Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

melandri:ho provato ad adattarmi!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

melandri:ho provato ad adattarmi!!!

ASCOLTA MARCO MELANDRI: "Ho provato ad adattarmi..."
    C'era molto vento nel terzo giorno di test a Jerez, e si sente dall'audio (scusate) molto disturbato, ma non ? stato questo a rallentare Marco Melandri che ha ancora difficolt? ad esprimere l'enorme potenziale della Ducati GP8.

In questa chiacchierata con Macio si comprende la sua difficolt?, ma anche la fiducia che ripone nei tecnici della Rossa ai quali ha chiesto modifiche importanti a poche settimane dal debutto in Qatar.
    Ascoltiamolo http://www.gpone.com/news/ZoomMediaa...p3&didaM=Parla Melandri dopo i test di Jerez
    Last edited by SPINORR; 20-02-08, 17:19.

• Font Size
    la vedo sempre più dura per Melandri...

Comment

• Font Size
      anche secondo me la vedo dura! a quanto dice nell'intervista audio sta stravolgendo tutta la moto assetto geometria ba non so vedremo!!

Comment

• Font Size
        S'? perso nei meandri delle modifiche, lo ritroveremo a fine anno.

Buon viaggio Macio.

Comment

• Font Size
          addirittura dice dobbiamo modificare il traction control perche quando apri comunque è troppo brusca........ Stonater esce dalle curve glie lo da tutto il gas e vince....dai su macio ritorna in te!!

Comment

• Font Size
            melandri quest'anno è già skioppato prima ancora di cominciare.... se non riesce a reagire, e la storia non depone a suo favore, mi sa che questa è l'ultima stagione dove lo vedremo in un team al vertice... ormai si è giocato troppe occasioni...

Comment

• Font Size
              secondo me non ha fatto una scelta corretta ..probabilmente li dove era l'aria era pesante ma lo avevano sempre trattato come la prima guida e accontentato comunque (vedi il cambio del capomeccanico)..e la moto era comunque un honda!!!
              lui che ha sempre problemi a destra e sinistra ? andato a guidare una moto rognosa che neanche capirex che praticamente la costruita ? stato capace di condurla al mondiale (2006 molto vicino!!!..se non lo tirava gi? il suo collega.....mannaggia!!) ,poi come seconda guida!!!
              solo un fenomeno come stoner la sa guidare !!! cosa pensava che lo avrebbero servito e riverito ...
              te la guadagni amico mio e paesano!!!
              per me si ? bruciato ...mi meraviglio del suo maneger......mah!!! certe cose le vede anche un bambino....booo brobabilmente ci sono cose che non sappiamo ma comunque sia sta facendo una figurina meschina....speriamo sia solo un momento.....attendo smentita!!!

Comment

• Font Size
                non è neanche iniziato il campionato... i risultati che contano sono le gare...

Comment

• Font Size
                  non recitiamogli il de profundis ancora....io sn fiducioso....

Comment

• Font Size
                    Ora pronobis!

Comment

• Font Size
                      Cioe' uno che dopo due mesi di Ducati dice che bisogna cambiare trazione, traction control, erogazione del motore..............ma che minchia ha fatto fino ad ora? C'e' un pilota che gli da un paio di secondi a giro, evidentemente non sono sti componenti che fanno la differenza, forse e' la mancanza di attitudine alla guida di questa moto che e' da cambiare no? Macho sveglia altrimenti dopo i fallimenti passati fallirai anche con la moto campione del mondo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by spino46 View Post
                        anche secondo me la vedo dura! a quanto dice nell'intervista audio sta stravolgendo tutta la moto assetto geometria ba non so vedremo!!
                        le stesse cose che diceva capirossi, poi abbiAMO CAPITO CHE STONER DAVA 6 PALATE DI GASS IN PIU' E VIA

Comment

• Font Size
                          Cereghini si dice sicuro che al primo gp Macio ridurr? il distacco a mezzo secondo al giro... bah...
                          Io lo spero e lo auguro al buon Melandri.
                          Innegabilmente, per?, l'intero precampionato del ravennate ? stato tremendo, senza neppure un lampo, ed il confronto col campione del Mondo a dir poco scoraggiante..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by m@rce73 View Post
                            Cereghini si dice sicuro che al primo gp Macio ridurr? il distacco a mezzo secondo al giro... bah...
                            Io lo spero e lo auguro al buon Melandri.
                            Innegabilmente, per?, l'intero precampionato del ravennate ? stato tremendo, senza neppure un lampo, ed il confronto col campione del Mondo a dir poco scoraggiante..
                            Se lo dice cereghini.....

Magari ridurra?il distacco sul giro veloce, ma il passo? Lui potra?migliorare la sua interpretazione della desmosedici, ma affianco ha uno che ce l?ha come una seconda pelle. S?e?infilato in un garage veramente scomodo...... mi sa che il maciume st?annata se la ricordera?........

Comment

• Font Size
                              In effetti ci sono cose che non riesco a capire; anno scorso tutti dicevano che la Ducati era un missile, che Stoner vinceva solo perch? aveva la moto (e le gomme...) superiore alle altre, ma poi di fatto, ? l'unico che l'ha fatta volare sul serio.
                              Possibile che gente del calibro di Capirossi prima e Melandri poi, non riescano a cavarci i piedi?
                              Sar? anche una moto particolare, ma un ragazzino che tutti prendevano in giro perch? era sempre per terra, con quella ci ha vinto un mondiale senza sbagliare una volta e gli altri non riescono a farla andare...boh!
                              Anno scorso qualcuno accus? la Ducati di non aver sostenuto adeguatamente Capirossi e probabilmente qualcuno li accuser? anche quest'anno di fare altrettanto anche con Marco, per?, cavolo, al posto della Ducati con che motivazioni si pu? pensare di modificare una moto che nelle mani di Stoner viaggia come un razzo?
                              Spero proprio che Marco esca dal tunnel, ma la vedo tutta in salita!
                              E dire che Casey era preso come "tappabuchi" e seconda guida di Capirossi in attesa che Melandri si liberasse dal team Gresini!

Comment

X
                              Working...
                              X