Ieri ho visto le prove, e mazza ragazzi, stoner ? ancora li incontrastato, voi che dite sara il replay dello scorso anno o ci sara un po di battaglia??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ducati e stoner ancoira supremi?
Collapse
X
-
vediti i tempi di oggi sull'asciutto...
le michelin da qualifica fan il loro sporco lavoro, e comunque pauroso stoner, pochi giri e subito a segno, sarà anche l'esperienza acquisita ducati -bridgestone nnon lo metto in dubbio, ma che talento il fio australian
-
Originally posted by MiKiFF View PostPer me vince stoner sicuro, ci ho messo su 5000 ? e lo danno a 2.5, mi ci rientra una Hypermotard pulita pulita, invito chiunque a investire i suoi soldi come ho fatto io...
io un pensierino a giocare qualcuno cmq ce lo sto facendo...
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Comment
-
da tifoso ducatista dico che i test lasciano un po' il tempo che trovano...
anche se, sinceramente e partigianamente, mi auguro un replay dell'anno scorso, credo sinceramente che quest'anno sara' piu' dura
la Honda non sbaglia certo la moto per due anni di seguito (e nel finale dello scorso campionato il gap con la Ducati era stato praticamente annullato) e Valentino, se ne avra' la possibilita', vorra' sicuramente dire la sua
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostPer me vince stoner sicuro, ci ho messo su 5000 ? e lo danno a 2.5, mi ci rientra una Hypermotard pulita pulita, invito chiunque a investire i suoi soldi come ho fatto io...
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Mikzx9 View PostHo paura che quest'anno vedremo uno strapotere ducati in motogp
e un monomarca ducati in sbk . . . . .
strapotere ducati..........??
io direi strapotere stoner !!!
Melandri ieri ha chiuso ? a "soli" 3 secondi.........da stoner
o Melandri e Capirossi sono due seghe da ritiro o evidentemente poi sta ducati tanto da sola non va...........
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Per la cronaca stamattina apro il giornale e cosa ti vedo:
sorpresa Hayden negli ultimi test a Jerez - tempo in prova di 1'38''848 alle sue spalle Lorenzo a 4 decimi.
Come gi? detto in altro post i tempi e i distacchi che si sono visti domenica non hanno evidenziato le reali potenzialit? dei mezzi e piloti, senza togliere nulla alle capacit? di Stoner.
Ci sar? ancora molto su cui discutere - ma credo che ora Rossi giochi a carte coperte.
Comment
-
Io non credo che Rossi stia giocando a carte coperte.
Penso che stia dando la precedenza al lavoro di messa a punto, a differenza di quanto fanno Lorenzo, Dovizioso e De Angelis che invece non perdono occasione per cercare di stupire a suon di gomme da tempo...
Quello che invece mi sembra giocare a carte coperte ? Stoner. Imho st? facendo vedere molto meno di quello che pu? gi? fare... e il tempo di domenica sotto la pioggia la dice lunga...
Comment
X
Comment