Originally posted by macicca
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bene lorenzo, male Rossi.
Collapse
X
-
-
Originally posted by Giu72 View PostNon sono certamente un esperto di nuovi talenti ma secondo me date troppo "credito" a Lorenzo.
no no aspetta, chiariamo, a me Lorenzo sta anche abbastanza antipatico....quindi se andasse meglio di ROssi (ne dubito) mi girerebbero...
pero' penso agli "oscuri " figuri del forum che si impiccherebbero
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostImpossibile il rapporto con le Michelin era ormai andato, infatti il nuovo capo della casa francese non perde occasione per dire che Rossi non gli serve per vincere.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Boni regà
Sono test, in una condizione particolarissima e con asfalto freddissimo
Piano piano si sono avvicinati tutti ai temponi di Stoner e con gomme da qualifica lo hanno anche superato (le ha provate anche lui senza migliorare)
Ci saranno altri 2 giorni di libere prima della gara.
Rossi nelle interviste non sembra preoccupato e comunque il tempone ad effetto a lui in questo momento non serve a nulla come anche ad Hayden e Pedrosa che lavorano per la gara.
Aspettate e vedrete che in gara la partita sarà tra Rossi, Stoner e il duo HRC.
Comment
-
Originally posted by teosanvi View Postnn ? che rossi nn vuole far vedere fino a che limite pu? girare?
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by Alberto2811 View Poste che fa? chiude il gas in rettilineo? di sicuro non lo fa in curva perch? l? deve vedere come reagisce la moto..
non dico che rossi si nasconda, pero di certo non penso si prender? 2 secondi al giro da toseland...
Comment
X
Comment