Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri convinto di ben figurare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Melandri convinto di ben figurare

Deludente nei test invernali, staccatissimo dal proprio compagno di squadra e campione del mondo Casey Stoner, ottimista in ogni caso. Questi ? Marco Melandri, pronto al debutto con Ducati a Losail, dove ? convinto di ben figurare dopo i recenti test disputati proprio sul tracciato di Qatar, prove importanti dove ha compreso alcuni aspetti della Desmosedici fino a quel momento sconosciuti. Il ravennate, cinque vittorie all'attivo nella top class, ? convinto delle proprie possibilit?, tenendo conto che nei test invernali non ha mai cercato il tempo a sensazione...

"Sono pronto ad incominciare le gare, anzi, ad essere sincero non vedo l'ora", sincera Marco Melandri. "Abbiamo lavorato molto durante l'inverno per cercare di migliorare il mio feeling con la moto e anche se rimane del lavoro da fare, le mie sensazioni adesso sono migliori. Credo infatti che il nostro potenziale sia pi? alto di quanto non sia apparso finora, anche perch? in tutte i test che abbiamo fatto ci siamo sempre concentrati sugli assetti di gara, con pneumatici da gara, non sul tempo sul giro. Certo ci manca ancora qualcosa ma siamo pronti e disposti a lavorare duro per migliorare. In Qatar correremo per la prima volta in notturna e penso che sar? abbastanza entusiasmante anche se probabilmente sar? un GP ancora pi? impegnativo per noi piloti, soprattutto a causa delle basse temperature".

A Losail Marco Melandri chiuse al quinto posto lo scorso anno in rimonta, ma nel 2005 fu protagonista di un bellissimo duello per la vittoria con Valentino Rossi, vinto da quest'ultimo soltanto in volata.

• Font Size
    Speriamo in bene... dopotutto Edwards ? sempre andato bene nei test invernali e fatto poco e niente in gara, magari Marco sta adottando la tattica opposta!

Comment

• Font Size
      Fosse vero.... porcaccia

Daje Maciiiiiioooooooooooo

Comment

• Font Size
        Io spero che si sblocchi e tiri fuori il meglio........

Comment

• Font Size
          Per quello che ha fatto fin'ora, spero che si sblocchi... Sarebbe già qualcosa

Comment

• Font Size
            Certo non credo che abbia DIMENTICATO come si và in moto è troppa la differenza tra i due piloti.....

Comment

• Font Size
              secondo me è rimasto con un numero di neuroni dispari.... inferiore al tre....

ma come si fa a fare certe affermazioni dopo una serie di test come la sua... ???

essere coscienti di un problema è il primo passo per risolverlo... fare sparate non serve a nulla...
              Last edited by ace; 04-03-08, 22:03.

Comment

• Font Size
                concordo purtroppo

Comment

• Font Size
                  Magari s'? nascosto!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gasolio_dreams View Post
                    Magari s'? nascosto!!
                    Si nel letto......

Comment

• Font Size
                      Anche se sembra alla luce delle prestazioni rilevate finora sembra poco realistico, spero veramente che Marco ci stupisca.
                      Possibile che le Ducati vadano forte solo nelle mani degli Australiani?
                      Sveglia Marco! Alzati....e cammina! Anzi, corri!!!

Comment

• Font Size
                        mah, ? sempre stato incostante con ogni moto solo con questa ? costantemente in difficolt?.

Comment

• Font Size
                          se lo dice lui.............

Comment

• Font Size
                            io lo spero....sai dopo quanta gente smerdo???

Comment

• Font Size
                              Effettivamente in rosso fa la sua porca figura.

Per quanto riguarda le prestazioni, no comment, parler? la pista.

Comment

X
                              Working...
                              X