Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedrosa non gira

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pedrosa non gira

    Gli si ? aperta la ferita

    Mi s? che la stagione non inizia bene...

  • Font Size
    #2
    Dispace sempre quando un pilota ? infortunato,

    ma dopo le sparate che ha fatto su Hayden, se quest'anno prende la paga son contento.

    Comment


    • Font Size
      #3
      7 viti nella mano mi pare....ahia

      Comment


      • Font Size
        #4
        Cuor di leone, du gocce d'acqua e se ne va a casa. Capisco le viti, la mano il dolore e tutto ma intanto il suo compagno s'e' buttato in pista anche quando non c'era piu' niente da fare e poi lui gli dice che fa solo danni.....ma cresci nano!

        Comment


        • Font Size
          #5
          con una mano aperta i miracoli non si fanno essu dai...

          se dobbiamo criticare almeno facciamolo con cognizione

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non Ho Detto Questo. Dico Solo Che Prima Di Sputare Merda Si Dovrebbe Usare Il Cervello Perche' Poi Nessuno Ti Da Scusanti Anche Senza Due Mani

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by GIBERMAUU View Post
              Cuor di leone, du gocce d'acqua e se ne va a casa. Capisco le viti, la mano il dolore e tutto ma intanto il suo compagno s'e' buttato in pista anche quando non c'era piu' niente da fare e poi lui gli dice che fa solo danni.....ma cresci nano!
              Ma cos? ti fa qualche torto se non gira?

              E' necessario insultare?

              Ha la mano aperta, cosa deve fare andare in pista per vedere se riesce a buttare il mondiale prima che inizi?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by GIBERMAUU View Post
                Non Ho Detto Questo. Dico Solo Che Prima Di Sputare Merda Si Dovrebbe Usare Il Cervello Perche' Poi Nessuno Ti Da Scusanti Anche Senza Due Mani
                ha semplicemente detto che di hayden come collaudatore non si fida, stop.

                e questo non centra NIENTE col fatto che, giustamente, visto che gli si ? riaperta la ferita ( ha girato ieri a jerez dopo mi pare tre giorni che gli avevano levato i punti) ed erano semplici test, ha preferito recuperare in prospettiva dei test in qatar prima della gara

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Che non giri per la ferita alla mano è giusto. Ma che critica Hayden per le sue doti da collaudatore dovrebbe stare zitto.
                  Abbiamo visto l'anno scorso come andava con la RC 212 fatta per lui.
                  Poi dovrebbe avere rispesto per i piloti che hanno vinto il mondiale in moto GP visto che lui non l'ha ancora fatto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    a fine anno nn mi sembrava andasse male...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ma voi siete sicuri che Hayden con la mano cosi' non avrebbe girato? Io no...........

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Sidecar View Post
                        a fine anno nn mi sembrava andasse male...

                        infatti a fine anno ascoltavano anche cosa diceva il campione del mondo!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Che bello la gente che parla perkè ha una bocca...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            mi spiace molto per Dani..inzia in salita anche quest'anno il suo mondiale!!
                            a mio parer ha avuto non poca sfortuna l'anno passato..
                            può far meglio di così!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              intanto meno di 24 ore dopo Pedrosa ha girato.....per me continua a cagarsi sotto con la pioggia.....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X