Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma due parole per Macho?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma due parole per Macho?

La stagione non ? ancora inziata ma cavolo, speriamo cominci a capire da che parte si guida la GP8 perch? se no so cazzi, per uno come lui che soffre molto del ritorno "morale" dei risultati..

Certo che a volte vien da chiedersi se davvero non sia Stoner l'eccezione, vedendo anche gli ultimi test in Qatar..

Mah

• Font Size
    Secondo me Marco è il pilota più sopravvalutato di tutto il circus....
    Se continua la stagione cosi come la sta iniziando... spero che in Ducati per il prossimo anno pensino a Dovi!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Maxim View Post
      Secondo me Marco ? il pilota pi? sopravvalutato di tutto il circus....
      Se continua la stagione cosi come la sta iniziando... spero che in Ducati per il prossimo anno pensino a Dovi!!!!

beh per? non credo sia nemmeno uno da stare tra gli ultimi 5, non credi?

Comment

• Font Size
        e' un rebus per me il nostro caro Marco.....

Comment

• Font Size
          Per adesso è meglio stendere un pietoso silenzio

Aspettiamo le gare, ma non penso che cambierà molto...

Comment

• Font Size
            x me ? dura....mi dispiace per marco ma se gli va male ? mezzo finito

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mathias View Post
              La stagione non ? ancora inziata ma cavolo, speriamo cominci a capire da che parte si guida la GP8 perch? se no so cazzi, per uno come lui che soffre molto del ritorno "morale" dei risultati..

Certo che a volte vien da chiedersi se davvero non sia Stoner l'eccezione, vedendo anche gli ultimi test in Qatar..

Mah
              b? dubbi verso casey se ancora li hai........

non sta dimostrando di saper andar forte.....sta proprio seppellendo la concorrenza.....

x marco l'ho gi? detto......spero che in ducati abbiano psicologi di un certo spessore.......

Comment

• Font Size
                si preannuncia una stagione durissima x lui.......

Comment

• Font Size
                  povero macho.. ero molto scettico sulla sua scelta di andare in ducati.. come tutti, nella nostra testa siamo convinti che confrontarci con il punto di riferimento sia stimolante.. la realtà è che solo per pochi questo si traduce in realtà.. e melandri ha avuto coraggio ad andare nella tana del lupo a rischiare di mostrare dei limiti fino ad ora solo intravisti.. forse mi sbaglio, forse è che la ducati è la moto che solo stoner sa far andare tanto forte.. ma un campione vero è capace comunque di tirar fuori un po' di potenziale.. magari non da stare davanti al cangurotto, ma a questo punto ci troviamo davanti a un incompiuto che sta rischiando di entrare in un vortice psicologico dal quale no so come potrà uscire.. non mi fa impazzire ne come persona ne come pilota, ma gli faccio un grandissimo in bocca al lupo.

Comment

• Font Size
                    io comunque voglio aspettare le prime gare per dire qualcosa.

Comment

• Font Size
                      Desmo 16=Honda nsr 500 screamer.
                      Ci vogliono piloti di un certo tipo per purosangue cos?.
                      Melandri non ? tra questi.
                      L'ex puillo di Reggiani ? il pilota pi? sopravalutato che si sia visto in motogp.
                      Se non fosse per gli sponsor al Borgo avrebbero preso Dovizioso.

Comment

• Font Size
                        attualmente in classifica sono tutti alla pari....

manca poco poi magari potrete fare i vostri commenti. Come ho già detto non si giudica dai test invernali e neanche da una sola gara ma già in questo caso ci sono i punti a fare la differenza e commentare diventa già sensato.
                        Io sono uno dei pochi ad avere ancora fiducia, non ne posso più di leggere commenti del tipo "è sopravalutato" "è bollito" "è un fermo" "ha bisogno dello psicologo", sono sicuro che farà tornare al mittente queste accuse, ma per piacere aspettate a vendere la pelle dell'orso prima del tempo.....

Comment

• Font Size
                          melandri per me ha sempre avuto difetto nella testa, non certo nel polso...ha fatto delle gare epiche, cosa che un "bollito/finito/sfigato/sopravvalutato" non può certo fare
                          certo con questa ducati non riesce proprio a guidare

vediamo le gare, ma credo che almeno prima della 2a-3a non lo vedremo emergere (sempre che emerga prima o poi, trovando il bandolo della matassa)

Comment

• Font Size
                            Io ce l'ho due parole:

"Fai Caha!"

Come direbbero a livorno...

... noi dai skerxo ma non esiste di andare così piano, vai in terra ma provaci a scendere sotto i 2 secondi dal compagno di squadra...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              Per adesso ? meglio stendere un pietoso silenzio

Aspettiamo le gare, ma non penso che cambier? molto...
                              quoto!!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X