Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ducati e stoner ancoira supremi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ducati e stoner ancoira supremi?

Ieri ho visto le prove, e mazza ragazzi, stoner ? ancora li incontrastato, voi che dite sara il replay dello scorso anno o ci sara un po di battaglia??

• Font Size
    vediti i tempi di oggi sull'asciutto...
    le michelin da qualifica fan il loro sporco lavoro, e comunque pauroso stoner, pochi giri e subito a segno, sarà anche l'esperienza acquisita ducati -bridgestone nnon lo metto in dubbio, ma che talento il fio australian

Comment

• Font Size
      Per me vince stoner sicuro, ci ho messo su 5000 € e lo danno a 2.5, mi ci rientra una Hypermotard pulita pulita, invito chiunque a investire i suoi soldi come ho fatto io...

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Per me vince stoner sicuro, ci ho messo su 5000 ? e lo danno a 2.5, mi ci rientra una Hypermotard pulita pulita, invito chiunque a investire i suoi soldi come ho fatto io...

ahahah buffone istighi al gioco!!

io un pensierino a giocare qualcuno cmq ce lo sto facendo...

Comment

• Font Size
          Per me vince stoner sicuro, ci ho messo su 5000 ? e lo danno a 2.5, mi ci rientra una Hypermotard pulita pulita, invito chiunque a investire i suoi soldi come ho fatto io...

no te l'hai fatto x portargli jella

Comment

• Font Size
            da Tifoso di Rossi (comunque di piloti Italiani) vedo Stoner FAVORITISSIMO!"!!!!!

Comment

• Font Size
              da tifoso ducatista dico che i test lasciano un po' il tempo che trovano...
              anche se, sinceramente e partigianamente, mi auguro un replay dell'anno scorso, credo sinceramente che quest'anno sara' piu' dura
              la Honda non sbaglia certo la moto per due anni di seguito (e nel finale dello scorso campionato il gap con la Ducati era stato praticamente annullato) e Valentino, se ne avra' la possibilita', vorra' sicuramente dire la sua

Comment

• Font Size
                Per il momento la supremazia ? netta, poi quel che succeder? non lo so.

Comment

• Font Size

Occhio ad istigare a fare puntate troppo facili..potresti trovarti con una Hypermotard in casa (e te lo auguro!! ) come potresti trovarti con 5000 ? in meno (sgrat sgrat)..attenzione la stagione ? lunga..e quello che potrebbe succedere non ? dato di conoscere a noi umani..

Comment

• Font Size
                    Ho paura che quest'anno vedremo uno strapotere ducati in motogp
                    e un monomarca ducati in sbk . . . . .

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mikzx9 View Post
                      Ho paura che quest'anno vedremo uno strapotere ducati in motogp
                      e un monomarca ducati in sbk . . . . .

strapotere ducati..........??

io direi strapotere stoner !!!

Melandri ieri ha chiuso ? a "soli" 3 secondi.........da stoner

o Melandri e Capirossi sono due seghe da ritiro o evidentemente poi sta ducati tanto da sola non va...........

Comment

• Font Size

Io ho puntato sulla sorpresa

vediamo se mi riesce

Comment

• Font Size
                          Per la cronaca stamattina apro il giornale e cosa ti vedo:
                          sorpresa Hayden negli ultimi test a Jerez - tempo in prova di 1'38''848 alle sue spalle Lorenzo a 4 decimi.
                          Come gi? detto in altro post i tempi e i distacchi che si sono visti domenica non hanno evidenziato le reali potenzialit? dei mezzi e piloti, senza togliere nulla alle capacit? di Stoner.
                          Ci sar? ancora molto su cui discutere - ma credo che ora Rossi giochi a carte coperte.

Comment

• Font Size
                            Io non credo che Rossi stia giocando a carte coperte.
                            Penso che stia dando la precedenza al lavoro di messa a punto, a differenza di quanto fanno Lorenzo, Dovizioso e De Angelis che invece non perdono occasione per cercare di stupire a suon di gomme da tempo...
                            Quello che invece mi sembra giocare a carte coperte ? Stoner. Imho st? facendo vedere molto meno di quello che pu? gi? fare... e il tempo di domenica sotto la pioggia la dice lunga...

Comment

• Font Size
                              Sull'asciutto la situazione si è + o - ribaltata;

Io resto convinto che Honda e Yamaha saranno della partita da subito in questo 2008.

Comment

X
                              Working...
                              X