Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ah per questo nn hanno detto nulla sulle gomme in telecronaca, ma semplicemente che con la pista scivolosa "qualcuno" potrebbe risparmiarsi perch? pericoloso girare al max
E poi il discorso sull'ultimo giro di gara nei 100 GP fatti con le 4T: il primo periodo con gli arrivi solitari per superiorit? di Rossi ed Honda, poi gli arrivi in volata di Rossi con Yamaha, Biaggi, Gibernau, Capirossi e Melandri e poi....l'anno scorso la supremazia DUCATI!!! Supremazia Ducati? Li sente Capirossi
Senza contare che se avessi la spalla di Stoner ci andrei moooooooolto cauto...
la cosa imbarazzante per gli altri ? che quando ha fatto il tempo la pista era molto pi? bagnata degli ultimi giri in cui gli altri s'avvicinavano ( a distanza binocolo e non satellite) usando le intermedie.....comunque basta vederlo incazzato a dare il gas per capire che attualmente ? il pi? forte senza alcun dubbio
la cosa imbarazzante per gli altri è che quando ha fatto il tempo la pista era molto più bagnata degli ultimi giri in cui gli altri s'avvicinavano ( a distanza binocolo e non satellite) usando le intermedie.....comunque basta vederlo incazzato a dare il gas per capire che attualmente è il più forte senza alcun dubbio
Quando io non ho alcun dubbio sono pronto a metterci i soldi, Stoner lo danno a 2.5, se punti parecchio ci fai un bel busco che da quanto dici è del tutto scontato, cosa aspetti???
Quando io non ho alcun dubbio sono pronto a metterci i soldi, Stoner lo danno a 2.5, se punti parecchio ci fai un bel busco che da quanto dici ? del tutto scontato, cosa aspetti???
al massimo potrei puntare 50 euri....da snai ste quote?
perch? secondo te non ? il + forte stoner attualmente?...ah gi? m? che rossi ha le briggeston ? il favorito...ma per piacere s?
Di sicuro se ? il pi? forte non lo valuto da un tempo fatto al volo sul bagnato ma semmai dai 10 giorni di test invernali su asciutto...
... ma sono solo test e importa poco se rossi ha girato pi? forte di lui a sepang...
Ma poi come, un senza alcun dubbio vale solo 50 ?uro, facciamo 500 dai, vuoi buttare via questa vittoria sicura???
ce l'avessi pure pure ma son povero io, 500 me servono per camp? un mese
ma certo che non questo test, ? ormai un'anno che guida come nessuno mai negli ultimi 5/6 anni....uno stile tutto manetta fin da subito che secondo me intimorisce pure gli avversari, che poi rossi se la giocher? ? fuor di dubbio ma stoner ora ? il migliore
Comment