Giacomino faglie ved?!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Io sto con toseland
Collapse
X
-
penso sia stata una prima volta un p? per tutti sotto l'acqua...
e ovviamente lui era uno dei pi? in crisi come lo era stato al primo apporccio con la motogp
tempo al tempo
Comment
-
Originally posted by GASte View Postquoto, oggi la moto sembrava non volesse andare dritta *****!!!!
Io sono sempre pi? convinto che Rossi abbia fatto bene a cambiare le gomme, saranno super ma sulla Yamaha non ne vogliono sapere di funzionare bene.
E comunque Toseland ha ben figurato, per essere agli inizi.
Comment
-
ragazzi la colorazione è veramente qualcosa di scandaloso... ma chi ingaggiano per fare le grafiche??
spero possa fare il meglio possibile, spiacerebbe vedere una bestia simile fuori inquadratura costantemente.
Comment
-
Originally posted by jack View Postsi si la meravigliosa livrea di moto tuta e stivali....ma per piacere un'altro talento buttato via in motogp con la moto degli antenati
in SBK ha vinto..xk? non cambiare?
per me Giacomino pu? far bene!! certo il team Tech3 non ? che sia proprio una bomba..sicuramente ? meglio dell'anno scorso di quando avevano le Dunlop!!!!!
Comment
-
Pure io questa stagione tifero' pure per Giacomino sulla Yamaha....
Mah spero vivamente che cambino la colorazione della moto ...
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postragazzi la colorazione ? veramente qualcosa di scandaloso... ma chi ingaggiano per fare le grafiche??
spero possa fare il meglio possibile, spiacerebbe vedere una bestia simile fuori inquadratura costantemente.
Comment
X
Comment