentrati sugli assetti di gara, con pneumatici da gara, non sul tempo sul giro.
Bella questa
ma se ha rimediato secondate sia in assetto da gara che da qualifica...
...ormai ? fritto... non vedere una fica per anni e poi tutto d'un botto avere tra la mani, ops... tra le gambe una cosa... ti fa fondere il cervello... garantito...
aggiugiamoci che ormai se la porta anche nel box...ed ? davvero finita...
altro che pole position e giri veloci, dopo un lavoretto di quella l?...
non ricorder? nemmeno le marce da usare!
Comunque vada BRAVO MARCO... scopa e fottitene dei risultati
Meglio un pilota UOMO... ma lento... che un pilota GAY... ma veloce...
il problema ? che Stoner guida come un disgraziato e poi scopa pure!!!
...ormai ? fritto... non vedere una fica per anni e poi tutto d'un botto avere tra la mani, ops... tra le gambe una cosa... ti fa fondere il cervello... garantito...
C***o per anni l'ho visto sempre da solo ..... sembrava quasi gay , poi ora che deve tirare fuori le p***e mi mette con una cos? che lo rovina secondo me peggio della Falchi con Max .
comunque fortuna che abbiamo il Canguretto con ADRIANAAAAAAAA!!!!! .......!
Comment