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Ma è sempre meglio partecipare no?
Come nessuno vieta alla Ducati di fare un 1000 a quattro cilindri.
O no?
appunto perchè dovrebbe cambiare la ducati? perchè dovrebbe cambiare la honda?
Nessuno vuole cambiare bene allora vediamo di pareggiare le prestazioni
1000 4 vs 1000 2 noo
1000 4 vs 1400 2 nooo
1000 4 vs 1200 2 si ecco sono abb simili ok vi sta bene na ma anche si firma e ciao ci si vede in pista
mentre il discorso in moto gp è
ho un pilota nano e la moto è troppo grossa per lui abassate la cilindrata e si corre in minimoto
zi padlone obbedire zubito da 1000 a 800 e moto grandi quanto un ciao
azz ma nemmeno cosi vince
allora togliamo i vantaggi di chi vince
vediamo mmmmmm a si il desmo fa troppi giri limite a 19000 ...
ora padlone devo valutale dopo io dare risposta
come si fa a paragonare il fatto del 1200 cc in superbike ad una limitazione di regime massimo ?
Ma cosa centra ?
Il motivo della scelta sulla cubatura significa far competere moto con differenti scelte motoristiche cercando di uguagliarne le prestazioni..
Ha 200 cc di piu' ma 2 cilindri di meno !
Volete che corra con la desmo16 in superbike ? Cosi i japponesi dovranno inventarsi qualcos'altro..
Ora invece vorrei sentire una argomentazione decente che giustifichi il limite massimo di rotazione.. e non parlatemi di sicurezza che gli incidenti succedono raramente quando si ha il motore a 19000 giri...
come si fa a paragonare il fatto del 1200 cc in superbike ad una limitazione di regime massimo ?
Ma cosa centra ?
Il motivo della scelta sulla cubatura significa far competere moto con differenti scelte motoristiche cercando di uguagliarne le prestazioni..
Ha 200 cc di piu' ma 2 cilindri di meno !
Volete che corra con la desmo16 in superbike ? Cosi i japponesi dovranno inventarsi qualcos'altro..
Ora invece vorrei sentire una argomentazione decente che giustifichi il limite massimo di rotazione.. e non parlatemi di sicurezza che gli incidenti succedono raramente quando si ha il motore a 19000 giri...
la limitazione dei giri potrebbe servire a produrre motori con meno possibilit? di rottura, con un p? di risparmio di carburante, con un p? meno costi per tecnologie sempre pi? spinte....ma insomma perch? sta limitazione l'hanno messa in formula1?...mica per la sicurezza
Scusa Jack ma ti sembra che il motomondiale sia un campionato che soffre di rotture meccaniche frequenti ?
Ci sono stai incidenti gravi a causa di rotture meccaniche (di motore) tali da prendere provvedimenti ?
Ora cosa ci vogliamo mettere a copiare la F1 che tutti sempre diciamo che e' soilo noia grazie alle regole degli ultimi anni ?
Prendiamo quel poco di buono e leviamo il TC allora e finiamola con queste limitazioni del cavolo...
Questa e' una limitazione alla tecnologia in uno sport che dovrebbe esserne la espressione massima !
Fra poco limiteranno anche il numero massimo di scorreggge che puo' fare il pilota.. visto che ne potrebbe trarre vantaggio..
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