Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vergogna!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E' la stessa porcata che ha fatto la Ducati chiedendo alle altre case di accettare il 1200 per il bicilindrico.

Adesso sono pari.

Non sono giuste entrambe le cose.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ace View Post
      perch? non facciamo lo stesso ragionamento sul 1200 che ducati ha PRETESO in sbk... ???

quotone!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by spino46 View Post
        quotone!!!!!!!!!
        E ma loro sono quelli del rispetto delle regole...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giu72 View Post
          si difatti!!!!

Comment

• Font Size
            Come ho scritto nella pag precedente mi sembra che al cambio di regolamento SBK non ? che son stati tutti in rigoroso silenzio eh...

Le regole non le rispetta nessuno...in primis i Jap.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Jack Sparrow View Post
              Come ho scritto nella pag precedente mi sembra che al cambio di regolamento SBK non ? che son stati tutti in rigoroso silenzio eh...

Le regole non le rispetta nessuno...in primis i Jap.
              Qu? siamo in Italia e come al solito la legge non ? uguale per tutti.

La Ducati ha fatto sempre un sacco di porcate in SBK e nessuno o pochi ha mai detto niente li va tutto bene.(a parte gli addetti ai lavori)

Adesso che il discorso ? inverso si alza un polverone di cori che incitano alla giustizia ed alla sportivit?.

Sai come diceva Tot??

"Ma mi faccia il piacere, mi faccia..."

Comment

• Font Size
                si ma mentre in gp si mira a segare il motore della ducati con tecnologia brevettata desmo
                in sbk nessuno vieta alla honda di fare un 1200 2 ... o no

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nyko683 View Post
                  si ma mentre in gp si mira a segare il motore della ducati con tecnologia brevettata desmo

Come nessuno vieta alla Ducati di fare un 1000 a quattro cilindri.
                  O no?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nyko683 View Post
                    gi? gi? cos? rivince il mondiale per qualche lustro di seguito...il vtr insegna

Comment

• Font Size
                      Come nessuno vieta alla Ducati di fare un 1000 a quattro cilindri.
                      O no?
                      appunto perchè dovrebbe cambiare la ducati? perchè dovrebbe cambiare la honda?
                      Nessuno vuole cambiare bene allora vediamo di pareggiare le prestazioni
                      1000 4 vs 1000 2 noo
                      1000 4 vs 1400 2 nooo
                      1000 4 vs 1200 2 si ecco sono abb simili ok vi sta bene na ma anche si firma e ciao ci si vede in pista
                      Last edited by nyko683; 20-02-08, 10:41.

Comment

• Font Size
                        mentre il discorso in moto gp è
                        ho un pilota nano e la moto è troppo grossa per lui abassate la cilindrata e si corre in minimoto
                        zi padlone obbedire zubito da 1000 a 800 e moto grandi quanto un ciao
                        azz ma nemmeno cosi vince
                        allora togliamo i vantaggi di chi vince
                        vediamo mmmmmm a si il desmo fa troppi giri limite a 19000 ...
                        ora padlone devo valutale dopo io dare risposta

Comment

• Font Size
                          Non ho letto tutti i post precedenti.. ma

come si fa a paragonare il fatto del 1200 cc in superbike ad una limitazione di regime massimo ?

Ma cosa centra ?

Il motivo della scelta sulla cubatura significa far competere moto con differenti scelte motoristiche cercando di uguagliarne le prestazioni..
                          Ha 200 cc di piu' ma 2 cilindri di meno !
                          Volete che corra con la desmo16 in superbike ? Cosi i japponesi dovranno inventarsi qualcos'altro..

Ora invece vorrei sentire una argomentazione decente che giustifichi il limite massimo di rotazione.. e non parlatemi di sicurezza che gli incidenti succedono raramente quando si ha il motore a 19000 giri...
                          Last edited by TarTaRo; 20-02-08, 10:51.

Comment

• Font Size
                            si potrebbero togliere tutte le regole....
                            perchè non usare un 16 cilindri 8000 di cilindrata, turbocompresso...
                            ma va là, patacca!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TarTaRo View Post
                              Non ho letto tutti i post precedenti.. ma

come si fa a paragonare il fatto del 1200 cc in superbike ad una limitazione di regime massimo ?

Ma cosa centra ?

Il motivo della scelta sulla cubatura significa far competere moto con differenti scelte motoristiche cercando di uguagliarne le prestazioni..
                              Ha 200 cc di piu' ma 2 cilindri di meno !
                              Volete che corra con la desmo16 in superbike ? Cosi i japponesi dovranno inventarsi qualcos'altro..

Ora invece vorrei sentire una argomentazione decente che giustifichi il limite massimo di rotazione.. e non parlatemi di sicurezza che gli incidenti succedono raramente quando si ha il motore a 19000 giri...
                              la limitazione dei giri potrebbe servire a produrre motori con meno possibilit? di rottura, con un p? di risparmio di carburante, con un p? meno costi per tecnologie sempre pi? spinte....ma insomma perch? sta limitazione l'hanno messa in formula1?...mica per la sicurezza

Comment

• Font Size
                                Scusa Jack ma ti sembra che il motomondiale sia un campionato che soffre di rotture meccaniche frequenti ?
                                Ci sono stai incidenti gravi a causa di rotture meccaniche (di motore) tali da prendere provvedimenti ?
                                Ora cosa ci vogliamo mettere a copiare la F1 che tutti sempre diciamo che e' soilo noia grazie alle regole degli ultimi anni ?
                                Prendiamo quel poco di buono e leviamo il TC allora e finiamola con queste limitazioni del cavolo...

Questa e' una limitazione alla tecnologia in uno sport che dovrebbe esserne la espressione massima !

Fra poco limiteranno anche il numero massimo di scorreggge che puo' fare il pilota.. visto che ne potrebbe trarre vantaggio..

Comment

X
                                Working...
                                X