Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vergogna!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TarTaRo View Post

Pero' siccome a me piacerebbe che le gomme siano una variabile meno importante rispetto al pilota ed alla moto (che contiene il motore )..
    digerisco meglio una limitazione sulle gomme..
    Per questo (secondo la mia logica deficitaria ) penso che non siano sullo stesso piano..
    Scusa ma, e ripeto per l'ennesima volta, vediamo se ti piace l'italiano, tu, nel 2006, quando si vedeva benissssssssssssssssssssssssimo che la bridgestone era palesemente superiore in molte piste (guarda caso quelle fuori europa ma non solo), ritieni sia stato corretto intervenire in questo scontro che era a parit? di regole, ovvero nessuna proibizione, introducendo una modifica livello regolamentare che non tocca una casa costruttrice mentre inibisce del tutto l'unico motivo rimanente per cui la michelin era ancora vincente sulle altre piste?

Se s?, ovvero ritieni l'entrare nel merito di un confronto tra competitor negando una tecnologia che utilizza solo uno di questi (per esperienza, per capacit?, per maggiori fondi per quel ke kaxxo ti pare) una cosa corretta allora caro mio negare l'utilizzo del desmo o alcuni suoi diretti benefici ? parimenti sacrosanto senza SE e senza MA.

Negare l'una nega l'altra necessariamente, o difetti di logica o sei semplicemente incoerente come tanti, ovvero ti fa comodo tifare per una proibizione di parte e gridi allo scandalo se se ne ipotizza un'altra contro la TUA parte.

Non ci sono altri kaxxi, argomento chiuso per me.

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Scusa ma, e ripeto per l'ennesima volta, vediamo se ti piace l'italiano, tu, nel 2006, quando si vedeva benissssssssssssssssssssssssimo che la bridgestone era palesemente superiore in molte piste (guarda caso quelle fuori europa ma non solo), ritieni sia stato corretto intervenire in questo scontro che era a parit? di regole, ovvero nessuna proibizione, introducendo una modifica livello regolamentare che non tocca una casa costruttrice mentre inibisce del tutto l'unico motivo rimanente per cui la michelin era ancora vincente sulle altre piste?

Se s?, ovvero ritieni l'entrare nel merito di un confronto tra competitor negando una tecnologia che utilizza solo uno di questi (per esperienza, per capacit?, per maggiori fondi per quel ke kaxxo ti pare) una cosa corretta allora caro mio negare l'utilizzo del desmo o alcuni suoi diretti benefici ? parimenti sacrosanto senza SE e senza MA.

Negare l'una nega l'altra necessariamente, o difetti di logica o sei semplicemente incoerente come tanti, ovvero ti fa comodo tifare per una proibizione di parte e gridi allo scandalo se se ne ipotizza un'altra contro la TUA parte.

Non ci sono altri kaxxi, argomento chiuso per me.

? qui che la mia opinione diverge, il regolamente deve permettere che i motori possano essere progettati come caspita gli pare e piace alle case, visto appunto che si sta parlando di campionato del motociclismo, le gomme invece devono essere un fattore regolamentato nel modo pi? semplice possibile senza che nessuno dei fornitori tragga palesi vantaggi dal regolamento.
      Quindi era sbagliato che Michelin potesse portare le gomme del sabato notte, poi si pu? anche discutere del fatto che magari ? stato fatto male il nuovo regolamento in termini di gomme, ma l? non ci metto becco perch? non ne conosco gli aspetti fin nei dettagli, ma Michelin cmq lo ha accettato quindi probabilmente pensavano di poter recuperare in altri termini questo non s?.

Comment

• Font Size
        .. Negare l'una nega l'altra necessariamente, o difetti di logica o sei semplicemente incoerente come tanti, ovvero ti fa comodo tifare per una proibizione di parte e gridi allo scandalo se se ne ipotizza un'altra contro la TUA parte.
        Ormai siamo arrivati alle dimostrazioni per assurdo...

Senti e se ci fosse stato il monogomma.. saresti faveorevole a questa limitazione ?

Si non puoi dirmelo perche' hai detto prima che sarebbe una bestemmia..
        Se dici no, vuol dire che ora lo fai per ripicca...

Non sarai mica tu uno di quelli che grida allo scandalo e oltre tutto se l'e legata al dito ?

P.S. io tifo Rossi

Comment

• Font Size
          Bah, per me la Ducati è palesemente superiore a livello motoristico, grazie anche al loro sistema Desmodromico. Spero che Meda e Reggiani e tutti i media rendano conto di questa porcata.

Comment

• Font Size
            Porca ***** perchè mi obbligate a reintervenire?

Io ho già detto mille volte in altre occasioni che reputo necessarie delle misure per limitare lo scontro a case moto e piloti, dunque sono per il monogomma come in sbk e f1...

... tartaro perchè mi chiedi il motivo per il quale il monogomma è una cosa che ritengo meritoria per la competizione e negare il desmo la ritengo una bestemmia?

E' evidente, eliminare un parametro non direttamente progettato dalle case anzi acquistato pubblicamente è un conto, togliere ad una casa moticiclistica la possibilità di adottare il suo sistema tradizionale è ben altro conto.

Riassumo, però poi non chiedetemi più nulla sull'argomento:

Vuoi che i gommisti siano della partita? Bene, sono aziende in competizione, non puoi limitarle per un fattore tecnologico o quant'altro fa decadere immediatamente la competitività di alcune di esse in particolare (ovvero vietare le gomme notturne a michelin, cosa ininfluente per bridgestone)

Vuoi che i gommisti non siano della partita? Bene, monogomma

Vuoi che le case motociclistiche siano della partita? Bene, sono aziende in competizione, non puoi limitarle per un fattore tecnologico o quant'altro fa decadere immediatamente la competitività di alcune di esse in particolare (vietare numero di giri a svantaggio ducati e inifluente per gli altri)
            Last edited by MiKiFF; 21-02-08, 17:58.

Comment

• Font Size
              E' evidente, eliminare un parametro non direttamente progettato dalle case anzi acquistato pubblicamente ? un conto, togliere ad una casa moticiclistica la possibilit? di adottare il suo sistema tradizionale ? ben altro conto.
              Ok, potevi darmi subito ragione allora

Comment

• Font Size
                Ma siete ancora qui?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  Ma siete ancora qui?

Dillo a me, pare di parlare con muri di gomma...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ace View Post
                    perch? non facciamo lo stesso ragionamento sul 1200 che ducati ha PRETESO in sbk... ???

Ma che stai a dire ???????

In sbk Ducati schiera un bicilindrico a differenza di tutti gli altri che hanno 4 cilindri.
                    Da quando ? nato il campionato sbk per il bicilindrico ? stato giustamente concesso un vantaggio in termini di cilindrata,tranne negli ultimi tre anni , e adesso si ? tornato come si ? sempre fatto.

Comment

• Font Size
                      Dillo a me, pare di parlare con muri di gomma...

pute te che gli rispondi per?...

Comment

• Font Size
                        pare di parlare con muri di gomma...
                        quelle del sabato sera?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by |KC| View Post
                          quelle del sabato sera?
                          No quelle di Stoner.

Comment

• Font Size
                            scusate,l'intromissione,visto che non mi va di leggere tutto il post...? ancora colpa di rossi?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                              scusate,l'intromissione,visto che non mi va di leggere tutto il post...? ancora colpa di rossi?
                              ? SEMPRE colpa di Rossi!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                                Ovvio, probabilmente in un'intervista avr? detto qualcosa tipo:"quel sistema desmodromico......" e Ezpeleta ha subito pensato come limitarlo.

Comment

X
                                Working...
                                X