Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pubblicita italia1...primo e secondo piatto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pubblicita italia1...primo e secondo piatto

cio? adesso non ? per tirare merda su italia1....ma la nuova pubblicit? ? tristissima...!
    a quanto pare vogliono tirare merda sulla superbike...o almeno io l'ho interpretata cosi.

x chi nn l'avesse vista c'? uno chef che porta vari piatti ad un cliente, tutti dei "secondi piatti" (o seconda manche?), il cliente li rifiuta tutti...lo spot termina con un "c'? a chi piace solo il primo"...o qualcosa del genere...

che forse si siano accorti dello spessore della sbk in costante aumento?

• Font Size
    Originally posted by --Phoenix-- View Post
    cio? adesso non ? per tirare merda su italia1....ma la nuova pubblicit? ? tristissima...!
    a quanto pare vogliono tirare merda sulla superbike...o almeno io l'ho interpretata cosi.

x chi nn l'avesse vista c'? uno chef che porta vari piatti ad un cliente, tutti dei "secondi piatti" (o seconda manche?), il cliente li rifiuta tutti...lo spot termina con un "c'? a chi piace solo il primo"...o qualcosa del genere...

che forse si siano accorti dello spessore della sbk in costante aumento?
    ne hai di fantasia.....

cmq la frase ? "a qualcuno il secondo non va proprio gi?" basta interpretare un po' la situazione venutasi a creare nel mondiale 2007 per avere un idea pi? chiara sul significato dello spot.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Nemexy View Post
      ne hai di fantasia.....

cmq la frase ? "a qualcuno il secondo non va proprio gi?" basta interpretare un po' la situazione venutasi a creare nel mondiale 2007 per avere un idea pi? chiara sul significato dello spot.
      Quoto, si riferiscono al duello Stoner-Rossi

Comment

• Font Size
        allora ricordiamo a italia 1 com'è finito il campionato 2007
        1 Stoner
        2 Pedrosa
        3 Rossi

Comment

• Font Size
          Originally posted by FaBiEttO#27 View Post
          allora ricordiamo a italia 1 com'? finito il campionato 2007
          1 Stoner
          2 Pedrosa
          3 Rossi
          non ? quello il senso.....infatti pedrosa nessuno se lo fila, dato che gli antagonisti sono Stoner e Rossi, lui ? nel mezzo ma l'attenzione la catalizza il duello tra quegli altri due.
          ( e poi perdosa vinse su rossi di 1 solo punto, non molto rilevante quindi )

Comment

• Font Size
            secondo me il senso del primo e secondo è riferito alla diretta in Prima serata....poi ogniuno la vede a modo suo ...

Comment

• Font Size
              ne hai di fantasia.....

dici?
              nn so sai....puo essere interpretata in vari modi...e dato che ho sentito che a griglia di partenza hanno attaccato apertamente il mondo SBK (ricordiamoci che ? condotta da Bobbiese)....beh....mi aspetterei questo ed altro

Comment

• Font Size
                Originally posted by --Phoenix-- View Post
                dici?
                nn so sai....puo essere interpretata in vari modi...e dato che ho sentito che a griglia di partenza hanno attaccato apertamente il mondo SBK (ricordiamoci che ? condotta da Bobbiese)....beh....mi aspetterei questo ed altro
                cos hanno detto????

Comment

• Font Size
                  per me fa riferimento alla voglia di rivincita di Rossi, ma quello che fa triste è che si è passati da una publbicità come quella del 2002 in cui si parlava di 2eroi e leggende" con immagini del sorpasso di schwantz su rainey...a una trovata mezza comica del genere.....bah....mi lascia perplesso...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by teosanvi View Post
                    cos hanno detto????
                    da quello che ho potuto leggere nella sezione superbike ho capito che hanno snobbato la copertura televisiva della sbk, il commento e commento tecnico secono loro non all'altezza (chili eh...mica zio paperone)...cmq meglio che intervenga qualcuno di quella discussione per spiegare meglio che ? successo

Comment

• Font Size
                      ne hai di fantasia.....

quoto, veramente tanta fantasia.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by flavietto155 View Post
                        per me fa riferimento alla voglia di rivincita di Rossi, ma quello che fa triste ? che si ? passati da una publbicit? come quella del 2002 in cui si parlava di 2eroi e leggende" con immagini del sorpasso di schwantz su rainey...a una trovata mezza comica del genere.....bah....mi lascia perplesso...
                        Quoto, ragazzi ne avete di fantasia...

Comment

• Font Size
                          per me è semplicemente per il fatto che nessuno in un mondiale punta ad arrivare secondo... semplice

poi è bruttissima ma vabbe, pensavo fosse quella di zelig.

per il resto una "seconda" lettura potrebbe essere che a qualcuno non va giù il secondo netto che si prende sul tempo al giro

ps. c... la pubblicità col sorpasso di schwantz a rainey e tutte le altre immagini, con sottofondo la musica riutilizzata nella pubblicità della yamaha, era qualcosa di spettacolare.. ma non sono mai riuscito a ritrovarla... ho provato a chiedere al servizio clienti mediaset ma non è loro competenza..
                          ci vorrebbe qualche aggancio all'interno di qualche redazione o qualcuno che abbia possibilità di metter mano agli archivi.
                          Last edited by AndreaRS250; 04-03-08, 14:58.

Comment

• Font Size
                            A me lo spot risulta simpatico e non ci vedo nessun doppio fine...

Essendo un mondiale, credo proprio che a nessuno interessi il secondo posto. Punto.

Che poi la SBK sia in ascesa, tanto meglio

Comment

• Font Size
                              Originally posted by macyd View Post
                              quoto, veramente tanta fantasia.
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Quoto, ragazzi ne avete di fantasia...

Pi? che altro

CHIAVATE DI PIU'!!!!

Comment

X
                              Working...