Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
In effetti ci sono cose che non riesco a capire; anno scorso tutti dicevano che la Ducati era un missile, che Stoner vinceva solo perch? aveva la moto (e le gomme...) superiore alle altre, ma poi di fatto, ? l'unico che l'ha fatta volare sul serio.
Possibile che gente del calibro di Capirossi prima e Melandri poi, non riescano a cavarci i piedi?
Sar? anche una moto particolare, ma un ragazzino che tutti prendevano in giro perch? era sempre per terra, con quella ci ha vinto un mondiale senza sbagliare una volta e gli altri non riescono a farla andare...boh!
Anno scorso qualcuno accus? la Ducati di non aver sostenuto adeguatamente Capirossi e probabilmente qualcuno li accuser? anche quest'anno di fare altrettanto anche con Marco, per?, cavolo, al posto della Ducati con che motivazioni si pu? pensare di modificare una moto che nelle mani di Stoner viaggia come un razzo?
Spero proprio che Marco esca dal tunnel, ma la vedo tutta in salita!
E dire che Casey era preso come "tappabuchi" e seconda guida di Capirossi in attesa che Melandri si liberasse dal team Gresini!
Cio' conferma la mia ipotesi che i piloti italiani sono gran fenomeni a lamentarsi, quando le cose non gli girano bene
Cio' conferma la mia ipotesi che i piloti italiani sono gran fenomeni a lamentarsi, quando le cose non gli girano bene
be fa parte del gioco
difficilmente qualsiasi pilota si accollerà la colpa di scarso rendimento nel campinato
perchè sarebbe come dire essere sul viale del tramonto e addio contratti!!!
be fa parte del gioco
difficilmente qualsiasi pilota si accoller? la colpa di scarso rendimento nel campinato
perch? sarebbe come dire essere sul viale del tramonto e addio contratti!!!
PASOLINI LO FACEVA , MA PARLIAMO DI ALTRI SPESSORI UMANI
Anche Stoner si lamentava quando nel 2006 cadeva continuamente.
per? era evidentemente in condizioni inferiori rispetto agli altri....pensa se rossi avesse mai corso da privato quanto avrebbe scassato....lo f? da superufficiale
prendere 3 secondi di distacco in motogp ? tragico
cereghini ? sicuro che il suo distacco da stoner scender? a mezzo secondo, mezzo secondo non ? tragico ? cmq una vita...........sempre per la motogp
quindi considerato che melandri in effetti fu preso un anno prima dalla ducati e che attualmente ? cmq uno dei pi? pagati, spero per lui che si "addatti" presto perch? la situazione ? tragica
secondo me i compagni di garage di stoner stanno facendo capire il manico del ragazzo... La ducati era e resta un missile, ma lui ci ha messo piu´i quanto evidentemente in molti ( me compreso ) credevano, di questo gli va dato sportivamente atto.
S'? perso nei meandri delle modifiche, lo ritroveremo a fine anno.
Buon viaggio Macio.
Oggi ho incontrato allo store un ispettore tecnico Ducati che mi diceva esattamente la stessa cosa.Melandri era abituato con Honda a ricevere un pacchetto standard che potevi adattare alle tue esigenze ma in modo assai limitato.
Adesso che ha a disposizione un reparto corse ufficiale , si ? perso nel dedalo delle alternative fornitegli.
mezzo secondo al giro vuol dire essere nel secondo o terzo gruppo...
a parit? di mezzo... uno che vince o lotta per la vittoria e uno che riesce a stare forse nei 10...
la realt? ? che melandri di tecnica ci capisce poco o niente... e i meccanici lo capiscono al volo quando un pilota segue una logica nelle richieste oppure no...
invece mi sa che melandri stia andando semplicemente a tentativi... sperando di imbroccarla...
mezzo secondo al giro vuol dire essere nel secondo o terzo gruppo...
a parit? di mezzo... uno che vince o lotta per la vittoria e uno che riesce a stare forse nei 10...
la realt? ? che melandri di tecnica ci capisce poco o niente... e i meccanici lo capiscono al volo quando un pilota segue una logica nelle richieste oppure no...
invece mi sa che melandri stia andando semplicemente a tentativi... sperando di imbroccarla...
A fine anno Melandri si ? lamentato del fatto che Honda non rispett? il contratto con lui perch? doveva essere uno dei collaudatori.
Ecco svelato il perch? i Jappo l'hanno segato da quel ruolo.
Non ? il suo mestiere.
Mi spiace per lui ma la cosa ? sempre pi? evidente.
Comment