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    #31
    ...INKIA!

    super quoto per ULTRONE!!!!
    ? una porcata

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      #32
      Bha............bella cagata se passa
      Last edited by buzzy84; 19-02-08, 23:53.

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        #33
        .....Ecchecambiassero pure.....


        .....tanto........il nano malefico....non vincer? una beneamata mazza.

        .........per favorirlo.....hanno preteso la miniaturizzazione delle motoGP....

        ................? stato come mettersi la vaselina....da soli.



        ........................L'unica nota positiva...e che tutti prima o poi si capaciteranno di cos'? la honda.

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          #34
          scusate...la ma domanda adesso mi rorge spontanea
          mettiamo che impongano il limite di 19k giri....ma la ducati attuale pensate che lavori a regimi piu elevati? (è una domanda non un affermazione ironica )

          vabbè che è una gp...ma SPINGERE sopra quei regimi...cavolo son tanti eh

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            #35
            Non li capisco, ridurre i giri motore per aumentare la sicurezza, ma...
            nelle prossime riunioni dei costruttori spero che prevalga il buon senso e non i soli interessi economici

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              #36
              Originally posted by ace View Post
              perch? non facciamo lo stesso ragionamento sul 1200 che ducati ha PRETESO in sbk... ???

              In parte hai ragione....ma la Gp ? o non ? la classe dei prototipi??La massima espressione tecnologica delle moto?...si?...e allora limitare i giri diventa assurdo...
              La Sbk ha come base di partenza moto di serie,sempre di +..e per quanto possa sembrare errato....un nuovo regolamento era necessario...

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                #37
                Originally posted by --Phoenix-- View Post
                scusate...la ma domanda adesso mi rorge spontanea
                mettiamo che impongano il limite di 19k giri....ma la ducati attuale pensate che lavori a regimi piu elevati? (? una domanda non un affermazione ironica )

                vabb? che ? una gp...ma SPINGERE sopra quei regimi...cavolo son tanti eh
                ? proprio quello il vantaggio del desmo! poter girare millemila giri senza problemi...
                ? un chiarissimo attacco alla ducati.

                per quanto io non sono un estimatore del trattor.......ehm dei motori ducati....... ritengo questo un tentativo vigliacco e limitante.

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                  #38
                  Originally posted by ace View Post
                  perch? non facciamo lo stesso ragionamento sul 1200 che ducati ha PRETESO in sbk... ???

                  E sull'abolizione del costo max di 20.000 euro in stk?

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                    #39
                    Originally posted by Borto-x View Post
                    In parte hai ragione....ma la Gp ? o non ? la classe dei prototipi??La massima espressione tecnologica delle moto?...si?...e allora limitare i giri diventa assurdo...
                    La Sbk ha come base di partenza moto di serie,sempre di +..e per quanto possa sembrare errato....un nuovo regolamento era necessario...
                    ? vero ma credo sia pi? giusto e sportivo varare un regolamento decente, definitivo, onesto e imparziale...poi sono le case interessate a partecipare ad adeguarvisi....quando entrer? la bmw che ? un colosso finanziario potrebbe per assurdo mettere in campo 4 ufficiali e invogliare altre 2/3 squadre private a correre cn le loro moto, e se dopo un paio d'anni decidesse che che il motore migliore per loro ? un 1500 6 cilindri da 150kg che si f??....troppo potere ad un costruttore solo decreta sempre difficolt? di rapporti giravolte strane e imposizioni strane, che sia la ducati in sbk o la honda in gp...anche la formula1 son prototipi ma dopo anni scellerati di spese folli hanno cominciato ad imboccare la strada giusta ad esempio con centralina unica e poca elettronica....la motogp prende spunto dalla formula1 in molte cose negative potrebbe cominciare a farlo anche per queste novit? regolamentari...che sia honda o no a spingere

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                      #40
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                      pijate uno sponsor favorevole a lui e vai no???
                      d'altronde la mafia l'abbiamo inventata noi italiani

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                        #41
                        Originally posted by jack View Post
                        ? vero ma credo sia pi? giusto e sportivo varare un regolamento decente, definitivo, onesto e imparziale...poi sono le case interessate a partecipare ad adeguarvisi....quando entrer? la bmw che ? un colosso finanziario potrebbe per assurdo mettere in campo 4 ufficiali e invogliare altre 2/3 squadre private a correre cn le loro moto, e se dopo un paio d'anni decidesse che che il motore migliore per loro ? un 1500 6 cilindri da 150kg che si f??....troppo potere ad un costruttore solo decreta sempre difficolt? di rapporti giravolte strane e imposizioni strane, che sia la ducati in sbk o la honda in gp...anche la formula1 son prototipi ma dopo anni scellerati di spese folli hanno cominciato ad imboccare la strada giusta ad esempio con centralina unica e poca elettronica....la motogp prende spunto dalla formula1 in molte cose negative potrebbe cominciare a farlo anche per queste novit? regolamentari...che sia honda o no a spingere
                        Quotissimo!
                        Oltretutto in F1 c'? gi? la limitazione del numero di giri del motore, ma i migliori vincono lo stesso....
                        Il Desmo ha vantaggi anche a parit? di regime di rotazione, con il mitico telaio in tubi e il traction control e il cangurotto felice, Ducati vince lo stesso...o forse no, ma ci sarebbe sicuramente pi? spettacolo!

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                          #42
                          Originally posted by SorbisSV1000S View Post
                          Quotissimo!
                          Oltretutto in F1 c'? gi? la limitazione del numero di giri del motore, ma i migliori vincono lo stesso....
                          Il Desmo ha vantaggi anche a parit? di regime di rotazione, con il mitico telaio in tubi e il traction control e il cangurotto felice, Ducati vince lo stesso...o forse no, ma ci sarebbe sicuramente pi? spettacolo!
                          secondo me la forza di ducati (pilota escluso) ? il motore...
                          il telaio avr? la famosa rigidit? astronautica, ma ? il motore che svetta

                          poi ? chiaro che c'? un pilota che la sa far correre alla grande

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                            #43
                            senza tante palle prendiamo le moto di serie 750 4 e 1000 2 hanno in pratica le stesse potenze e vanno più o meno uguali, dove sta il problema? che in sbk dal 2001 in poi la ducati non ha corso con moto derivate dalla serie... portare il regolamento a 1000 4 è stato un disastro lo dimostrano i costi e ora il 1200 bici che porterà all'ennesimo disastro, ennesimo cambio di regolamento... il 1200 non serviva per abbassare i costi? perchè gestire il 1200 costa il 20%in più del 999?

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                              #44
                              a mio avviso in SBK dovrebbe esserci solo il limite di cilindrata e peso, vietando materiali costosi come il titanio ed il magnesio.

                              poi ognuno faccia il motore che rende meglio 2, 3, 4, 5, 12 cilindri...

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                                #45
                                Originally posted by ace View Post
                                perch? non facciamo lo stesso ragionamento sul 1200 che ducati ha PRETESO in sbk... ???

                                Infatti si ? fatto lo stesso identico ragionamento all'epoca...non mi sembra che il cambio di regolamento della SBK sia passato senza frizzi&lazzi...

                                Il problema in GP ? che passarono all'800 proprio per assecondare voglie orientali...le mazzate son piovute lo stesso e ora corrono ai ripari.
                                Niente di nuovo dal fronte.

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