Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Secondo me tutte le limitazioni sono accordi tra cosche mafiose che tolgono comunque spettacolo e significato alla motogp la quale DOVREBBE essere la massima espressione del motociclismo ed invece non si discostano cosi tanto dalle SBK le quali invece DOVREBBERO essere le derivate di serie ...
Io sono, "conservatore" e vorrei le moto di una volta, quindi limitare solo quello che in questi ultimi anni ha fatto la differenza sulle moto:l'ELETTRONICA
oime'...
Anche secondo Honda limitare il numero massimo di giri e' una parificazione...
Pero' finche e' un giapponese a ragionare cosi.. mi potrebbe stare anche bene.............................................. .................................................
beh miki mi stupisce che proprio tu vada a parlare di cilindrata quando sai benissimo che per certi motori non sarebbe applicabile (tipo wankel o quell'altro tipo 6 tempi o un altro ancora)
idem decidere appunto cilindrata e non superfice dei pistoni
Ma infatti la mia è una battuta verso un certo modo di pensare che giudica inappropriato qualcosa e appropriato qualcos'altro solo per comodo senza alcun supporto tecnico ragionato...
... comunque quella della parificazione sup. pistoni è sempre UNA teoria, non è la panacea di tutti i mail regolamentari.
Comment