Originally posted by Giu72
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
melandri:ho provato ad adattarmi!!!
Collapse
X
-
Povero macho era convinto di trovare una moto che era una spanna sopra gli altri e che gli avrebbe permesso di fare un bel campionato eppure già l'anno scorso era evidente che era Stoner a fare la differenza.
Non dico che la ducati non sia una buona moto, ma solo che per portarla al limite và guidata in un certo modo ed è lì che dà il massimo.Last edited by ruggero; 22-02-08, 08:18.
Comment
-
Originally posted by ruggero View PostPovero macho era convinto di trovare una moto che era una spanna sopra gli altri e che gli avrebbe permesso di fare un bel campionato eppure gi? l'anno scorso era evidente che era Stoner a fare la differenza.
Non dico che la ducati non sia una buona moto, ma solo che per portarla al limite v? guidata in un certo modo ed ? l? che d? il massimo.
La Ducati ? stata sopavvalutata(adesso arrivano Toledo&c. e mi si fanno ).
Lo scorso anno ho detto che la Ducati era da 7 e non di pi? perch? andava forte solo con un pilota su quattro e tutti mi hanno dato torto, ma ora la cosa ? sempre pi? evidente.
La Ducati ? un missile, ma rimane difficilissima da far volare.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Giu72 View PostSecondo me invece hai centrato il punto.
Lo scorso anno ho detto che la Ducati era da 7 e non di pi? perch? andava forte solo con un pilota su quattro e tutti mi hanno dato torto, ma ora la cosa ? sempre pi? evidente.
resta il fatto allora che le prove di canepa e socciumacher allora sono state strabilianti..........!!
canepa praticamente prendeva molto meno distacco di melandri..........
e socciumacher da amatore prendeva 3 secondi da uno bravo.........
com'? possibile che su una moto difficilissima un amatore faccia tempi pi? che dignitosi ??
fosse fosse che ? melandri ad essere un cancello..........perch? capirossi l'anno scorso non si ? trovato e dopo 2 gare di dominio stoner non se lo sono cagato minimamente, per? malgrado tutto faceva la sua figura e prendeva distacchi ancora decenti, senza contare che ha fatto anche qualche podio..............
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postresta il fatto allora che le prove di canepa e socciumacher allora sono state strabilianti..........!!
canepa praticamente prendeva molto meno distacco di melandri..........
e socciumacher da amatore prendeva 3 secondi da uno bravo.........
com'è possibile che su una moto difficilissima un amatore faccia tempi più che dignitosi ??
fosse fosse che è melandri ad essere un cancello..........perchè capirossi l'anno scorso non si è trovato e dopo 2 gare di dominio stoner non se lo sono cagato minimamente, però malgrado tutto faceva la sua figura e prendeva distacchi ancora decenti, senza contare che ha fatto anche qualche podio..............
-Canepa è probabile che sia un fenomeno.
-Melandri non è un cancello ma non è il tipo che si adatta alla moto.
-Capirossi è superiore a Melandri e lo scorso anno ha avuto un anno particolare, un figlio quando arriva cambia parecchio le cose.
- Il tedesco sarà un fenomeno ma non credo a quei tempi,ma forse è un mio problema.
Ormai sono 8 i piloti che hanno guidato una Ducati e solo Stoner l'ha fatta volare, gli altri a parte Capirossi a sprazzi, hanno fatto figuracce.
Vedremo nel 2008 ma le premesse non depongono a favore della moto.
Secondo me.Last edited by Giu72; 22-02-08, 11:08.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by Nostradamus View PostIn effetti ci sono cose che non riesco a capire; anno scorso tutti dicevano che la Ducati era un missile, che Stoner vinceva solo perch? aveva la moto (e le gomme...) superiore alle altre, ma poi di fatto, ? l'unico che l'ha fatta volare sul serio.
Possibile che gente del calibro di Capirossi prima e Melandri poi, non riescano a cavarci i piedi?
Sar? anche una moto particolare, ma un ragazzino che tutti prendevano in giro perch? era sempre per terra, con quella ci ha vinto un mondiale senza sbagliare una volta e gli altri non riescono a farla andare...boh!
Anno scorso qualcuno accus? la Ducati di non aver sostenuto adeguatamente Capirossi e probabilmente qualcuno li accuser? anche quest'anno di fare altrettanto anche con Marco, per?, cavolo, al posto della Ducati con che motivazioni si pu? pensare di modificare una moto che nelle mani di Stoner viaggia come un razzo?
Spero proprio che Marco esca dal tunnel, ma la vedo tutta in salita!
E dire che Casey era preso come "tappabuchi" e seconda guida di Capirossi in attesa che Melandri si liberasse dal team Gresini!
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostSecondo me invece hai centrato il punto.
Comment
X
Comment