Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma come fa??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Ma che te frega di campare un mese quando poi è sicuro che magnerai gratis per altri due mesi, hai la fortuna di sapere la verità e non la sfrutti?

    Mah...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Bisogna davvero fare i complimenti a questo Stoner, non è umano.

      Se Rossi avesse girato in Australia col bagnato magari quei giri sarebbero serviti ad aumentare l'esperienza con le gomme da bagnato...

      Comment


      • Font Size
        #33
        sicuri ke vale ci provasse?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by dario View Post
          sicuri ke vale ci provasse?
          si, se no non arrivava manco secondo.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by dario View Post
            sicuri ke vale ci provasse?
            Secondo me ci ha provato eccome, per due motivi:
            -1 Per scalfire un pochino la sicurezza di Stoner
            -2 Perch? era la prima volta che provava sul bagnato e quindi doveva capire a che punto era.
            Secondo me.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by dario View Post
              sicuri ke vale ci provasse?
              Si perch? psicologicamente era importante stare davanti

              Comment


              • Font Size
                #37
                Caxxo

                ma riuscite pure ad accapigliarvi per dei test sul bagnato?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Per me rossi ha dato tutto, tutto quanto possibile senza rischiare di boccare, come credo anche tutti gli altri...

                  ... e per me, ma si sa, io ho le mie teorie , è considerabile un mezzo miracolo vederlo davanti a tutti tranne stoner (con un team ducati che ha visto diverse decine di giorni di bagnato con bridgestone e di certo sa come agire)...

                  ... rossi non avendo alcun riferimento sul bagnato con le bridgestone ha girato con un assetto fatto a caso, probabilmente michelin, tra l'altro con condizioni mutevoli di asfalto che di certo non aiutano a capire se la strada è giusta...

                  ... per dire stamani mentre stoner girava in 1:56 lui girava in 2:01, ovvero 5 secondi netti dietro...

                  ... ma a forza di girare è arrivato a meno di 3 secondi, facendo poche pause e non più di 30 giri...

                  ... mentre nella sezione valida per la bmw è arrivato a 1,5 (che poi sono almeno 2 perchè stoner sì che s'è risparmiato)...

                  ... direi che vale non è andato male sopratutto perkè tutti gli altri sono dietro, il margine per migliorare sul bagnato è mostruoso, sull'asciutto ha già dimostrato di poter stare davanti...

                  ... sono solo test ma di certo rossi il gas l'ha dato ma ora come ora in quelle condizioni è dietro.

                  Last edited by MiKiFF; 17-02-08, 16:18.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Per me rossi ha dato tutto, tutto quanto possibile senza rischiare di boccare, come credo anche tutti gli altri...

                    ... e per me, ma si sa, io ho le mie teorie , ? considerabile un mezzo miracolo vederlo davanti a tutti tranne stoner (con un team ducati che ha visto diverse decine di giorni di bagnato con bridgestone e di certo sa come agire)...

                    ... rossi non avendo alcun riferimento sul bagnato con le bridgestone ha girato con un assetto fatto a caso, probabilmente michelin, tra l'altro con condizioni mutevoli di asfalto che di certo non aiutano a capire se la strada ? giusta...

                    ... per dire stamani mentre stoner girava in 1:56 lui girava in 2:01, ovvero 5 secondi netti dietro...

                    ... ma a forza di girare ? arrivato a meno di 3 secondi, facendo poche pause e non pi? di 30 giri...

                    ... mentre nella sezione valida per la bmw ? arrivato a 1,5 (che poi sono almeno 2 perch? stoner s? che s'? risparmiato)...

                    ... direi che vale non ? andato male sopratutto perk? tutti gli altri sono dietro, il margine per migliorare sul bagnato ? mostruoso, sull'asciutto ha gi? dimostrato di poter stare davanti...

                    ... sono solo test ma di certo rossi il gas l'ha dato ma ora come ora in quelle condizioni ? dietro.


                    E quest'altro che f? pure le analisi semiserie...




                    Ah?????, aspettiamo le gare!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Beh erasempre una competizione, a nessuno piace perdere, dunque se contrariamente a quanto avverrà su asciutto, nelle prime gare sul bagnato rossi sarà a rincorrere saprete perkè...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Beh stoner fenomenale ma dai mica male rossi secondo avendo fatto in tutto 30 giri sul bagnato con le bridgestone contro i circa 300 di stoner...



                        ... io sono fiducioso, se non sapessi che porta rogna punterei un millino su rossi...

                        ... ah, i test di oggi non sono finiti...





                        :specchio: :specchio:

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Beh erasempre una competizione, a nessuno piace perdere, dunque se contrariamente a quanto avverr? su asciutto, nelle prime gare sul bagnato rossi sar? a rincorrere saprete perk?...


                          Danno elevatissime previsioni di pioggia in Qatar quest'anno

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Ma il qatar non è in notturna d'estate?

                            Qual'è la prima gara?

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Ma il qatar non ? in notturna d'estate?

                              Qual'? la prima gara?

                              9 marzo ore 23.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Ah, allora si inzia alla grande!

                                Tutti in piazza domenica sera con la bandiera italiana...

                                ... sarà per la rossa o per il 46?!?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X