Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma come fa??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by panteranera View Post
    9 marzo ore 23.
    Questa gara notturna mi convince poco.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Ah, allora si inzia alla grande!

      Tutti in piazza domenica sera con la bandiera italiana...

      ... sar? per la rossa o per il 46?!?

      Per la rossa n? 46.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Giu72 View Post
        Questa gara notturna mi convince poco.

        passer? anche questa

        Comment


        • Font Size
          #49
          La cosa impressionante ? che lui quel tempo lo ha fatto con pista bagnata gli altri neanche mentre andava ad asciugarsi e usavano le intermedie al posteriore sono riusciti ad avvicinarlo

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Per me rossi ha dato tutto, tutto quanto possibile senza rischiare di boccare, come credo anche tutti gli altri...

            ... e per me, ma si sa, io ho le mie teorie , ? considerabile un mezzo miracolo vederlo davanti a tutti tranne stoner (con un team ducati che ha visto diverse decine di giorni di bagnato con bridgestone e di certo sa come agire)...

            ... rossi non avendo alcun riferimento sul bagnato con le bridgestone ha girato con un assetto fatto a caso, probabilmente michelin, tra l'altro con condizioni mutevoli di asfalto che di certo non aiutano a capire se la strada ? giusta...

            ... per dire stamani mentre stoner girava in 1:56 lui girava in 2:01, ovvero 5 secondi netti dietro...

            ... ma a forza di girare ? arrivato a meno di 3 secondi, facendo poche pause e non pi? di 30 giri...

            ... mentre nella sezione valida per la bmw ? arrivato a 1,5 (che poi sono almeno 2 perch? stoner s? che s'? risparmiato)...

            ... direi che vale non ? andato male sopratutto perk? tutti gli altri sono dietro, il margine per migliorare sul bagnato ? mostruoso, sull'asciutto ha gi? dimostrato di poter stare davanti...

            ... sono solo test ma di certo rossi il gas l'ha dato ma ora come ora in quelle condizioni ? dietro.

            quoto tutto...pochi riferimenti!!(io sono valentiniano sfegatatto!!!)
            per? quel stoner ? davvero mostruoso,e secondo me ne aveva ancora molto dalla sua parte...no vedo l'ora che ricomincia la stagione!!!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Davvero molto bravo, nulla da dire.....

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Ah, allora si inzia alla grande!

                Tutti in piazza domenica sera con la bandiera italiana...

                ... sar? per la rossa o per il 46?!?

                Quando ? buio spunta Melandri...........

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by panteranera View Post
                  Quando ? buio spunta Melandri...........
                  Si sa che gli piace fare il DJ.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Death_Knight View Post
                    Stoner ha fatto il giro con vento a favore...
                    Era anche in discesa!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by durante#42 View Post
                      secondo me son state le bridgestone a far la differenza...se le avesse avute anche valentino...ah gi? dimenticavo ora le ha!
                      Originally posted by MaXX View Post
                      Infatti l'anno scorso con gomme e moto nuove Stoner ha stentato le prime gare sul bagnato
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      si, se no non arrivava manco secondo.
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Beh stoner fenomenale ma dai mica male rossi secondo avendo fatto in tutto 30 giri sul bagnato con le bridgestone contro i circa 300 di stoner...



                      ... io sono fiducioso, se non sapessi che porta rogna punterei un millino su rossi...

                      ... ah, i test di oggi non sono finiti...

                      Infatti l'anno scorso con gomme e moto nuove Stoner ha stentato le prime gare sul bagnato
                      ti ha risposto MaXX

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Azz da sta germania della minchia non sono riuscito a vedere i test, peccato. Il cangurotto e?davvero un manico, non ci piove, e?davvero impressionante quanto presto riesce ad essere veloce, complimentoni.
                        Comunque e?spettacolare tutto questo fermento, se qualcuno avesse buttato un filetto in una vasca di pirana a digiuno ci sarebbe stata meno agitazione hhiihihhihiih.
                        Vorrei avere uno strumento per misurare la felicita?, per capire in che percentuale siete felici che stoner sia arrivato davanti e in che percentuale che sia arrivato semplicemente davanti a rossi hehe.
                        Comunque come ha sottolineato mikiff, c?e?una colossale occasione di guadagno per voi tutti, sono sicuro che tutti ci piazzerete il millante sopra giusto? tanto anche quest?anno non ce ne sara?per nessuno

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Secondo me Rossi non tirava perchè la M l'ha già.

                          E poi Stoner ha le bridgestone speciali e la benzina nascosta nei tubi del telaio.

                          E poi GesùCristo non è morto sulla croce ma a causa di una bruttissima influenza.

                          E poi ...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by ensavor View Post
                            Era anche in discesa!

                            e dietro non inquadrato c'era Suppo che spingeva ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by oronzo View Post
                              Infatti l'anno scorso con gomme e moto nuove Stoner ha stentato le prime gare sul bagnato
                              ti ha risposto MaXX
                              Minkia abbiamo un comico, ok ke stoner ? velocino a mettere a punto la moto ma in ducaticorse le bridgestone ce le hanno dal 2003 e mi risulta che la gara sia dopo 3 giorni di prove non dopo 3 misere ore...

                              ... kmq ? sempre bello discutere con gente attenta!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Fra le righe vi si legge una certa preoccupazione.

                                Mi s? che cominciate a capire meglio il problemino del vostro pupillo..



                                Non sono le gomme e non ? neppure l' elettronica,


                                ma la mano destra di Stoner


                                quello fa la differenza e di conseguenza il "problema"..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X