Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma che te frega di campare un mese quando poi è sicuro che magnerai gratis per altri due mesi, hai la fortuna di sapere la verità e non la sfrutti?
Secondo me ci ha provato eccome, per due motivi:
-1 Per scalfire un pochino la sicurezza di Stoner
-2 Perch? era la prima volta che provava sul bagnato e quindi doveva capire a che punto era.
Secondo me.
Per me rossi ha dato tutto, tutto quanto possibile senza rischiare di boccare, come credo anche tutti gli altri...
... e per me, ma si sa, io ho le mie teorie , è considerabile un mezzo miracolo vederlo davanti a tutti tranne stoner (con un team ducati che ha visto diverse decine di giorni di bagnato con bridgestone e di certo sa come agire)...
... rossi non avendo alcun riferimento sul bagnato con le bridgestone ha girato con un assetto fatto a caso, probabilmente michelin, tra l'altro con condizioni mutevoli di asfalto che di certo non aiutano a capire se la strada è giusta...
... per dire stamani mentre stoner girava in 1:56 lui girava in 2:01, ovvero 5 secondi netti dietro...
... ma a forza di girare è arrivato a meno di 3 secondi, facendo poche pause e non più di 30 giri...
... mentre nella sezione valida per la bmw è arrivato a 1,5 (che poi sono almeno 2 perchè stoner sì che s'è risparmiato)...
... direi che vale non è andato male sopratutto perkè tutti gli altri sono dietro, il margine per migliorare sul bagnato è mostruoso, sull'asciutto ha già dimostrato di poter stare davanti...
... sono solo test ma di certo rossi il gas l'ha dato ma ora come ora in quelle condizioni è dietro.
Per me rossi ha dato tutto, tutto quanto possibile senza rischiare di boccare, come credo anche tutti gli altri...
... e per me, ma si sa, io ho le mie teorie , ? considerabile un mezzo miracolo vederlo davanti a tutti tranne stoner (con un team ducati che ha visto diverse decine di giorni di bagnato con bridgestone e di certo sa come agire)...
... rossi non avendo alcun riferimento sul bagnato con le bridgestone ha girato con un assetto fatto a caso, probabilmente michelin, tra l'altro con condizioni mutevoli di asfalto che di certo non aiutano a capire se la strada ? giusta...
... per dire stamani mentre stoner girava in 1:56 lui girava in 2:01, ovvero 5 secondi netti dietro...
... ma a forza di girare ? arrivato a meno di 3 secondi, facendo poche pause e non pi? di 30 giri...
... mentre nella sezione valida per la bmw ? arrivato a 1,5 (che poi sono almeno 2 perch? stoner s? che s'? risparmiato)...
... direi che vale non ? andato male sopratutto perk? tutti gli altri sono dietro, il margine per migliorare sul bagnato ? mostruoso, sull'asciutto ha gi? dimostrato di poter stare davanti...
... sono solo test ma di certo rossi il gas l'ha dato ma ora come ora in quelle condizioni ? dietro.
Beh erasempre una competizione, a nessuno piace perdere, dunque se contrariamente a quanto avverrà su asciutto, nelle prime gare sul bagnato rossi sarà a rincorrere saprete perkè...
Beh erasempre una competizione, a nessuno piace perdere, dunque se contrariamente a quanto avverr? su asciutto, nelle prime gare sul bagnato rossi sar? a rincorrere saprete perk?...
Danno elevatissime previsioni di pioggia in Qatar quest'anno
Comment