Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Livetiming da jerez

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Magari, ho puntato 50.000 ? su rossi dal terzo in poi...

ne hai di soldini da rischiare eh?

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Magari, ho puntato 50.000 ? su rossi dal terzo in poi...

Ma dove li trovi tutti questi soldi da puntare?
      Ah, forse ho capito:

hai giocato Stoner vincente l'anno scorso?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Barry View Post
        Io scommetto su Dovizioso tra i primi 3 a fine campionato... non scherzo! scrivo e sottoscrivo

parliamo tanto di Stoner e Rossi, ma il Dovi e Lorenzo secondo me quest'anno se la giocheranno fino alla fine.
        io mi ci scommeterei casa con te su sta cosa.... Il dovi e?bravo, ma da li a dire che arriva e manda a spasso pedrosa hayden e compagnia cantante ce ne vuole... Se arriva nei primi 5 e?un risultatone ( e io non credo ce la fara?)

Comment

• Font Size
          Originally posted by SorbisSV1000S View Post
          Ma dove li trovi tutti questi soldi da puntare?
          Ah, forse ho capito:

hai giocato Stoner vincente l'anno scorso?
          Per questo ho puntato anche un milione di ?uro sul fatto che almeno uno ci crede alle cagate ke sparo ogni tanto...

... dove ritiro il grano???

Comment

• Font Size
            Originally posted by tornado View Post
            io mi ci scommeterei casa con te su sta cosa.... Il dovi e?bravo, ma da li a dire che arriva e manda a spasso pedrosa hayden e compagnia cantante ce ne vuole... Se arriva nei primi 5 e?un risultatone ( e io non credo ce la fara?)
            bisogna dire che le Honda ufficiali saranno un bel dilemma, mentre le clienti sono quelle di Hayden e Pedrosa della fine anno scorso che erano dei missili, se poi ci metti che (sempre secondo me) Dovizioso ? un gran manico e sta facendo vedere ottimi risultati.... D'accordissimo che se arrivasse anche nei primi 7/8 sarebbe un gran risultato, ma a mio modo di vedere sar? una gran sorpresa.

Io la puntatina alla snai vado a farmela disponibile a mettere anche la ricevuta in forum

Comment

X
            Working...
            X